|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ma purtroppo veritiera |
|
|
|
|
|
#22282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Deschamps: “Juve con le idee chiare”
Una delle settimane più particolari da inizio stagione sta finalmente per finire. Tutte le parole degli ultimi giorni lasceranno posto al campo. All’Olimpico arriva il Crotone e i bianconeri hanno più che mai voglia di dimostrare che quanto successo a Vicenza è stato messo alle spalle. Il primo ad esserne convinto è Didier Deschamps: “Una Juventus arrabbiata? No, una squadra con le idee chiare, che sa cosa fare. Quindi ripetere le cose buon fatte tante volte in altre occasioni, usare l’atteggiamento giusto e l’aggressività per tutta la partita. Quando arrivano risultati non positivi c’è voglia di riscatto. Le critiche in settimana non mi hanno preoccupato perché so che fanno parte del gioco. Ma credo che tanti allenatore vorrebbero trovarsi al posto mio. Tutti sappiamo che l’obbiettivo nostro è tornare in Serie A e giocando bene è sicuramente più facile”. E’ un Deschamps che continua a pensare alla partita, ma anche tanto alla condizione di alcuni suoi uomini. Recuperati i difensori (anche Boumsong potrebbe già tornare disponibile), i problemi potrebbero spostarsi in un altro reparto: “Ci sono problemi di formazione. Recuperare giocatori in difesa è una buona notizia anche se non tutti sono al massimo. Dobbiamo verificare le condizioni di Nedved e Palladino, soprattutto il secondo è più in dubbio. Potrei anche decidere di far giocare Marchionni a sinistra, anche se non è la sua posizione ideale. Boumsong non è al 100%, ma ha svolto tutto il lavoro con il gruppo e Chiellini sarà in condizioni ancora migliori di una settimana fa”. |
|
|
|
|
#22283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
...e pensare che invece per tutto quello tiratoci addosso da parte di quei mentecatti del Bologna, non si è fatto nulla. Ceh tristezza di paese
|
|
|
#22284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Tiriamoci su il morale...
Calcio & cinema: Il grande ritorno di Oronzo Canà... 16:45 del 16 febbraio fonte : Calciomercato Nella prossima estate verrà girato il film "L'allenatore nel pallone 2", che uscirà nei cinema a Natale 2007. L'attore Lino Banfi interpreterà nuovamente il personaggio di Oronzo Canà, allenatore della Longobarda. Nel nuovo film Canà è un allenatore in pensione che viene richiamato per gestire una squadra di Serie A. Nel cast è prevista la partecipazione di calciatori, tecnici e dirigenti veri. Speriamo non lo veda la maga Roberta Mancini e il Morattopoli, altrimenti si comprano Sella e Cavallo ![]() Magari anche Oranzo Canà come aiutante...
|
|
#22285 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() L'allenatore che Mancini ha eretto a suo modello ![]() ![]() MITTTTICO !!! ![]() |
|
|
|
|
|
#22286 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#22287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#22288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 5-5-5 ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#22289 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22290 |
|
Senior Member
|
Borlotti: Indovini chi le ho preso? MA...
Canà: Ma... Borlotti: MARA... Canà: Mara...c'è mia moglie mara? Dov'è? Mara... Borlotti: MARADO... Canà: Marado... Borlotti: Maradona! Canà: Marado... MARADONNA Benedetta dell' Incoroneta! ------------------ La Bizona Canà: Io che tipo di zona uso? Che uso io? La? La bi..? Allenatore in seconda: La biro... Canà: La... la biro. Quindi io uso la biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero? Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro, perché invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda. MA CHE-CHE-CHE CHÈVOLO C'ENTRA! Io sto parlando della bizona! ------------------- Maffei: Ecco, in conclusione Canà? Canà: In conclusione... picchio De Sisti. Maffei: Picchio De Sisti si è espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra. Canà: No questa volta è lei che non ha afferato. Io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia. Io picchio de Sisti e gli spezzo pure la noce del capo collo! Chiaro? ----------------------- Canà: Oh! Monsieur Platini! Excuse moi monsieur Platini, je souis Oronzo Canà, l'allenateur della Longobardà! Allor, je... je... la nebbià, je ne es vu rien et jesejuju... Platini: ...merd!! ----------------------- Canà: M'avete preso per un coglione! Tifosi: Ma no! Per un eroe! Canà: No! Mi avete preso per un coglione! Tifosi: Ma no! Per un eroe! Canà: Mi avete preso per un coglione sotto la mano mi fa male!
|
|
|
|
#22291 |
|
Senior Member
|
Buona serata e buon WE a tutti .....
|
|
|
|
#22292 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22293 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22294 |
|
Bannato
|
In un impeto di "nostalgia" mi sono riletto un po' di pagine iniziali del thread... certo c'era un sacco di brutta gente
![]() Ndo cazzo sono finiti tutti??? Sommo, recchioil, davide66 , Kewell, CipperMeluzzz & company... n'do cazzo siete????
|
|
|
|
|
#22295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me anche loro - come molti - si sono disappassionati. Quest'anno non si è quasi mai parlato di calcio. Aggiungici le beghe fra clan e lo spam esagerato, e avrai i motivi per cui alcuni non hanno più piacere a frequentare i 3d calcistici (tutti, in generale voglio dire). |
|
|
|
|
|
#22296 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
mi tocca quotare un'interista ahimè, le cose penso stiano così, almeno, sicuramente per me, che non so se avete notato ma nell'ultimo periodo posto poco rispetto al passato. Detto questo, il Newcastle ha vinto 3 a 1 in coppa Uefa!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#22298 |
|
Bannato
|
Può essere.. però io credo che andrebbe anche data una giusta dimensione ad un clan come quelli sportiv di hwu i..
nel senso: è prima di tutto n clan calcistico, dove va parlato in primis di calcio, di vittorie, sconfitte, errori arbitrali ( ed è quì che subentra lo "spam". Ridere fra "amici", scherzare anche su fatti di vita propria, su avvenimenti sportivi generici, su questioni anche non inerenti al calcio stesso, servono a sdrammatizzare, a creare simpatia nell'aria, a far si che, tutte le domeniche e la settimana successiva, non si venga sommersi, assillati dai soli fatti calcistichi, che 9 volte su 10 portnao solo amarezze e casini vari. Se si pretende che in un clan si parli solo di argomenti calcistichi, o solo della propria squadra, senza ironia, senz divagazioni, lo trovo eccessivo, nonchè anche poco consono ad un ambiente come quello dei clan che conosciamo. A titolo di esempio, nel Milan clan si parla di calcio, ma anche di tantissime altre caxxate, si fanno battute su questo o quell'utente, si mettono in mezzo fatti anche diametralmente opposti al calcio, al milan stesso etc.. e non ho mai visto andar via o lamentarsi a nessuno, perchè fa bene anche un'aria di gioco nelle cose. Io la vedo così. |
|
|
|
|
#22299 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si dovrebbe invece postare di più per cambiare le cose... Ciao a tutti, Buon We (E comunque rispetto ai tempi in cui i suddetti se ne sono andati, per me il "clima" è migliorato molto!) |
|
|
|
|
|
#22300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Buon WE Jimmy!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

ma purtroppo veritiera
- iPhone 3GS 32 Gb White