Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2007, 15:48   #22281
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Messina: Franza inibito per 2 mesi

Per le dichiarazioni successive alla partita contro l'Inter

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - Il presidente del Messina Pietro Franza e' stato inibito per 60 giorni dalla Commissione Disciplinare. La sanzione e' stata disposta per le sue dichiarazioni dopo la partita contro l'Inter. A Franza e' stata inflitta un'ammenda di 7.500 euro cosi' come al Messina. Dopo il match del 17 dicembre, Franza aveva dichiarato che "l'Inter deve vincere lo scudetto. C'e' reverenza nei confronti dei giocatori nerazzurri, sicuramente sono molto tutelati dagli arbitri".

E' proprio vero che il vento è cambiato... basta parlare male dell'Itner... il bello è che il procuratore federale aveva chiesto 7 giorni... e invece gliene hanni dati 60...

A chi diceva le stesse cose della Juve invece gli davano un premio...
ma purtroppo veritiera
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 15:53   #22282
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Deschamps: “Juve con le idee chiare”

Una delle settimane più particolari da inizio stagione sta finalmente per finire. Tutte le parole degli ultimi giorni lasceranno posto al campo. All’Olimpico arriva il Crotone e i bianconeri hanno più che mai voglia di dimostrare che quanto successo a Vicenza è stato messo alle spalle. Il primo ad esserne convinto è Didier Deschamps: “Una Juventus arrabbiata? No, una squadra con le idee chiare, che sa cosa fare. Quindi ripetere le cose buon fatte tante volte in altre occasioni, usare l’atteggiamento giusto e l’aggressività per tutta la partita. Quando arrivano risultati non positivi c’è voglia di riscatto. Le critiche in settimana non mi hanno preoccupato perché so che fanno parte del gioco. Ma credo che tanti allenatore vorrebbero trovarsi al posto mio. Tutti sappiamo che l’obbiettivo nostro è tornare in Serie A e giocando bene è sicuramente più facile”.

E’ un Deschamps che continua a pensare alla partita, ma anche tanto alla condizione di alcuni suoi uomini. Recuperati i difensori (anche Boumsong potrebbe già tornare disponibile), i problemi potrebbero spostarsi in un altro reparto: “Ci sono problemi di formazione. Recuperare giocatori in difesa è una buona notizia anche se non tutti sono al massimo. Dobbiamo verificare le condizioni di Nedved e Palladino, soprattutto il secondo è più in dubbio. Potrei anche decidere di far giocare Marchionni a sinistra, anche se non è la sua posizione ideale. Boumsong non è al 100%, ma ha svolto tutto il lavoro con il gruppo e Chiellini sarà in condizioni ancora migliori di una settimana fa”.
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 15:54   #22283
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - Il presidente del Messina Pietro Franza e' stato inibito per 60 giorni dalla Commissione Disciplinare. La sanzione e' stata disposta per le sue dichiarazioni dopo la partita contro l'Inter. A Franza e' stata inflitta un'ammenda di 7.500 euro cosi' come al Messina. Dopo il match del 17 dicembre, Franza aveva dichiarato che "l'Inter deve vincere lo scudetto. C'e' reverenza nei confronti dei giocatori nerazzurri, sicuramente sono molto tutelati dagli arbitri".

E' proprio vero che il vento è cambiato... basta parlare male dell'Itner... il bello è che il procuratore federale aveva chiesto 7 giorni... e invece gliene hanni dati 60...

A chi diceva le stesse cose della Juve invece gli davano un premio...
MAFIOSI !!!

...e pensare che invece per tutto quello tiratoci addosso da parte di quei mentecatti del Bologna, non si è fatto nulla.

Ceh tristezza di paese
Old 16-02-2007, 15:56   #22284
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Tiriamoci su il morale...

Calcio & cinema: Il grande ritorno di Oronzo Canà...

16:45 del 16 febbraio fonte : Calciomercato

Nella prossima estate verrà girato il film "L'allenatore nel pallone 2", che uscirà nei cinema a Natale 2007. L'attore Lino Banfi interpreterà nuovamente il personaggio di Oronzo Canà, allenatore della Longobarda.
Nel nuovo film Canà è un allenatore in pensione che viene richiamato per gestire una squadra di Serie A. Nel cast è prevista la partecipazione di calciatori, tecnici e dirigenti veri.

Speriamo non lo veda la maga Roberta Mancini e il Morattopoli, altrimenti si comprano Sella e Cavallo

Magari anche Oranzo Canà come aiutante...
Old 16-02-2007, 16:00   #22285
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Tiriamoci su il morale...

Calcio & cinema: Il grande ritorno di Oronzo Canà...

