Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2007, 14:07   #61081
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Euro 2012, Pescante: "L'Italia non ha avversari"
15.02.2007 13.43 di Ilario Imparato articolo letto 343 volte
''La chance principale che ha il nostro Paese in vista degli Europei 2012 e' che i nostri avversari e competitori sono praticamente inesistenti''. Lo ha detto a ''RaiUtile'' Mario Pescante, deputato di Fi e componente del Comitato internazionale Olimpico (Cio), sulla possibilita' che sia l'Italia ad ospitare i prossimi Europei di calcio del 2012, nel giorno di consegna del dossier finale della Federcalcio all'Uefa per la candidatura italiana. ''L'Italia - ha aggiunto Pescante - in una partenza per una gara sugli 800 metri ha avversari con molti secondi in piu'''. Come si ricordera', oltre all'Italia sono in corsa per gli europei del 2012 le accoppiate di paesi Croazia-Ungheria e Polonia-Ucraina.

Della serie: "facciamo cacare, ma gli altri sono peggio di noi"
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 15-02-2007, 14:08   #61082
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, Kaladze ci crede: "Possiamo vincere la Champions"
Il Milan affila le unghie. Dopo l'arrivo di Oddo e Ronaldo, Carlo Ancelotti può contare anche sul ritorno in campo dei tanti infortunati illustri. Aspettando Alessandro Nesta, i rossoneri recuperano Kaka Kaladze dopo un lungo stop. Il georgiano è pronto per il Siena e ha intenzioni serissime e idee chiare per questo finale di stagione: "L'obiettivo in campionato resta il quarto posto, ma la squadra ha iniziato a macinare gioco e risultati per cui penso che abbiamo la possibilità di puntare anche alla terza piazza. Per quanto riguarda la Champions, inutile nascondersi, vogliamo la finale di Atene. Sento dire che ci sono squadre più accreditate di noi, ma io non credo sia così. In Europa, tutti devono dimostrare sul campo il loro valore. Io ci credo".

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 15-02-2007, 14:08   #61083
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

GIA' NEI NOSTRI CUORI
15/02/2007 14.16.00
Una gioia immensa ritrovare Rino Gattuso a Milanello. E devo un ringraziamento ai tifosi, che con i loro applausi mi hanno aiutato tantissimo all'esordio a San Siro - Le parole di Marco Storari

Marco Storari è stato oggi ospite al canale tematico rossonero per passare un’ora in compagnia dei suoi tifosi. Molti i temi trattati dal portiere rossonero che domenica contro il Livorno ha disputato un’ottima gara e conquistato tutti i milanisti: “Devo essere sincero, non mi aspettavo una tale accoglienza a San Siro. Ho ricambiato gli applausi, e i tifosi mi hanno dato una grande mano, perché scendere in campo ed essere subito applaudito è stata una cosa bella”. Marco ha ricordato anche gli inizi a Perugia: “Ero molto giovane, ricordo che con Maurizio Ganz mi divertivo moltissimo”. Durante la permanenza nelle giovanili del Perugia Marco è stato compagno anche di Rino Gattuso: “In qualsiasi squadra dove ho giocato ho imparato qualcosa, come a Napoli, anche se ho giocato poco per l’infortunio al ginocchio”.

Marco si è trovato al Milan quasi all’improvviso: “E’ successo tutto di corsa, arrivare al Milan, giocare e fare anche abbastanza bene mi ha lasciato allibito da un certo punto di vista. Sono contento. Io non ho nessuna pretesa qui se non quella di allenarmi bene e mettere in difficoltà l’allenatore per le sue scelte. Cercherò di ‘rubare’ quello che posso a Villiam Vecchi e ai compagni per migliorarmi sempre di più”.

Marco non dimentica le squadre e le persone incontrate prima di venire al Milan: “Mario Monsignore è stato il mio presidente all’Ancona quando salimmo in B, e fu lui a volermi a Messina. Devo ringraziarlo, avevo già sentito Gaucci per andare a Catania. Marco Valentini poi è prima di tutto un amico più che il ds del Messina. E’ giovane, serio e in gamba. Ed è onesto. Rino è la stessa persona che avevo conosciuto anni fa. L’ho rivisto al Milan per la prima volta in sala ristorante a Milanello e sono stato felice. Per me è stata una gioia immensa ritrovarlo”.

