|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se la juve vuole qualcuno, diamogli seedorf. |
|
|
|
|
|
#62482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#62483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
gilardino si riprenderà, non merita di essere scaricato per un periodo deludente. E' tutt'ora buona parte del nostro futuro.
|
|
|
|
|
#62484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#62485 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#62486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Cibulo
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#62487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi oh, posso anche sbagliarmi eh!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#62488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Milan: il Barcellona si defila su Sneijder?
"Ha tutte le qualità necessarie per giocare in una grande squadra però non lo vedo ancora pronto per giocare nel Barcellona": così si è espresso Johann Cruijff ieri sera su Wesley Sneijder, centrocampista olandese obiettivo del Barcellona ma ormai bloccato dal Milan. Sneijder, 22 anni, è uno dei migliori giocatori dell'Erendivisie 2007, in cui ha messo a segno addirittura una tripletta nel match di 10 giorni fa contro il Feyenoord. questo è forte
|
|
#62489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62491 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
P.S. N'Giorno |
|
|
|
|
|
#62492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
La Juve piomba su Gerrard
11:25 del 21 febbraio Il Liverpool ha chiesto Trezeguet: i bianconeri disposti a trattare solo se nell'affare viene inserito l'uomo simbolo del club inglese. Intanto si aprono altre due piste: portano ad Almiron e Dainelli. Gli inglesi puntano con sempre maggior decisione sul francese, da Torino un controproposta che può aprire nuovi discorsi. (Corriere dello sport) |
|
|
|
|
#62494 |
|
Senior Member
|
Galliani "pompiere" su Ronaldinho
"Credo proprio che la carriera di Ronaldinho terminerà nel Barcellona. Lui rimarrà in Catalogna tutta la vita, e per noi resterà un sogno": queste ultime dichiarazioni di Adriano Galliani sulla telenovela dell'estate, l'affare Ronaldinho-Milan, che è in molti sono pronti a giurare decollerà nei prossimi mesi. |
|
|
|
|
#62495 |
|
Senior Member
|
Bobo Vieri aggredito a Milano
Fonte: Gazzetta.it Bobo Vieri è stato aggredito e derubato a Milano. E' accaduto ieri pomeriggio, ma la notizia è stata diffusa poco fa. Tre uomini si sono avvicinati al calciatore per la strada, e minacciandolo gli hanno portato via un orologio del valore di 16mila euro. |
|
|
|
|
#62496 |
|
Senior Member
|
Gourcuff promosso: «Ero molto motivato, con Kakà vediamo il calcio nello stesso modo» (Gazzetta dello Sport)
E il brasiliano gli fa i complimenti: «E' un giovane di talento e noi dobbiamo aiutarlo». Il problema era, e forse è ancora, Zinedine Zidane. Un paragone decisamente ingombrante anche se, come Zizou, hai talento, sei francese, giochi spesso sulla trequarti e arrivi in una grande squadra italiana quando ancora devi dimostrare tutto quello che sai fare. Appena sbarcato alla Malpensa, o forse ancor prima di fare il check-in in Francia, Yoann Gourcuff è diventato così «petit Zizou», il piccolo Zidane. Giochino carino, ma solo se va tuttobene. A Gourcuff è andato tutto bene per qualche settimana: prima un infortunio a una costola, poi la lenta ripresa e una strana involuzione che delude un po' tutti e in particolare Ancelotti. Ieri, però, qualcosa è cambiato. Contro il Celtic, Ancelotti ha dato a Gourcuff un'altra occasione nella speranza di rivedere il giocatore della notte con l'Aek. Yoann ha risposto bene: non su quei livelli, ma in modo positivo mostrando personalità e un bellissimo lancio per Gilardino. «Ero molto motivato — racconta — e poi mi trovo benissimo con Kakà così come con Seedorf: vediamo il calcio nello stesso modo. I miei problemi recenti erano soprattutto di natura fisica: quando sto bene, sono più veloce e anche le mie giocate sono diverse. A Glasgow siamo stati bravi. Io però devo ancora migliorare tanto e sono preziosi i consigli dei miei compagni». A Gourcuff arrivano anche i complimenti di Kakà: «E' un giovane di talento e noi dobbiamo aiutarlo. Durante la partita l'ho incitato spesso: le sue qualità serviranno al Milan che presto tornerà a vincere e a segnare anche in Champions. Magari grazie a me, mi sento sempre meglio. Comunque è stata una bella serata per tutti e per Yoann in particolare». |
|
|
|
|
#62497 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#62498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#62499 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
Le altre le sento ora, lintervista di nedved invece l'han proprio fatta vedere in tv. Non che cambi na mazza come dice, giusto per puntualizzare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
#62500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Zebina: 'Resto se si lotta per il vertice. Milan? Non ho firmato nulla'
13:41 del 21 febbraio Anche Zebina lancia un ultimatum alla Juventus. "Resto se si lotta per il vertice". "Io al Milan? O mi hanno venduto e nessuno mi ha fatto sapere nulla, oppure sfido chiunque a trovare un contratto firmato da me. Detto questo fa piacere che squadre importanti si interessino a me, significa che ho lavorato bene". "Il mio futuro è assolutamente qui alla Juve, basta che ci sia una squadra competitiva da subito. I miracoli sono impossibili, ma vorrei lottare per il vertice o per il quarto posto. Dà fastidio non essere in Champions il prossimo anno. A tutti, non solo a me. "Non escludo nulla per il mio futuro, perchè la società si sta muovendo in un certo senso e poi ci hanno assicurato che faranno di tutto per creare una squadra d'altissimo livello. Devono dare un senso al nostro gesto. Siamo rimasti in B e non ci possiamo sacrificare per più di due anni". Tutto sembra essere legato alla conferma dei big: "Ovviamente se dovessi vedere Buffon e Camoranesi in partenza, anche io farei fatica a rimanere. Dobbiamo tenere i campioni che abbiamo e serve rimpiazzare chi è partito". E se tornassero Cannavaro e Zambrotta? "Mi piacerebbe ritrovarli, è impossibile trovare dei giocatori di quel livello. Anche se Fabio è in un gruppo che non funziona". Sentir parlare un giocatore così scandaloso come se fosse un fuoriclasse...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

Cibulo