Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2007, 12:12   #22321
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
problemi? va che mo è un attimo venire da voi polentoni

Tanto rimani bloccato in autostrada, e poi c'è sempre la nebbia
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 17-02-2007, 12:18   #22322
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi

Tanto rimani bloccato in autostrada, e poi c'è sempre la nebbia
uhm astuti
Old 17-02-2007, 12:26   #22323
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Non credo sia una cosa carina da dire a chi ha cmq deciso di rimanere, senza scappare nascondendosi dietro alla scusa che si parla poco di calcio
Per quel che mi riguarda, il livello del thread è sceso, ed il tema calcio/juventus è soltanto l'eccezione che conferma la regola di una enorme quantità di spam; se non è una cosa carina da dire poco mi interessa, è quello che penso, e non posso certo scrivere cose che non diano fastidio a nessuno, se non le penso.

Gli anni passati quasi sempre scrivevo le mie impressioni nel dopo gara; adesso sempre più raramente, perchè andrebbero perse in una marea di capperate, ed il dialogo calcistico è sceso a livelli minimi.

Nonostante questo sono rimasto, perchè mi sento in dovere di rimanere vicino alla squadra nel momento peggiore della sua storia.

I motivi di chi se ne è andato li dovresti chiedere ai diretti interessati.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-02-2007, 12:32   #22324
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
gazzetta.it

Sorpresa: Tudor resta alla Juve

Il difensore si è ridotto lo stipendio, il club ha così ritirato il ricorso al Collegio arbitrale del Coni per la rescissione del contratto: il croato resta bianconero fino al 30 giugno 2007

TORINO, 16 febbraio 2007 - Quattro giorni fa il matrimonio tra la Juventus e Igor Tudor sembrava finito, nelle ultime ore invece la società bianconera ha trovato un accordo col giocatore croato, che rimarrà a Torino fino alla naturale scadenza del contratto, il 30 giugno 2007. La Juventus aveva chiesto al Collegio arbitrale del Coni la rescissione del contratto di Tudor per un'inattività del calciatore che durava da oltre 8 mesi, come da regolamento. In più la società bianconera pretendeva la riduzione dello stipendio del difensore a metà del compenso mensile fino alla scadenza di fine stagione. La situazione sembrava inesorabilmente compromessa, e invece nelle ultime ore c'è stato un ultimo incontro risolutivo tra il giocatore e la società. Tudor ha autonomamente deciso di autoridursi lo stipendio, la Juventus ha preso atto della volontà del difensore e ha subito deciso di ritirare il ricorso. Tudor porterà dunque a termine la sua 8ª stagione sotto la Mole, con un totale di 174 presenze e 21 gol all'attivo (il più importante è stato quello che ha regalato alla Juventus la qualificazione alle fasi finali di Champions League contro il Deportivo la Coruna nella stagione 2002-2003). Dal 2004 le presenze in campo diminuiscono vistosamente a causa dei numerosi infortuni: appena 4 quelle nella scorsa stagione e nessuna in quella attuale. Il suo obiettivo è il ritorno in campo in questa stagione: vista l'attuale situazione della difesa juventina Tudor potrebbe ancora tornare utile a Deschamps in campionato.
Beh spero almeno riesca a giocare una partita
Old 17-02-2007, 12:33   #22325
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Secondo me c'è un'aria troppo "categorica". E' un clan, va preso come tale, non come una trasmissione sportiva di calcio dove se introduci un argomento fuori tema, ti segano il video.
Anche perchè, sinceramente, trovo un pò buffo, e un pò paraculo, dire che il livello del thread sia sceso solo perchè non si parla esclusivamente di calcio e ci sono divagazioni. Lo dico perchè se confrontiamo com'erano i vecchi thread juve, quelli di 2-3 anni fa ( si possono benissimo leggere i vecchi thread spulciando quà e là ed io lo ho fatto tempo addietro ) c'erano pagine e pagine di interventi per nulla attinenti al calcio, con battute, etc etc anche su fatti personali, su vicende non per forza legate alla juve, su altre squadre, fra utenti che si ribattevano colpo su colpo etc.
A rileggerle quelle pagine, mi sono fatto grasse risate, anche perchè alcuni di quegli utenti non li conoscevo ma ne ho apprezzato la simpatia in quelle righe.
Eppure, c'erano ( e lo ripeto) pagine e pagine di spam ( se proprio lo vogliamo chiamare così, tanto per accomunare tutto sotto un unico termine ).
Probabilmente allora sarà che quelle persone potevano spammare, o probabilmente avevano un livello superiore di qualità, anche se con spam e non solo calcio, visto che noi si è scesi di qualità ( con uno spam nettamente inferiore ) e loro invece no
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 12:37   #22326
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

A volte non capisco se ci sia SPAM di serie A e serie B !!! Quest'anno forse ci han lasciato lo spam di serie B
Old 17-02-2007, 12:44   #22327
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Probabilmente allora sarà che quelle persone potevano spammare, o probabilmente avevano un livello superiore di qualità, anche se con spam e non solo calcio, visto che noi si è scesi di qualità ( con uno spam nettamente inferiore ) e loro invece no
Old 17-02-2007, 12:45   #22328
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Deschamps: "Sappiamo come ripartire"
16 02 2007
Didier Deschamps è convinto che la sua Juventus sappia cosa fare per ricominciare la sua marcia verso la Serie A dopo i recenti mezzi passi falsi.

"La squadra è pienamente consapevole di quello che deve fare per riprendere velocemente il cammino verso la Serie A e adesso mi aspetto di vederlo sul campo - ha dichiarato Deschamps - La fiducia della squadra e della società? Non ho mai avuto dubbi né sull'una, né sull'altra ed è ricambiata".
Old 17-02-2007, 12:50   #22329
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi

vuoi fatto un bignami?
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 12:59   #22330
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

vuoi fatto un bignami?
what?
Old 17-02-2007, 13:02   #22331
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
what?
bignami = riassunto
subito a pensare a cose porche tu
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 13:08   #22332
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Secondo me c'è un'aria troppo "categorica". E' un clan, va preso come tale, non come una trasmissione sportiva di calcio dove se introduci un argomento fuori tema, ti segano il video.
Anche perchè, sinceramente, trovo un pò buffo, e un pò paraculo, dire che il livello del thread sia sceso solo perchè non si parla esclusivamente di calcio e ci sono divagazioni. Lo dico perchè se confrontiamo com'erano i vecchi thread juve, quelli di 2-3 anni fa ( si possono benissimo leggere i vecchi thread spulciando quà e là ed io lo ho fatto tempo addietro ) c'erano pagine e pagine di interventi per nulla attinenti al calcio, con battute, etc etc anche su fatti personali, su vicende non per forza legate alla juve, su altre squadre, fra utenti che si ribattevano colpo su colpo etc.
A rileggerle quelle pagine, mi sono fatto grasse risate, anche perchè alcuni di quegli utenti non li conoscevo ma ne ho apprezzato la simpatia in quelle righe.
Eppure, c'erano ( e lo ripeto) pagine e pagine di spam ( se proprio lo vogliamo chiamare così, tanto per accomunare tutto sotto un unico termine ).
Guarda che non è che voglio che qui si parli solo e soltanto di calcio e di juventus... per carità, una battuta ogni tanto ci sta bene, divagare idem, ma quando ci sono paginate intere di niente che sorvoli fondendo la rotellina del mouse, beh quello è per me intollerabile...
Ed è vero che c'è sempre stato, ma adesso sono cambiate le proporzioni; già in precedenza lo spam era alto, adesso è arrivato a livelli ben oltre l'eccesso, e per contro è quasi sparita la discussione sul calcio giocato.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-02-2007, 13:21   #22333
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Guarda che non è che voglio che qui si parli solo e soltanto di calcio e di juventus... per carità, una battuta ogni tanto ci sta bene, divagare idem, ma quando ci sono paginate intere di niente che sorvoli fondendo la rotellina del mouse, beh quello è per me intollerabile...
Ed è vero che c'è sempre stato, ma adesso sono cambiate le proporzioni; già in precedenza lo spam era alto, adesso è arrivato a livelli ben oltre l'eccesso, e per contro è quasi sparita la discussione sul calcio giocato.

Ciao!!
Sottolineo che per "spam ammesso" intendo quello divertente, magari pungente o sarcastico, anche con riferimenti a fatti non strettamente calcistici; non intendo quello riferito a frasi senza senso, o cmq totalmente prive di comicità.
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 13:34   #22334
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
bignami = riassunto
subito a pensare a cose porche tu
No no ho capito il contenuto e lo condivido
Old 17-02-2007, 13:38   #22335
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
AtuttoSPAM!

Codice:
recoil   	4532
Jollyroger87 	3894
AtuttaBIRRA! 	2734
max1123 	2357
Cippermerlo HJS 2148
ronaldovieri 	1827
Hyperion 	1819
andreamarra 	1478
Gianni1482 	1192
Everyman 	1178
Blindman 	1022
vittoria schiacciante
non è che ora pubblicate i messaggi privati tra me e i moderatori e mi penalizzate di 2000 punti di contapost?
Beh da questo quote si puo notare che lo spam della stagione scorsa era alquanto notevole io penso che quest'anno nemmno si raggiunge lo stesso numero di post!!!

Ultima modifica di Gianni1482 : 17-02-2007 alle 13:40.
Gianni1482 è offline  
Old 17-02-2007, 14:23   #22336
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
io però in quella lista ci vedo diversi nomi di gente che non c'è più (nel 3d! ) e son tutte persone con le quali quando c'era fare i coglioni lo si faceva (e alla grande!), ma quando c'era da discutere seriamente partivano paginate e paginate.

anche io continuo a seguire il 3d, ma posto molto meno. non so dire se è perchè il livello è sceso, so solo che mi sento molto meno attaccato alla "famiglia" clan.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 14:24   #22337
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ma Nedved ci ha già messo tutti d'accordo

vai Pavelino
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 14:27   #22338
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Balzo

dueasero!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 14:27   #22339
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma Nedved ci ha già messo tutti d'accordo

vai Pavelino
E anche Balzaretti
Old 17-02-2007, 14:28   #22340
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Balzo

dueasero!
Azz mi hai preceduto
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Steam Deck 2, i tempi si allungano e, an...
Tesla registra segnali positivi in termi...
Goolge Pixel 9a 128GB a 359€ è un...
C'è un caricatore multiplo da 200...
Sconti, coupon, promo lampo: ecco la top...
Artemis II: completata la manovra di ins...
Panasonic LUMIX TZ300: la nuova compatta...
La società aerospaziale italiana ...
Il Politecnico di Milano guiderà ...
Amazon Leo punta ad aumentare la cadenza...
Pro Type Ergo: Razer si lancia a gamba t...
Artemis II: dal guasto risolto alla toil...
Le immagini e i video più spettac...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian