Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2007, 07:52   #22661
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Buongiorno cari

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Mah. Io ricordo il balletto di questa estate con lui che voleva essere licenziato per avere la buona-uscita
Io ricordo anche le sceneggiate sulla questione calciopoli, con lui che ripeteva " ci vediamo al ritiro ". Robe da prenderlo a schiaffi per quanto è faccia di culo
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Se capello va all'inter, è la volta buona che aprono davvero un ciclo. I giocatori li hanno, i fondi economici li hanno, se prendono un allenatore buono (e fan*ulizzano quel genio di mancini ) la vedo dura per tutti gli altri.

I 2 anni di capello con la juve, io li rimpiango ancora parecchio. Solo la juve di Lippi che ha vinto la coppa era a quel livello (imho)
Da un lato, capisco cosa intendi dire. Effettivamente in 2 anni di juve ha vinto 2 scudetti.e non è poco. però dobbiamo anche osservare che tipo di conduzione ha avuto. prima di arrivare, ha richiesto acquisti importanti, vedi ibra vieirà emerson e lo stesso zerbinà. i primi 3 sono stati dei bei sforzi economici che forse senza di lui la juve non avrebbe fatto. e aggiungo: senza quesi 3 siamo icuri avrebbe vinto cmq ? io dico di no. per non parlare poi della gestione delle risorse umane: turn-over con il contagocce, preparazione fisico-atletica scandalosa: la juve partiva a mille fino a dicembre, per poi piombare in una crisi atletica spaventosa fino ad aprile.e tutti noi a dire " beh forse è per essere forti in scempions da febbraio-marzo in poi". si come no: la juve di capello ha rimediato le peggiori figure barbine in europa degli ultimi anni ( io le vittorie spesso comode ma altrettanto spesso sudate nei giorni non el conto, la vera scempions lig inizia dagli scontri diretti). ci hanno sbattuto fuori per 2 anni di seguito in maniera ridicola, a cui si sono aggiunte le eliminazioni di coppa italia che sarà la coppa dei poveri, ma sinceramente uno che si professa vincente dovrebbe quanto meno povarci a vincerla. e non discuto come ha trattato del piero xè si meriterebbe calci nelle gengive: si ok centellinandolo lo avrà rigenerato, ma il merito è tutto di alex che ha saputo capire dove erano i propri limiti e lavorare per superarli.
insomma potremmo anche rimpiangere i 2 scudetti, d'accordissimo, ma questi rimpianti nella mia memoria sono sovrastati dalla vergogna di 2 anni di gioco ignominoso, senza spettacolarità, senza qualità corale, e con figure barbine di coppa.
ps: capello per me fallirà anche all'itner che bene o male sta sulla stessa barca ( se nondietro ) al real come fondi economici, rosa ( la rosa del real da 2 giri all'itner ) etc etc..
Quote:
rispetto le tue impressioni e valutazioni su capello ( ci mancherebbe ancora, ognuno ha le proprie opinioni ) però su 2 cose, specifiche, non concordo..

1) Mutu riserva di nedved / 2 punta = doppia cifra..

la Fiorentina non è la Juve, mutu non avrebbe avuto mai lo spazio che ha nella fiorentina, trezeguet / ibra / nedved erano inamovibili (e giustamente, visto che erano/sono tutti e 3 superiori a mutu, almeno imho ) oltretutto c'era anche un certo del piero, che per quanto razionato all'osso da Capello, quando entrava faceva la differenza, e per quanto possa essere criticata questa mia frase, penso davvero che Capello, assieme all'allenamento, al posto non più fisso ed alla concorrenza interna, abbia aiutato Alex a tornare di nuovo a livelli di rendimento molto alti (che si vedono anche quest'anno )
Ovviamente avrebbe potuto bruciarlo come giocatore, per fortuna la forza di volontà che ha Alex non è era tanto debole come quella di altri campioni che non si sono adattati ai suoi metodi .

Mutu nella juve era ( e sarebbe anche oggi ) una riserva, se poi va in una squadra dove ha un posto fisso ed a parte toni la squadra gioca anche per lui, è ovvio che faccia bene, è un validissimo giocatore. Bojinov è simile ( anche se imho un pò sotto a mutu) se giocasse in continuità e la squadra giocasse per lui, di gol ne farebbe molti di più. Alla juve non avrà mai quel trattamento, finchè ci sono Nedved, Del piero, Trezeguet a quei livelli..

2) Partita contro l'arsenal. Verissimo che non ha mai cambiato il corso della partita, ma purtroppo.. quella partita l'han persa i nostri giocatori sul campo ( e non era una formazione tanto rimaneggiata) l'arsenal avremmo dovuto buttarla giu sia fuori che in casa. Sono i nostri giocatori che han giocato una delle peggiori partite della stagione. Se si fossero impegnati anche solo la metà delle partite contro l'inter ( tanto per dire ) l'arsenal l'avremmo sbattuta fuori 3-0 sia all'andata che al ritorno.
1) su mutu la penso come te: grandissimo giocatore dalle qualità tecniche straordinarie, forse uno dei più forti della serie a. sa far gol, sa far fare agli altri i gol, completissimo. però alla juve non avrebbe trovato spazio ne con capello, ne ora. nedved fin quando dice che vuol giocare, va fatto giocare 3x3 è un uomo-gol per me unico, senza eguali: non fa un cazzo per tutta la partita magari, dorme sbagio tutto, ma alla prima mezza palla mezza pulita ti fa gol. incredibile. alex seconda punta ( e non esterno di centrocampo che mi spara davvero sulle palle quando lo fanno giocare li è come chiedere a bunsò di fare il centravanti solo perchè è alto ) è intoccabile per cui tenere mutu e farlo giocare solo in coppa italia o in scampoli di partita è uno spreco, per lui e per quant vale.

2)la partita contro l'arsenal è uanto di più brutto in europa che io ricordi. sia all'andata che al ritorno sono sembrati 11 ricnoglioniti, incapaci di fare la qualunque cosa, passaggi, tiri, cross, tutto sbagliato.
e li la colpa di capello è tanta xè è si vero che alcune partite le abbiamo giocate con qualche infortunio o assenza, ma non si possono giocare 2 partite ( la seconda in casa ) totalmente senza palle, come 11 cadaveri. è inammissibile. caxxo ok essere eliminati, ma almeno sputare sangue fino all'ultimo è il minimo. avevano l'arsenal di fronte, mica il pizzighettone, era d'obbligo onorare gli impegni con tutte le energie ( considerando i millemila punti di vantaggio in campionato ).

e come dice hyper, rivedo un pò di capello anche in desciamp: confuso nei cambi, nell'impostare la squadra, etc. vediamo se continua su questo andazzo anche con i titolari dei vari ruoli...
melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 07:54   #22662
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
scommetto che le partite dell'inter non le vedi per dire che mancini non è un allenatore buono
scommetto che le partite della juve degli ultimi 2 anni ( e di questo anno ) non le vedi per dire che abbiamo vinto 2 scudetti grazie a moggi ( e che abbiamo avuti favori anche in b ).
melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 07:54   #22663
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
@melomanu apprezzo le scuse ma diciamo che non sono richieste.. so che molti non sanno e non possono capire cosa ci sia dietro.

quindi anche per gli altri, non serve che diciate nulla, basta davvero leggere la mia risposta. Al limite mandate un pvt come stanno facendo in molti ma ripeto: non serve

>bYeZ<
ok
melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 07:57   #22664
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Un pò di rassegna stampa

melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 07:57   #22665
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ora vi saluto

ci si becca e buona giornata
melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 08:18   #22666
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno clan .....
Old 20-02-2007, 09:19   #22667
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../capello.shtml

Boh.

Se così fosse, tanto di cappello, non lo facevo così signore.

Ciao!!
Infatti non è vero niente.

Notizia di oggi
jimmywarsall è offline  
Old 20-02-2007, 09:30   #22668
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Mancini è imho uno dei tecnici più paraculati della storia del calcio, e quando andrà in un altra squadra( perchè ci andrà prima o poi ) vedremo cosa combinerà

Edit: Non mi interessa una cippa, se dopo l'intervento in questione arrivano chilate di tifosi interisti a difendere mancini non mi metto a fare "CT-Wars" all'interno di uno dei clan , quello che penso su mancini l'ho scritto, non cambio idea, non mi interessa manco argomentare Son felicissimo se qualche tifoso interista è soddisfatto del mancio, è giusto che per una volta si godano l'essere in testa al campionato, senza aver paura di perderlo nel ritorno. Io non lo vorrei avere neppure come allenatore della mia squadra di calcetto
STRAQUOTONE A VALANGA
jimmywarsall è offline  
Old 20-02-2007, 09:30   #22669
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Tutte le top Ten di Del Piero
Il capitano della Juve si scopre scrittore e si racconta in un libro (10+) in cui attraverso le classifiche svela gusti, amori, curiosità. Tra i colleghi che avrebbe voluto al fianco Beckham batte Maradona

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...delpiero.shtml

Old 20-02-2007, 09:36   #22670
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Infatti non è vero niente.

Notizia di oggi
CVD.

Il signor "Ne vedremo delle belle" - "Non allenerò mai la juventus" - "Ci sarà da ridere" non stupisce mai...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 20-02-2007, 10:55   #22671
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Il capitano della Juve si scopre scrittore e si racconta in un libro (10+) in cui attraverso le classifiche svela gusti, amori, curiosità. Tra i colleghi che avrebbe voluto al fianco Beckham batte Maradona

un bel libro...

Buongiorno clan
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 20-02-2007, 11:04   #22672
MichellePayne
Member

http://www.youtube.com/watch?v=Q7vPbppqQVM
MichellePayne è offline  
Old 20-02-2007, 11:08   #22673
MichellePayne
Member

http://www.youtube.com/watch?v=EsCGC...elated&search=
potrebbe sempre fare l'imitatore....
MichellePayne è offline  
Old 20-02-2007, 11:12   #22674
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
scommetto che le partite della juve degli ultimi 2 anni ( e di questo anno ) non le vedi per dire che abbiamo vinto 2 scudetti grazie a moggi ( e che abbiamo avuti favori anche in b ).
che ho detto ??? ma se non l'ho nomanita la gobba
Old 20-02-2007, 11:14   #22675
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
che ho detto ??? ma se non l'ho nomanita la gobba
randagio che non sei altro, era un riferimento "generale" (ovvero a tutte le volte che avete detto sia per i 2 scudetti sia per le vittorie ora in b, che si vince solo grazie ai magheggi )
melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 11:18   #22676
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

non hanno capito un razzo

da Fazio Del Piero ha spiegato che i 10 non sono in ordine di preferenza
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-02-2007, 11:20   #22677
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non hanno capito un razzo

da Fazio Del Piero ha spiegato che i 10 non sono in ordine di preferenza
vabbè dov'è la novità che la gazzetta modifica leggermente le cose quando si parla di ggiuve?
melomanu è offline  
Old 20-02-2007, 11:38   #22678
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
rispetto le tue impressioni e valutazioni su capello ( ci mancherebbe ancora, ognuno ha le proprie opinioni ) però su 2 cose, specifiche, non concordo..

1) Mutu riserva di nedved / 2 punta = doppia cifra..

la Fiorentina non è la Juve, mutu non avrebbe avuto mai lo spazio che ha nella fiorentina, trezeguet / ibra / nedved erano inamovibili (e giustamente, visto che erano/sono tutti e 3 superiori a mutu, almeno imho ) oltretutto c'era anche un certo del piero, che per quanto razionato all'osso da Capello, quando entrava faceva la differenza, e per quanto possa essere criticata questa mia frase, penso davvero che Capello, assieme all'allenamento, al posto non più fisso ed alla concorrenza interna, abbia aiutato Alex a tornare di nuovo a livelli di rendimento molto alti (che si vedono anche quest'anno )
Ovviamente avrebbe potuto bruciarlo come giocatore, per fortuna la forza di volontà che ha Alex non è era tanto debole come quella di altri campioni che non si sono adattati ai suoi metodi .

Mutu nella juve era ( e sarebbe anche oggi ) una riserva, se poi va in una squadra dove ha un posto fisso ed a parte toni la squadra gioca anche per lui, è ovvio che faccia bene, è un validissimo giocatore. Bojinov è simile ( anche se imho un pò sotto a mutu) se giocasse in continuità e la squadra giocasse per lui, di gol ne farebbe molti di più. Alla juve non avrà mai quel trattamento, finchè ci sono Nedved, Del piero, Trezeguet a quei livelli..

2) Partita contro l'arsenal. Verissimo che non ha mai cambiato il corso della partita, ma purtroppo.. quella partita l'han persa i nostri giocatori sul campo ( e non era una formazione tanto rimaneggiata) l'arsenal avremmo dovuto buttarla giu sia fuori che in casa. Sono i nostri giocatori che han giocato una delle peggiori partite della stagione. Se si fossero impegnati anche solo la metà delle partite contro l'inter ( tanto per dire ) l'arsenal l'avremmo sbattuta fuori 3-0 sia all'andata che al ritorno.
Mutu: non c'è spazio se non lo fai mai giocare.
E' stato impiegato sempre e soltanto fuori ruolo, come riserva di nedved, cosa che non è.
Ci sono tante partite come quelle in casa contro le piccole, dove puoi provare a fare qualcosa di diverso; se c'è la CL mercoledì, puoi far giocare mutu davanti e far rifiatare ibra e 3x3.
Non lo ha mai fatto.
Capello nel 2° anno di juventus ha dimostrato una gestione dello spogliatoio orrenda; il 1° era giustificato dalla panchina cortissima, ed in ogni caso lo scudetto è arrivato perchè in maniera molto fortunosa abbiamo trovato appiah in condizioni eccellenti a fine campionato, promosso a titolare solo perchè non ce ne erano altri (riguardatevi la partita di appiah contro il milan...).
Il 2° aveva già qualche giocatore in più, e non lo ha mai sfruttato, con il risultato di arrivare a fine stagione con giocatori con una condizione fisica precaria, soprattutto nelle partite che contavano.
Mutu è stato sottoutilizzato, e malutilizzato.
Del piero è stato quasi umiliato.

La partita contro l'arsenal è stata persa anche per questo: giocatori cotti in mezzo al campo, tenuti a giocare anche in condizioni fisiche disastrose (emerson); per capello era meglio emerson zoppo che blasi nel pieno della forma (non che blasi sia un fenomeno, ma il primo anno ha giocato benissimo, e tutti sappiamo quanto conti la condizione fisica nel calcio moderno).

In deschamp rivedo questi limiti professionali di capello; e badate bene che per me il discorso di bojinov non è da imputare a lui ma alla società, perchè se è per scelta tecnica che viene tenuto in panchina allora ritengo deschamp un allenatore scarsissimo (mettere de ceglie a la spezia a 5 min dalla fine quando perdi e tenere in panchina bojinov è un errore madornale che non lo fa nemmeno un allenatore dei pulcini... tra l'altro, stesso comportamento a mantova...).
Inoltre, anche l'approccio mentale alle partite mi sembra quello di capello; squadra troppo abbottonata dietro, poche azioni da gol per non correre nessun rischio dietro anche quando giochi contro squadre scarsissime (non si fa mai un tiro in porta prima della mezz'ora...).
I risultati sono dalla sua parte, ma per adesso non mi convince.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 20-02-2007, 12:09   #22679
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Buongiorno a tutti
Old 20-02-2007, 12:50   #22680
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Camoranesi-Juve, sfuma il rinnovo
20 02 2007
Sembra essere finito in un nulla di fatto l'incontro per il rinnvo del contratto di Mauro German Camoranesi tra il suo agente e i dirigenti della Juvem, Secco e Bettega.

Il centrocampista italo-argentino ha valutato l'offerta (contratto fino al 2010 a 2,5 milioni a stagione), ma non ha accettato perchè non gradisce la prospettiva di restare un altro anno senza Champions.
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP