Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 00:19   #1
Dark666
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ATTENZIONE A FOLMALL!!!

Ordinato giorno 12/12/06 un N80, mi arriva difettoso lo rispedisco il giorno dopo ma poi...non si è visto ne il telefono e ne soldi!!! vi consiglio vivamente di non comprare da questi sognori! ho perso 400€ è non so come fare a recuperare i soldi. Mi hanno truffato!
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 05:40   #2
Robert Valerio
Senior Member

L'Avatar di Robert Valerio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
If I were you..

I would travel to their store location and confront them in person, and, just in case, I would take at least an AK-47 with me!
http://www.folmall.it/pages.php?pageid=16

Ultima modifica di Robert Valerio : 04-02-2007 alle 05:45.
Robert Valerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:46   #3
Dark666
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Gli sparerei veramente! porca pupazza! non comprero mai più nel Sud Italia sono sempre inaffidabili è imbroglioni! difficile trovarne di seri. mi raccomando non commettete il mio stesso errore...
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 23:19   #4
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dark666 Guarda i messaggi
Gli sparerei veramente! porca pupazza! non comprero mai più nel Sud Italia sono sempre inaffidabili è imbroglioni! difficile trovarne di seri. mi raccomando non commettete il mio stesso errore...
e tu sei un gran deficiente, ti segnalo
Old 16-02-2007, 11:16   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:

Bhe san paolo imi é del nord é pure ha truffato milioni di persone prendendosi i risparmi e le pensioni di una vita... Probabilmente sono impegnati, hai provato a chiamare?
Old 16-02-2007, 11:41   #6
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Iscritto dal: Dec 2006
state attenti a parlare male di qualche azienda di e-commerce.

poi questi denunciano hw per diffamazione, come mallteam

dei siti di commercio on line si può parlare solo bene e fare complimenti.

raccontare esperienze negative, utili agli altri utenti, è VIETATO
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 12:13   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da HBsoul Guarda i messaggi

ma denunciano per cosa? se il fatto é accaduto non vedo perché non posso dire che siano disonesti... mah solo in italia succedono ste cose!
Old 16-02-2007, 12:25   #8
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

occorre misura nei post e magari evitare certe sparate legate all'ubicazione del venditore che, giustamente, offende gli utenti della stessa area geografica, detto questo segnalare comportamenti scorretti (e rettificarli se poi le cose si sistemano) è un servizio utile per chi legge il forum.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 12:37   #9
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
occorre misura nei post e magari evitare certe sparate legate all'ubicazione del venditore che, giustamente, offende gli utenti della stessa area geografica
sono assolutamente d'accordo
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
detto questo segnalare comportamenti scorretti (e rettificarli se poi le cose si sistemano) è un servizio utile per chi legge il forum.
è quello che penso anch'io, i forum dovrebbero servire anche a questo.
ma purtroppo sembra che qua su hw non sarà più possibile.

non appena un sito di e.commerce "minaccia" la denuncia per diffamazione ecco cosa succede:

questa è la politica della "proprietà" di hw upgrade:

Da questo momento si vieta di aprire discussioni, a prescindere dal loro contenuto, incentrate sulla società Mallteam; siamo stati contattati dalla polizia postale che sta svolgendo indagini su diffamazioni avvenute, da parte di utenti, su questo forum.

fratto da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233

e immagino che sarà così anche per chiunque si lamenterà...
Old 16-02-2007, 13:01   #10
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
sono assolutamente d'accordo

è quello che penso anch'io, i forum dovrebbero servire anche a questo.
ma purtroppo sembra che qua su hw non sarà più possibile.

non appena un sito di e.commerce "minaccia" la denuncia per diffamazione ecco cosa succede:

questa è la politica della "proprietà" di hw upgrade:

Da questo momento si vieta di aprire discussioni, a prescindere dal loro contenuto, incentrate sulla società Mallteam; siamo stati contattati dalla polizia postale che sta svolgendo indagini su diffamazioni avvenute, da parte di utenti, su questo forum.

fratto da: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377233

e immagino che sarà così anche per chiunque si lamenterà...
Hwupgrade é da parecchi tempo che si mette a pi greco mezzi per un qualsiasi motivo, a volte la gestione del forum lascia molto a desiderare, ormai i pareri sfavorevoli a qualcuno, qualcosa, non si possono scrive anche essendo nel rispetto delle regole, purtroppo siano noi utenti che ci adeguiamo invece di farci valere... Io posto solo nel forum per aiutare delle persone, il resto nemmeno lo sfioro, i banner non li cago di striscio anche se si é avuta un inondamento di pubblicitá anche selettiva del tipo scrivi cioccolata e ti esce la pubblicitá della cioccolata.
Magari domani si scriverá un post in cui si dice che la trust fa articoli pessimi, si puó essere denunciati per diffamazione.
Sinceramente trovo anche l'ordinamento italiano abbastanza ridicolo, non puoi diffamare qualcuno che esprime un parere negativo su di te quando lo stesso é un dato oggettivo.

Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 16-02-2007 alle 13:05.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 13:09   #11
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
Hwupgrade é da parecchi tempo che si mette a pi greco mezzi per un qualsiasi motivo, a volte la gestione del forum lascia molto a desiderare, ormai i pareri svavorevoli a qualcuno, qualcosa non si possono scrive anche essendo nel rispetto delle regole, purtroppo siano noi utenti che ci adeguiamo invece di farci valere... Io posto solo nel forum per aiutare delle persone, il resto nemmeno lo sfioro, i banner non li cago di striscio anche se si é avuta un inondamento di pubblicitá anche selettiva del tipo scrivi cioccolata e ti esce la pubblicitá della cioccolata.
Magari domani si scriverá un post in cui si dice che la trust fa articoli pessimi, si puó essere denunciati per diffamazione.
Sinceramente trovo anche l'ordinamento italiano abbastanza ridicolo, non puoi diffamare qualcuno che esprime un parere negativo su di te quando lo stesso é un dato oggettivo.
beh, ma allora facciamoci valere. non adeguiamoci.

non penso che saremo solo io e te a pensarla così. io ho scritto questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407938) e sono stato contattato via pvt dallo stesso autore nonchè amministratore e padrone di hw...

a parte il contenuto dello scambio in pvt che ha confermato il mio pensiero, la risposta "ultima" che ho ricevuto è stata: "guarda sei l'unico che ha avuto qualcosa da dire"

come se lo "strano" fossi io, non il fatto che non si possono raccontare esperienze utili agli altri
Old 16-02-2007, 13:25   #12
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
beh, ma allora facciamoci valere. non adeguiamoci.

non penso che saremo solo io e te a pensarla così. io ho scritto questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407938) e sono stato contattato via pvt dallo stesso autore nonchè amministratore e padrone di hw...

a parte il contenuto dello scambio in pvt che ha confermato il mio pensiero, la risposta "ultima" che ho ricevuto è stata: "guarda sei l'unico che ha avuto qualcosa da dire"

come se lo "strano" fossi io, non il fatto che non si possono raccontare esperienze utili agli altri
In italia vige la legge io sono il padrone tu ti adegui... l'utente finale non é tutelato, perché purtroppo gli italiani hanno la mentalitá del, e vabbe ci adeguiamo... Come hai potuto vedere ti hanno chiuso la discussione che non parlava di mallteam, semplicemente una discussione sul perché di quella decisione che é stata presa...
Su hwupgrade sono vietate le critiche pubbliche ai moderatori e amministratori, un ottimo metodo per non far sapere o non dar modo agli altri di capire...
Posso capire che un gestore di un sito non voglia avere rogne legali, ma penso che ormai un sito di questa portata si possa permettere di chiedere ad un legale di valutare la situazione. Ma visto che é molto piú semplice ed economico chiudere una discussione e dire che non si deve fare si preferisce la seconda. Oltretutto da quanto ho capito la polizia postale sta indagando su chi ha scritto i post, e non su hwupgrade. di solito queste simil azioni legali vengono fatte per censurare ció che avviene, se io gestore di un sito ecommerce avessi visto lamentere e la cosa non fosse vera avrei scritto in prima pagina 3 ordini su 1000 non vanno a buon fine, e aperto uno spazio libero per le opinioni dei clienti, cosa che invece non accade mai. Sinceramente non mi sorprenderei vedere che hwupgrade prende dei soldi per censurare o inviare l'utenza su determinati target.

Cosa puoi fare a sto punto? semplicemente non vieni piú qui e inizi a fare spam parlando oggettivamente che l'utenza non é tutelata, visto che é l'utenza che fa di questo sito il primo in italia...
Old 16-02-2007, 13:38   #13
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Quote:
In italia vige la legge io sono il padrone tu ti adegui... l'utente finale non é tutelato, perché purtroppo gli italiani hanno la mentalitá del, e vabbe ci adeguiamo... Come hai potuto vedere ti hanno chiuso la discussione che non parlava di mallteam, semplicemente una discussione sul perché di quella decisione che é stata presa...
Su hwupgrade sono vietate le critiche pubbliche ai moderatori e amministratori, un ottimo metodo per non far sapere o non dar modo agli altri di capire...
Posso capire che un gestore di un sito non voglia avere rogne legali, ma penso che ormai un sito di questa portata si possa permettere di chiedere ad un legale di valutare la situazione. Ma visto che é molto piú semplice ed economico chiudere una discussione e dire che non si deve fare si preferisce la seconda. Oltretutto da quanto ho capito la polizia postale sta indagando su chi ha scritto i post, e non su hwupgrade. di solito queste simil azioni legali vengono fatte per censurare ció che avviene, se io gestore di un sito ecommerce avessi visto lamentere e la cosa non fosse vera avrei scritto in prima pagina 3 ordini su 1000 non vanno a buon fine, e aperto uno spazio libero per le opinioni dei clienti, cosa che invece non accade mai. Sinceramente non mi sorprenderei vedere che hwupgrade prende dei soldi per censurare o inviare l'utenza su determinati target.

Cosa puoi fare a sto punto? semplicemente non vieni piú qui e inizi a fare spam parlando oggettivamente che l'utenza non é tutelata, visto che é l'utenza che fa di questo sito il primo in italia...
hai perfettamente ragione. in un primo momento pensavo di cancellare l'account, ma far così non ha senso, è un "darla vinta" che non mi va giù.
continuerò a sostenere la causa, cercando di sensibilizzare altri utenti. un account cancellato non gli cambia nulla, ma n account si...
anche perchè, come hai detto tu, i soldi che guadagnano con banner, eventuali pubbli-redazionali ecc. ecc. li devono solo agli utenti del forum. e se su hw gli utenti se ne vanno, hw non guadagna più...

il mio scopo cmq non è quello di danneggiare hw, ma semplicemente mi sembra corretto che un sito come hw fornisca delle garanzie di imparzialità e trasparenza. a maggior ragione se è il primo sito "suis generis" in italia
Old 16-02-2007, 13:43   #14
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
non comprero mai più nel Sud Italia sono sempre inaffidabili è imbroglioni! difficile trovarne di seri. mi raccomando non commettete il mio stesso errore...
questo si chiama razzismo.
(è la mia si chiama segnalazione...impara il vivere civile prima di dare giudizi sugli altri)

Quote:

non è affatto così.
si può parlare anche male, ma nei limiti del diritto all'informazione.

Per dirla in breve, l'informazione per poter non essere considerata diffamazione deve sottostare a tre limiti: 1) essere di utilità pubblica; 2) non contenere offese ed ingiurie; 3)deve riferire fatti veri.

In ogni caso il confine è molto labile per cui occorre sempre molta prudenza.

Quote:
In italia vige la legge io sono il padrone tu ti adegui
beh mi sembrano critiche davvero campate in aria.
Ci mancherebbe che nn pretandano il rispetto delle loro regole...se tu diffammi qualcuno (o comemtti qualsiasi altro reato) tramite il forum, loro rispondono penalmente di concorso omissivo...mi sembra un motivo adeguato per porre regole del genere e pretenderne il rispetto.

Quote:
e criticando in pubblico che vantaggio otterresti? organizzare una sovversione?
qui siamo nella proprietà privata della società che ci ospità (finchè ci ospita e come ci ospita). Liberi di andare altrove.

Quote:
Posso capire che un gestore di un sito non voglia avere rogne legali, ma penso che ormai un sito di questa portata si possa permettere di chiedere ad un legale di valutare la situazione.
beh probabilmente lo avranno pure fatto, ed il legale gli ha consigliato giustamente di evitare post del genere (per il motivo di cui sopra)

Quote:
Sinceramente non mi sorprenderei vedere che hwupgrade prende dei soldi per censurare o inviare l'utenza su determinati target.

si chiama pubblicità..l'anima del commercio.

se invece ti riferisci a pubblicità occulta, siamo ai limiti della truffa. È una accusa pesante. Se puoi provarla è un conto. Se non puoi provarla sarebbe almeno questione di buon gusto evitare certi commenti.

Venendo in topic: se fallmall è stata inadempiente hai tutti gli strumenti legali per pretendere il rispetto dei tuoi diritto. Il foro di competenza (cioè il tribunale) è quello che scelgi tu. Vai da un avvocato, fai un bel ricorso per decreto ingiuntivo e rivolvi il problema recuperando soldi, danni e spese legali.
La giustizia si fa nelle aule di Tribunale, non nei forum.

Invece venendo qui a spalare merda fate solo il loro gioco: indirettamente gli fate perfino pubblicità, poi loro fanno una querela per diffamazione (a voiu oltre che ad hwupgrade) e si intascano altri soldi.

è la stessa discussione di un vecchio thread (link) in cui consigliavo all'utente gabbato di rivolgersi ad un avvocato e non fare nomi in pubblico. Mi fu risposto di essere omertoso. Adesso con mallteam sono arrivate le denunce e qualcuno (che non ha ascoltato il consiglio) dovrà rmetterci di tasca propria.

Ultima modifica di 4lekos : 16-02-2007 alle 13:58.
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:16   #15
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
L'editore non si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
non basta questo discalimer posto a fondo pagina a tenerli fuori dalle questioni legali?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 14:17   #16
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Quote:
Originariamente inviato da 4lekos Guarda i messaggi
non è affatto così.

Per dirla in breve, l'informazione per poter non essere considerata diffamazione deve sottostare a tre limiti: 1) essere di utilità pubblica; 2) non contenere offese ed ingiurie; 3)deve riferire fatti veri.

questo è quello che scrive il guru di hw: (da qui)

Da questo momento si vieta di aprire discussioni, a prescindere dal loro contenuto, incentrate sulla società Mallteam

non sono stati citati i diritti all'informazione. questa è un limite a tale diritto. legittimo porli da parte del proprietario di questo spazio privato, ma non si può poi sostenere che questo sia uno spazio libero, non fazioso e trasparente
Quote:
[La giustizia si fa nelle aule di Tribunale, non nei forum.
grazie per la tua preziosa intuizione che ci dischiude nuove vedute, ci voleva un esperto di giurisprudenza!

sui forum si fa - anche - informazione. e informare altri utenti che il sito tal dei tali non è stato adempiente n volte... sicuramente farà diminuire le eventuali azioni legali e le gite nelle aule di tribunale. certo questo potrebbe infastidire un avvocato, che su queste "causucce" ci campa... ma è un altro discorso

Ultima modifica di HBsoul : 16-02-2007 alle 14:30.
Old 16-02-2007, 14:24   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
non è affatto così.

se io commento che un sito mi ha fregato (pubblica utilitá perché permette di non cadere in truffe), a parte rari casi si vedono parolacce nel forum, e non mi sembra che piú utenti si mettano d'accordo per aprire un post e diffamare un sito, sarebbe molto piú redditizio nello screditare fare spam o catene di sant'antonio.

Quote:
beh mi sembrano critiche davvero campate in aria.
Ci mancherebbe che nn pretandano il rispetto delle loro regole...se tu diffammi qualcuno (o comemtti qualsiasi altro reato) tramite il forum, loro rispondono penalmente di concorso omissivo...mi sembra un motivo adeguato per porre regole del genere e pretenderne il rispetto.
non mi sembra in italia nessuno si cura dell'utenza finale, sono rare le aziende che fanno caso all'utenza e in generale le piú grandi e indispensabili (vedi telecom) per loro l'utenza poco conta si fa come dicono l'oro (perché pagare 60 euro di tasse per linee vecchie 60 anni mentre in olanda si pagano soli 9 euro per l'attacco della fibra ottica?)

Quote:
e criticando in pubblico che vantaggio otterresti? organizzare una sovversione?
qui siamo nella proprietà privata della società che ci ospità (finchè ci ospita e come ci ospita). Liberi di andare altrove.
Mi aspetto che in un posto "libero" io possi avanzare critiche nel rispetto altrui , se poniamo che hwupgrade sia un posto libero, altrimenti come dici tu, si va altrove... Un po come ha fatto microsoft, tutti appoggiano la sua piattaforma o accetti le sue regole o vai altrove con conseguenti difficoltá. Ricordati che siamo noi che facciamo un piacere al sito non il sito a noi e cosi é in ogni rapporto commerciante-cliente, e cosi funziona all'estero.

Quote:
beh probabilmente lo avranno pure fatto, ed il legale gli ha consigliato giustamente di evitare post del genere (per il motivo di cui sopra)
Ma mi sa anche no... puoi insultare un assassino, ma non puoi muovere critiche contro il papa o parlare di droga a livello informativo... un legale non avrebbe consigliato di chiudere un post per diffamazione... cerca in google quanti siti parlano male di qualche azienda, ci sarebbero in corso milioni ci cause per diffamazione.

Quote:
si chiama pubblicità..l'anima del commercio.

se invece ti riferisci a pubblicità occulta, siamo ai limiti della truffa. È una accusa pesante. Se puoi provarla è un conto. Se non puoi provarla sarebbe almeno questione di buon gusto evitare certi commenti.
Lavoro nel marketing quindi so quando alcune pubblicitá sono troppo oppressive. un po come i carrelli che nei supermercati deviano verso destra... sopratutto la questione é che non lo rendi pubblico... da un giorno all'altro ti ritrovi in con modalitá di pubblicitá diverse. Mettiamo caso che mettano annunci di siti che non rispettano i propri impegni, cosa faccio denuncio hwupgrade per pubblicitá ingannevole?

[
Old 16-02-2007, 14:39   #18
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
In questo momento non ho proprio tempo per rispondere a quanto ho letto qui; appena mi libero, spero prima di sera, vorrie precisare alcune cose che ho letto qui.
Old 16-02-2007, 14:52   #19
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

per non continuare l'OT in questo 3d, ho aperto una nuova discussione.

chi fosse interessato all'argomento è pregato di postare qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16003953

grazie

Ultima modifica di HBsoul : 16-02-2007 alle 14:55.
Old 16-02-2007, 15:01   #20
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
In questo momento non ho proprio tempo per rispondere a quanto ho letto qui; appena mi libero, spero prima di sera, vorrie precisare alcune cose che ho letto qui.
Tranquillo noi tanto non scappiamo

A parte gli scherzi, io non ho niente contro hwupgrade ne accuso di qualcosa, come credo chiunque altro in questo forum, a me piacerebbe avere piú trasparenza e correttezza, ovviamente so che é uno spazio privato e lo si gestisce come gli pare, esprimo solo il mio malcontento da utente ne piú ne meno... frequento questo sito dal 2000 ed ho anche avuto occasione di conoscerti al primo raduno smau.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian