|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22661 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Buongiorno cari
Quote:
Quote:
insomma potremmo anche rimpiangere i 2 scudetti, d'accordissimo, ma questi rimpianti nella mia memoria sono sovrastati dalla vergogna di 2 anni di gioco ignominoso, senza spettacolarità, senza qualità corale, e con figure barbine di coppa. ps: capello per me fallirà anche all'itner che bene o male sta sulla stessa barca ( se nondietro ) al real come fondi economici, rosa ( la rosa del real da 2 giri all'itner ) etc etc.. Quote:
2)la partita contro l'arsenal è uanto di più brutto in europa che io ricordi. sia all'andata che al ritorno sono sembrati 11 ricnoglioniti, incapaci di fare la qualunque cosa, passaggi, tiri, cross, tutto sbagliato. e li la colpa di capello è tanta xè è si vero che alcune partite le abbiamo giocate con qualche infortunio o assenza, ma non si possono giocare 2 partite ( la seconda in casa ) totalmente senza palle, come 11 cadaveri. è inammissibile. caxxo ok essere eliminati, ma almeno sputare sangue fino all'ultimo è il minimo. avevano l'arsenal di fronte, mica il pizzighettone, era d'obbligo onorare gli impegni con tutte le energie ( considerando i millemila punti di vantaggio in campionato ). e come dice hyper, rivedo un pò di capello anche in desciamp: confuso nei cambi, nell'impostare la squadra, etc. vediamo se continua su questo andazzo anche con i titolari dei vari ruoli... |
|||
|
|
|
|
#22662 |
|
Bannato
|
scommetto che le partite della juve degli ultimi 2 anni ( e di questo anno ) non le vedi per dire che abbiamo vinto 2 scudetti grazie a moggi ( e che abbiamo avuti favori anche in b ).
|
|
|
|
|
#22663 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22664 |
|
Bannato
|
Un pò di rassegna stampa
![]()
|
|
|
|
|
#22665 |
|
Bannato
|
ora vi saluto
ci si becca e buona giornata
|
|
|
|
|
#22666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22667 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Notizia di oggi |
|
|
|
|
|
#22668 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Tutte le top Ten di Del Piero
Il capitano della Juve si scopre scrittore e si racconta in un libro (10+) in cui attraverso le classifiche svela gusti, amori, curiosità. Tra i colleghi che avrebbe voluto al fianco Beckham batte Maradona http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...delpiero.shtml
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
CVD.
![]() Il signor "Ne vedremo delle belle" - "Non allenerò mai la juventus" - "Ci sarà da ridere" non stupisce mai... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#22671 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
Buongiorno clan
|
|
|
#22672 |
|
Member
|
|
|
#22673 |
|
Member
|
|
|
#22674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#22675 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
non hanno capito un razzo da Fazio Del Piero ha spiegato che i 10 non sono in ordine di preferenza
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22677 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' stato impiegato sempre e soltanto fuori ruolo, come riserva di nedved, cosa che non è. Ci sono tante partite come quelle in casa contro le piccole, dove puoi provare a fare qualcosa di diverso; se c'è la CL mercoledì, puoi far giocare mutu davanti e far rifiatare ibra e 3x3. Non lo ha mai fatto. Capello nel 2° anno di juventus ha dimostrato una gestione dello spogliatoio orrenda; il 1° era giustificato dalla panchina cortissima, ed in ogni caso lo scudetto è arrivato perchè in maniera molto fortunosa abbiamo trovato appiah in condizioni eccellenti a fine campionato, promosso a titolare solo perchè non ce ne erano altri (riguardatevi la partita di appiah contro il milan...). Il 2° aveva già qualche giocatore in più, e non lo ha mai sfruttato, con il risultato di arrivare a fine stagione con giocatori con una condizione fisica precaria, soprattutto nelle partite che contavano. Mutu è stato sottoutilizzato, e malutilizzato. Del piero è stato quasi umiliato. La partita contro l'arsenal è stata persa anche per questo: giocatori cotti in mezzo al campo, tenuti a giocare anche in condizioni fisiche disastrose (emerson); per capello era meglio emerson zoppo che blasi nel pieno della forma (non che blasi sia un fenomeno, ma il primo anno ha giocato benissimo, e tutti sappiamo quanto conti la condizione fisica nel calcio moderno). In deschamp rivedo questi limiti professionali di capello; e badate bene che per me il discorso di bojinov non è da imputare a lui ma alla società, perchè se è per scelta tecnica che viene tenuto in panchina allora ritengo deschamp un allenatore scarsissimo (mettere de ceglie a la spezia a 5 min dalla fine quando perdi e tenere in panchina bojinov è un errore madornale che non lo fa nemmeno un allenatore dei pulcini... tra l'altro, stesso comportamento a mantova...). Inoltre, anche l'approccio mentale alle partite mi sembra quello di capello; squadra troppo abbottonata dietro, poche azioni da gol per non correre nessun rischio dietro anche quando giochi contro squadre scarsissime (non si fa mai un tiro in porta prima della mezz'ora...). I risultati sono dalla sua parte, ma per adesso non mi convince. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Buongiorno a tutti
|
|
#22680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Camoranesi-Juve, sfuma il rinnovo
20 02 2007 Sembra essere finito in un nulla di fatto l'incontro per il rinnvo del contratto di Mauro German Camoranesi tra il suo agente e i dirigenti della Juvem, Secco e Bettega. Il centrocampista italo-argentino ha valutato l'offerta (contratto fino al 2010 a 2,5 milioni a stagione), ma non ha accettato perchè non gradisce la prospettiva di restare un altro anno senza Champions.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.