|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Tanto rimani bloccato in autostrada, e poi c'è sempre la nebbia
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#22322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#22323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Gli anni passati quasi sempre scrivevo le mie impressioni nel dopo gara; adesso sempre più raramente, perchè andrebbero perse in una marea di capperate, ed il dialogo calcistico è sceso a livelli minimi. Nonostante questo sono rimasto, perchè mi sento in dovere di rimanere vicino alla squadra nel momento peggiore della sua storia. I motivi di chi se ne è andato li dovresti chiedere ai diretti interessati. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#22325 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Secondo me c'è un'aria troppo "categorica". E' un clan, va preso come tale, non come una trasmissione sportiva di calcio dove se introduci un argomento fuori tema, ti segano il video.
Anche perchè, sinceramente, trovo un pò buffo, e un pò paraculo, dire che il livello del thread sia sceso solo perchè non si parla esclusivamente di calcio e ci sono divagazioni. Lo dico perchè se confrontiamo com'erano i vecchi thread juve, quelli di 2-3 anni fa ( si possono benissimo leggere i vecchi thread spulciando quà e là ed io lo ho fatto tempo addietro ) c'erano pagine e pagine di interventi per nulla attinenti al calcio, con battute, etc etc anche su fatti personali, su vicende non per forza legate alla juve, su altre squadre, fra utenti che si ribattevano colpo su colpo etc. A rileggerle quelle pagine, mi sono fatto grasse risate, anche perchè alcuni di quegli utenti non li conoscevo ma ne ho apprezzato la simpatia in quelle righe. Eppure, c'erano ( e lo ripeto) pagine e pagine di spam ( se proprio lo vogliamo chiamare così, tanto per accomunare tutto sotto un unico termine ). Probabilmente allora sarà che quelle persone potevano spammare, o probabilmente avevano un livello superiore di qualità, anche se con spam e non solo calcio, visto che noi si è scesi di qualità ( con uno spam nettamente inferiore ) e loro invece no |
|
|
|
|
#22326 |
|
Senior Member
|
A volte non capisco se ci sia SPAM di serie A e serie B !!! Quest'anno forse ci han lasciato lo spam di serie B
|
|
#22327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22328 |
|
Senior Member
|
Deschamps: "Sappiamo come ripartire"
16 02 2007 Didier Deschamps è convinto che la sua Juventus sappia cosa fare per ricominciare la sua marcia verso la Serie A dopo i recenti mezzi passi falsi. "La squadra è pienamente consapevole di quello che deve fare per riprendere velocemente il cammino verso la Serie A e adesso mi aspetto di vederlo sul campo - ha dichiarato Deschamps - La fiducia della squadra e della società? Non ho mai avuto dubbi né sull'una, né sull'altra ed è ricambiata".
|
|
#22329 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22330 |
|
Senior Member
|
|
|
#22331 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ed è vero che c'è sempre stato, ma adesso sono cambiate le proporzioni; già in precedenza lo spam era alto, adesso è arrivato a livelli ben oltre l'eccesso, e per contro è quasi sparita la discussione sul calcio giocato. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22333 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22334 |
|
Senior Member
|
No no ho capito il contenuto e lo condivido
|
|
#22335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 17-02-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#22336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io però in quella lista ci vedo diversi nomi di gente che non c'è più (nel 3d!
anche io continuo a seguire il 3d, ma posto molto meno. non so dire se è perchè il livello è sceso, so solo che mi sento molto meno attaccato alla "famiglia" clan.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#22337 |
|
Senior Member
|
ma Nedved ci ha già messo tutti d'accordo
vai Pavelino
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#22338 |
|
Senior Member
|
Balzo
dueasero!
|
|
|
|
#22339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22340 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.