16:45 del 16 febbraio fonte : Calciomercato

Nella prossima estate verrà girato il film "L'allenatore nel pallone 2", che uscirà nei cinema a Natale 2007. L'attore Lino Banfi interpreterà nuovamente il personaggio di Oronzo Canà, allenatore della Longobarda.
Nel nuovo film Canà è un allenatore in pensione che viene richiamato per gestire una squadra di Serie A. Nel cast è prevista la partecipazione di calciatori, tecnici e dirigenti veri.

Speriamo non lo veda la maga Roberta Mancini e il Morattopoli, altrimenti si comprano Sella e Cavallo

Magari anche Oranzo Canà come aiutante...
ORONZO !!!!

L'allenatore che Mancini ha eretto a suo modello

MITTTTICO !!!
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 16:01   #22286
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
MAFIOSI !!!

...e pensare che invece per tutto quello tiratoci addosso da parte di quei mentecatti del Bologna, non si è fatto nulla.

Ceh tristezza di paese
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Come mai a Mancini, Moratti, Facchetti, Suarez,Galliani etc etc, quando dicevano le stesse spiccicate identiche cose sulla juve non hanno sanzionato alcuna inibizione mensile ?

melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 16:03   #22287
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
...

Compriamo WILHEMSSON
Cuoto ....
Old 16-02-2007, 16:04   #22288
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
ORONZO !!!!

L'allenatore che Mancini ha eretto a suo modello

MITTTTICO !!!

Il 5-5-5 ......
Old 16-02-2007, 16:07   #22289
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Il 5-5-5 ......
"Picchio De Sisti !!"

jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 16:09   #22290
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Borlotti: Indovini chi le ho preso? MA...
Canà: Ma...
Borlotti: MARA...
Canà: Mara...c'è mia moglie mara? Dov'è? Mara...
Borlotti: MARADO...
Canà: Marado...
Borlotti: Maradona!
Canà: Marado... MARADONNA Benedetta dell' Incoroneta!

------------------

La Bizona

Canà: Io che tipo di zona uso? Che uso io? La? La bi..?
Allenatore in seconda: La biro...
Canà: La... la biro. Quindi io uso la biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero? Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro, perché invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda. MA CHE-CHE-CHE CHÈVOLO C'ENTRA! Io sto parlando della bizona!

-------------------

Maffei: Ecco, in conclusione Canà?
Canà: In conclusione... picchio De Sisti.
Maffei: Picchio De Sisti si è espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra.
Canà: No questa volta è lei che non ha afferato. Io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia. Io picchio de Sisti e gli spezzo pure la noce del capo collo! Chiaro?

-----------------------

Canà: Oh! Monsieur Platini! Excuse moi monsieur Platini, je souis Oronzo Canà, l'allenateur della Longobardà! Allor, je... je... la nebbià, je ne es vu rien et jesejuju...
Platini: ...merd!!

-----------------------

Canà: M'avete preso per un coglione!
Tifosi: Ma no! Per un eroe!
Canà: No! Mi avete preso per un coglione!
Canà: Mi avete preso per un coglione sotto la mano mi fa male!

Old 16-02-2007, 16:20   #22291
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Buona serata e buon WE a tutti .....
Old 16-02-2007, 16:22   #22292
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Buona serata e buon WE a tutti .....
ciao
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 16:31   #22293
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Borlotti: Indovini chi le ho preso? MA...
Canà: Ma...
Borlotti: MARA...
Canà: Mara...c'è mia moglie mara? Dov'è? Mara...
Borlotti: MARADO...
Canà: Marado...
Borlotti: Maradona!
Canà: Marado... MARADONNA Benedetta dell' Incoroneta!

------------------

La Bizona

Canà: Io che tipo di zona uso? Che uso io? La? La bi..?
Allenatore in seconda: La biro...
Canà: La... la biro. Quindi io uso la biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero? Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro, perché invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda. MA CHE-CHE-CHE CHÈVOLO C'ENTRA! Io sto parlando della bizona!

-------------------

Maffei: Ecco, in conclusione Canà?
Canà: In conclusione... picchio De Sisti.
Maffei: Picchio De Sisti si è espresso in modo molto favorevole nei confronti della sua squadra.
Canà: No questa volta è lei che non ha afferato. Io picchio De Sisti e lo dichiaro a tutta Italia. Io picchio de Sisti e gli spezzo pure la noce del capo collo! Chiaro?

-----------------------

Canà: Oh! Monsieur Platini! Excuse moi monsieur Platini, je souis Oronzo Canà, l'allenateur della Longobardà! Allor, je... je... la nebbià, je ne es vu rien et jesejuju...
Platini: ...merd!!

-----------------------

Canà: M'avete preso per un coglione!
Canà: No! Mi avete preso per un coglione!
Canà: Mi avete preso per un coglione sotto la mano mi fa male!

jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 16:41   #22294
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

In un impeto di "nostalgia" mi sono riletto un po' di pagine iniziali del thread... certo c'era un sacco di brutta gente

Ndo cazzo sono finiti tutti???

Sommo, recchioil, davide66 , Kewell, CipperMeluzzz & company... n'do cazzo siete????
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 16:44   #22295
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
In un impeto di "nostalgia" mi sono riletto un po' di pagine iniziali del thread... certo c'era un sacco di brutta gente

Ndo cazzo sono finiti tutti???

Sommo, recchioil, davide66 & company... n'do cazzo siete????
(Risposta seria)

Secondo me anche loro - come molti - si sono disappassionati. Quest'anno non si è quasi mai parlato di calcio. Aggiungici le beghe fra clan e lo spam esagerato, e avrai i motivi per cui alcuni non hanno più piacere a frequentare i 3d calcistici (tutti, in generale voglio dire).
Teliqalipukt è offline  
Old 16-02-2007, 16:47   #22296
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
(Risposta seria)

Secondo me anche loro - come molti - si sono disappassionati. Quest'anno non si è quasi mai parlato di calcio. Aggiungici le beghe fra clan e lo spam esagerato, e avrai i motivi per cui alcuni non hanno più piacere a frequentare i 3d calcistici (tutti, in generale voglio dire).
Non posso che darti ragione stavolta.
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 16:48   #22297
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
(Risposta seria)

mi tocca quotare un'interista

ahimè, le cose penso stiano così, almeno, sicuramente per me, che non so se avete notato ma nell'ultimo periodo posto poco rispetto al passato.

Detto questo, il Newcastle ha vinto 3 a 1 in coppa Uefa!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 16-02-2007, 16:51   #22298
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Può essere.. però io credo che andrebbe anche data una giusta dimensione ad un clan come quelli sportiv di hwu i..
nel senso: è prima di tutto n clan calcistico, dove va parlato in primis di calcio, di vittorie, sconfitte, errori arbitrali ( ) etc etc.. ma un clan ( almeno per come lo vedo io ) è anche un luogo di incotro quotidiano, perchè se guardiamo bene, solo in questi clan di calcio o simili ( sezione off topic ) è possiible parlare un pò di tutto.
ed è quì che subentra lo "spam".
Ridere fra "amici", scherzare anche su fatti di vita propria, su avvenimenti sportivi generici, su questioni anche non inerenti al calcio stesso, servono a sdrammatizzare, a creare simpatia nell'aria, a far si che, tutte le domeniche e la settimana successiva, non si venga sommersi, assillati dai soli fatti calcistichi, che 9 volte su 10 portnao solo amarezze e casini vari.
Se si pretende che in un clan si parli solo di argomenti calcistichi, o solo della propria squadra, senza ironia, senz divagazioni, lo trovo eccessivo, nonchè anche poco consono ad un ambiente come quello dei clan che conosciamo.
A titolo di esempio, nel Milan clan si parla di calcio, ma anche di tantissime altre caxxate, si fanno battute su questo o quell'utente, si mettono in mezzo fatti anche diametralmente opposti al calcio, al milan stesso etc.. e non ho mai visto andar via o lamentarsi a nessuno, perchè fa bene anche un'aria di gioco nelle cose.

Io la vedo così.
melomanu è offline  
Old 16-02-2007, 16:53   #22299
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
mi tocca quotare un'interista

ahimè, le cose penso stiano così, almeno, sicuramente per me, che non so se avete notato ma nell'ultimo periodo posto poco rispetto al passato.

Detto questo, il Newcastle ha vinto 3 a 1 in coppa Uefa!
Sbagliato (IMHO).

Si dovrebbe invece postare di più per cambiare le cose...

Ciao a tutti, Buon We

(E comunque rispetto ai tempi in cui i suddetti se ne sono andati, per me il "clima" è migliorato molto!)
jimmywarsall è offline  
Old 16-02-2007, 16:57   #22300
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Sbagliato (IMHO).

Si dovrebbe invece postare di più per cambiare le cose...

Ciao a tutti, Buon We

(E comunque rispetto ai tempi in cui i suddetti se ne sono andati, per me il "clima" è migliorato molto!)
Ho dimenticato un dettaglio....sono assente anche per altri motivi, scolastici e non.

Buon WE Jimmy!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
 Discussione Chiusa

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
I robot aspirapolvere ora in offerta su ...
L'Exynos 2600 a 2 nm di Samsung consuma ...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Tornano le offerte sui Kindle base, vers...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian