|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Monte dei paschi di siena
ciao ragazzi,
devo fare dei test attitudinali ai fini di un'assunzione con il monte dei paschi di siena, secondo voi devo studiare-prepararmi qualcosa?cioè qualche materia? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e la madonna così sembra quasi che stai per ottenere il lavoro mentre invece sei all'inizio della selezione no non devi fare nulla (anche perchè DEVO passare io |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
magari stessi per ottenere il lavoro...spenderei il primo stipendio per accendere tutti ceri alla maddonna
volevo dire "con l'obiettivo di essere assunto"....così va meglio? cmq non preoccuparti che io non sono di palermo quindi concorro per un altra area sicuro che non devo studiare nulla? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo scherzando |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
sono test psicoattidunali.
c'è poco da studiare o prepararsi...possono essere di qualsiasi genere e specie. i test psicoattidunali sono di una varietà infinità e la cosa che più conta non è la difficoltà, ma la velocità nel compiere operazioni banali. al massimo puoi comprare un libro per farti un'idea di che genere di quiz siano
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@python
lo so che scherzavi @lekos grazie per la risposta....ma quindi sono testo di cultura generale? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
esercitati sulla matematica delle 4 operazioni, velocita' e accuratezza.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Sono tutti psico-attudinali, di cultura generale non c'era niente. Fatti un bel po di quiz logici (su figure, numeri ecc.) e migliora la tua velocità nel risolverli.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a me avevano detto addirittura che si parlava di diritto bancario e amministrativo
ma sono quiz tipo questo? http://www.logicamens.com/logica/ita/prob001.html ti potresti far dare qualche notizia in più dalla tua amica? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
no, diritto non c'era...anche lei l'aveva sentito dire.
Compra un libro di quiz piscoattitudinali (dovrebbero essere + semplici di quello che hai postato) Comunque sono anche figure da incastrare, serie di numeri da capire, sequenze ecc.. Buonaforutna
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok allora visto che non è un test culturale vuol dire che mi concentro sui quiz psicoattitudinali
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
tanto in banca si sa come funzionano le assunzioni
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh si ma almeno uno ci prova, tanto non avrei altre chance al momento visto che il mercato del lavoro qui è ristagnante (solo merdosissimi contratti di agenzia)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

Alek0s