A Perugia Rino Gattuso era compagno di Marco Storari, e sono molti i ricordi che legano i due rossoneri: “Io e Rino a Perugia non navigavamo nell’oro, ci sudavamo tutto, mentre c’erano tanti ragazzi che erano legati al presidente per le loro famiglie e passavano avanti. Ma se dimostri e lavori tanto alla fine secondo me vieni sempre ripagato. Per Rino è stato così e nemmeno io posso lamentarmi. Se ci si impegna sempre e si fanno le cose giuste i risultati si raccolgono. Quando eravamo a Perugia erano anni con Gaucci che voleva fare le cose in grande e c’è riuscito, c’erano giocatori importanti soprattutto in prima squadra, e si faceva un ottimo settore giovanile. Noi abbiamo vinto due anni consecutivamente il campionato Primavera”.

A fine novembre ha giocato contro il Milan e il 17 era ufficialmente un giocatore del Milan: “A novembre ero al Messina e sapevamo che il Milan non stava passando un buon momento, ma abbiamo visto una squadra molto superiore a noi anche se eravamo sopra in classifica. Poi ho esordito a San Siro. Per un portiere è importante stare sempre concentrato soprattutto quando non si subiscono tanti tiri. Per l’esordio c’è stata la prima parata che mi ha sbloccato, poi è stato tutto più facile”.

Marco ha legato con molti dei suoi compagni: “Grimi è un ragazzo fantastico, ha sempre il sorriso sulle labbra. E’ bravo e abbiamo legato molto, stiamo in albergo insieme e venivamo a Milanello con la macchina di Favalli all’inizio, mentre adesso ho la macchina e lo accompagno io! Io gli insegno l’italiano e lui lo spagnolo. Non vedo l’ora di sistemarmi con la mia ragazza”.
lucio68 è offline  
Old 15-02-2007, 14:10   #61084
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Euro 2012, Pescante: "L'Italia non ha avversari"
15.02.2007 13.43 di Ilario Imparato articolo letto 343 volte
''La chance principale che ha il nostro Paese in vista degli Europei 2012 e' che i nostri avversari e competitori sono praticamente inesistenti''. Lo ha detto a ''RaiUtile'' Mario Pescante, deputato di Fi e componente del Comitato internazionale Olimpico (Cio), sulla possibilita' che sia l'Italia ad ospitare i prossimi Europei di calcio del 2012, nel giorno di consegna del dossier finale della Federcalcio all'Uefa per la candidatura italiana. ''L'Italia - ha aggiunto Pescante - in una partenza per una gara sugli 800 metri ha avversari con molti secondi in piu'''. Come si ricordera', oltre all'Italia sono in corsa per gli europei del 2012 le accoppiate di paesi Croazia-Ungheria e Polonia-Ucraina.

Della serie: "facciamo cacare, ma gli altri sono peggio di noi"
notizia funesta.
Old 15-02-2007, 14:12   #61085
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Calcio: Champions, da domani biglietti per Inter-Valencia

MILANO - Comincera' domani e terminera' martedi' prossimo la prevendita dei biglietti riservata solo agli abbonati nerazzurri per la partita di Champions Inter-Valencia in programma mercoledi' 21 febbraio. Il Meazza sara' infatti aperto con capienza ridotta e quindi potranno entrare solo gli abbonati dell'Inter e i tifosi del Valencia. Il giorno della gara, ricorda la societa' nerazzurra, tutti dovranno presentarsi ai cancelli muniti di abbonamento, biglietto e documento d'identita' valido. In assenza di uno di questi tre elementi, sara' negato l'accesso allo stadio. (Agr)
Old 15-02-2007, 14:13   #61086
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Il multiquote del multiquote!
Questa opzione apre scenari inquietanti!
Not Spam Allowed
Old 15-02-2007, 14:14   #61087
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Milan, Kaladze ci crede: "Possiamo vincere la Champions"
Il Milan affila le unghie. Dopo l'arrivo di Oddo e Ronaldo, Carlo Ancelotti può contare anche sul ritorno in campo dei tanti infortunati illustri. Aspettando Alessandro Nesta, i rossoneri recuperano Kaka Kaladze dopo un lungo stop. Il georgiano è pronto per il Siena e ha intenzioni serissime e idee chiare per questo finale di stagione: "L'obiettivo in campionato resta il quarto posto, ma la squadra ha iniziato a macinare gioco e risultati per cui penso che abbiamo la possibilità di puntare anche alla terza piazza. Per quanto riguarda la Champions, inutile nascondersi, vogliamo la finale di Atene. Sento dire che ci sono squadre più accreditate di noi, ma io non credo sia così. In Europa, tutti devono dimostrare sul campo il loro valore. Io ci credo".

L'importante è crederci!
nickdc è offline  
Old 15-02-2007, 14:17   #61088
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
volevi andare a vedere l'inter???
markus_81 è offline  
Old 15-02-2007, 14:24   #61089
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
volevi andare a vedere l'inter???
si, i love franco rossi
Old 15-02-2007, 14:25   #61090
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Not Spam Allowed
"Groot" e "No(t) spam allowed" è praticamente una contraddizione in termini.
lucio68 è offline  
Old 15-02-2007, 14:27   #61091
sergiuzzo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Quote:
si, i love franco rossi
lol
Old 15-02-2007, 14:38   #61092
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
il bello del forum....quotiamoci tutti alla follia
juninho85 è offline  
Old 15-02-2007, 14:41   #61093
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il bello del forum....violentatemi alla follia
nickdc è offline  
Old 15-02-2007, 14:43   #61094
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:

come fare rincoglionire un intero clan
melomanu è offline  
Old 15-02-2007, 14:44   #61095
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Scusa, ma tu se devi scegliere tra una lezione di cucina e una "cucinata" alla d'Amico scegli la lezione?
hai praticamente sputtanato un frocio dichiarato comq quinsi
melomanu è offline  
Old 15-02-2007, 14:47   #61096
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
GIA' NEI NOSTRI CUORI
15/02/2007 14.16.00
Una gioia immensa ritrovare Rino Gattuso a Milanello. E devo un ringraziamento ai tifosi, che con i loro applausi mi hanno aiutato tantissimo all'esordio a San Siro - Le parole di Marco Storari

Marco Storari è stato oggi ospite al canale tematico rossonero per passare un’ora in compagnia dei suoi tifosi. Molti i temi trattati dal portiere rossonero che domenica contro il Livorno ha disputato un’ottima gara e conquistato tutti i milanisti: “Devo essere sincero, non mi aspettavo una tale accoglienza a San Siro. Ho ricambiato gli applausi, e i tifosi mi hanno dato una grande mano, perché scendere in campo ed essere subito applaudito è stata una cosa bella”. Marco ha ricordato anche gli inizi a Perugia: “Ero molto giovane, ricordo che con Maurizio Ganz mi divertivo moltissimo”. Durante la permanenza nelle giovanili del Perugia Marco è stato compagno anche di Rino Gattuso: “In qualsiasi squadra dove ho giocato ho imparato qualcosa, come a Napoli, anche se ho giocato poco per l’infortunio al ginocchio”.

Marco si è trovato al Milan quasi all’improvviso: “E’ successo tutto di corsa, arrivare al Milan, giocare e fare anche abbastanza bene mi ha lasciato allibito da un certo punto di vista. Sono contento. Io non ho nessuna pretesa qui se non quella di allenarmi bene e mettere in difficoltà l’allenatore per le sue scelte. Cercherò di ‘rubare’ quello che posso a Villiam Vecchi e ai compagni per migliorarmi sempre di più”.

Marco non dimentica le squadre e le persone incontrate prima di venire al Milan: “Mario Monsignore è stato il mio presidente all’Ancona quando salimmo in B, e fu lui a volermi a Messina. Devo ringraziarlo, avevo già sentito Gaucci per andare a Catania. Marco Valentini poi è prima di tutto un amico più che il ds del Messina. E’ giovane, serio e in gamba. Ed è onesto. Rino è la stessa persona che avevo conosciuto anni fa. L’ho rivisto al Milan per la prima volta in sala ristorante a Milanello e sono stato felice. Per me è stata una gioia immensa ritrovarlo”.

A Perugia Rino Gattuso era compagno di Marco Storari, e sono molti i ricordi che legano i due rossoneri: “Io e Rino a Perugia non navigavamo nell’oro, ci sudavamo tutto, mentre c’erano tanti ragazzi che erano legati al presidente per le loro famiglie e passavano avanti. Ma se dimostri e lavori tanto alla fine secondo me vieni sempre ripagato. Per Rino è stato così e nemmeno io posso lamentarmi. Se ci si impegna sempre e si fanno le cose giuste i risultati si raccolgono. Quando eravamo a Perugia erano anni con Gaucci che voleva fare le cose in grande e c’è riuscito, c’erano giocatori importanti soprattutto in prima squadra, e si faceva un ottimo settore giovanile. Noi abbiamo vinto due anni consecutivamente il campionato Primavera”.

A fine novembre ha giocato contro il Milan e il 17 era ufficialmente un giocatore del Milan: “A novembre ero al Messina e sapevamo che il Milan non stava passando un buon momento, ma abbiamo visto una squadra molto superiore a noi anche se eravamo sopra in classifica. Poi ho esordito a San Siro. Per un portiere è importante stare sempre concentrato soprattutto quando non si subiscono tanti tiri. Per l’esordio c’è stata la prima parata che mi ha sbloccato, poi è stato tutto più facile”.

Marco ha legato con molti dei suoi compagni: “Grimi è un ragazzo fantastico, ha sempre il sorriso sulle labbra. E’ bravo e abbiamo legato molto, stiamo in albergo insieme e venivamo a Milanello con la macchina di Favalli all’inizio, mentre adesso ho la macchina e lo accompagno io! Io gli insegno l’italiano e lui lo spagnolo. Non vedo l’ora di sistemarmi con la mia ragazza”.

Segnalato ad oltranza per violenza psicologica

Con multiquote incluso e su tutti i forum del pianeta
melomanu è offline  
Old 15-02-2007, 14:50   #61097
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
guarda sto bel pupparuolo anzichè mirare all'alto
juninho85 è offline  
Old 15-02-2007, 14:52   #61098
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
il bello del forum....quotiamoci tutti alla follia
Ti posso quotare addosso?
Teliqalipukt è offline  
Old 15-02-2007, 14:55   #61099
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
tutto tutto
juninho85 è offline  
Old 15-02-2007, 15:16   #61100
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
a 1280 con fixed hai due striscie bianche a dx e sx che occupano metà schermo...;)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

:rotfl:
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
mazza, sui quote c'è pure il link per andare al post originario!!!!
Quote:
:eek:

Ps. Oh ma ronaldo che sognava di giocare nel milan da quando era all'ìinter? :asd:

Un po come ibra insomma :O
Quote:
Il multiquote da thread diversi :eek: :ave:
:asd:
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Belle le modifiche che hanno apportato al forum, la più utile imho è il multiquote e la nuova funzione di modifica rapida. Devo però ancora abituarmi alle nuove posizioni dei tasti rispondi ecc...
Quote:
Ah
Quote:
E menomale che col multiquote doveva diminuire lo spam, qui già in 10 per provare questo multiquote avete fatto un casino di messaggi inutili. :asd:
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
Porte chiuse: Lucarelli inferocito
14 febbraio 2007 - Il capitano del Livorno Cristiano Lucarelli non usa mezzi termini e critica in maniera diretta la decisione di far giocare a porte chiuse il match contro l'Espanyol valido per l'andata dei sedicesimi di finale della coppa Uefa, disputato questa sera e perso dalla squadra amaranto per 2-1. "Non faccio nessun commento perché altrimenti mi danno l'ergastolo sportivo - ha detto il capitano dei labronici al termine del match -. Dico solo che chi ha avuto la brillante idea di rendere possibile questa farsa, abbia le palle per ammettere le proprie responsabilità. Comunque ce ne ricorderemo alle prossime elezioni", ha concluso prima di andare via deluso.

tanto per non ammettere le connivenze politiche nello sport.....
Ma lui non è il democratico che non accetta che gli avversari esultino???
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
sabato

kaka

oliveira-ronaldo

imho prevedo cosa interessanti.
Quote:
speriamo

ho trovato anche i biglietti per il settore ospiti:D
Quote:
Cuotato!
Quote:
Il multicuoce!
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
che maiala :nono:
Quote:
grazie a questo multiquote fra 3ad diversi è possibile sgamare gli infami di questo clan sparlare sugli altri membri altrove

complimenti a tutti :rolleyes:
Quote:
:rotfl:
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Meglio il liquid che il fixed.
Altre novita': a breve ci sara' una novita' stratosferica, verra' impedito a groot di scrivere vaccate calcistiche prima della seconda serata, il tutto rientra in una presa di posizione dei gestori del forum, i quali vogliono garantire un forum pudico, almeno fino alle 22.30
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
la verità viene sempre a galla :O
Quote:
quelli sono gli stronzi :O
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
:eek: :eek:
Quote:
Invidio la voglia :asd:

Ps. Sbaglio o è cambiata anche la scritta nella barra di internet x il forum?
Quote:
Gia :read:

Ps. Gente i biglietti per il ritorno col celtic quando escono?
Quote:
segnalato per abuso di quote :rolleyes:
Quote:
io li ho già richiesti al mc, quindi in teoria già dovrebbe esserci la prevendita.
più che altor spero di trovare quelli per il derby di ritorno.
Quote:
segnalato per abuso di quote di chi abusa dei quote :O
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ti invidio...
Quote:
ekko un altro su cui hanno scritto un mondo di cazzate, e che vuole finire al milan la sua carriera...
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ero con l'auto di mio padre (Astra SW), ero in ritardo per la lezione di salsa, l'S2000 è in vendita. :O
Quote:
36mln aguerro lol un affare!
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Non mi pare comunque che lo dica chiaramente. Dice "Se rinnovo"
Quote:
:nonsifa:
noi adottiamo il metodo scientifico, quindi dobbiamo sperimentare, sperimentare e sperimentare ancora! :O
Quote:
ma dai , non fare come i giornalisti, dice addirittura che chiude al milan...
Quote:
Pensa se il multiquote si potesse fare includendo anche MSN... :ops:
Quote:
Quote:
Non so: senza questo tuo post non avrei mai saputo che cosa c'era scritto :asd:
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Dalle ultime news, i biglietti per la champions saranno in vendita solo per gli abbonati.
Quote:
C.Ronaldo spinge Dinho al Milan
Il Barcellona potrebbe trattenere Eto'o

Il Barcellona ha deciso: uno tra Ronaldinho ed Eto'o, alla fine di questa stagione, verrà ceduto. La notizia è riportata sul sito di Marca, che aggiunge dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Spagna, Inter permettendo. Per arrivare al portoghese del Manchester Utd, infatti, servono diversi milioni di euro che arriverebbero soltanto grazie alla cessione del brasiliano al Milan. Il prescelto sarebbe dunque il camerunense.

Mentre in Spagna ci si chiede se l'abbraccio che ha simboleggiato la pace tra Ronaldinho ed Eto'o sia stato vero e non costruito davanti alle telecamere, il Barcellona è già andato oltre, in particolare sul futuro dei due campioni, legati alla maglia azulgrana: vale a dire cederne uno dei due per arrivare al più giovane Cristiano Ronaldo, su cui si è innescata una vera e propria asta in tutta Europa. All'interno del club catalano, infatti, non sembra affatto chiusa la vicenda che ha tenuto banco sui media spagnoli: una frase di troppo dell'attaccante ("Non posso accettare che un compagno mi tiri della m.... addosso" riferito proprio a Ronaldinho), ha innescato una polemica che il Barça ha tentato di chiudere con un'impresa quasi perfetta. Peccato che la realtà sia molto diversa. A confermarlo sono le notizie apparse su Marca che ha specificato di come uno tra Ronaldinho ed Eto'o verrà ceduto. Perchè? La convivenza è diventata impossibile.

E così scatta il totoaddio: in un primo giro di verifiche, il camerunense sarebbe il prescelto per restare mentre Ronaldinho potrebbe andarsene al Milan, dove troverebbe i suoi amici Ronaldo e Kakà. Problemi di costi, nel senso che la cessione del brasiliano porterebbe più soldi che servirebbero a prendere il portoghese del Manchester Utd, vero obiettivo del prossimo mercato. Dal canto suo Eto'o ha una valutazione più accessibile per diverse squadre, ma il pressing del Milan potrebbe prevalere su qualsiasi altra ipotesi.
Quote:
Azz mando subito mio padre allora
Quote:
E come mai? Hai deciso finalmente di prendere quella F430 di cui parlavi?
Quote:
:nono:
Quote:
:rolleyes:
Quote:
:asd:

come fare rincoglionire un intero clan :asd:
Quote:
hai praticamente sputtanato un frocio dichiarato comq quinsi :doh:
Quote:
Segnalato ad oltranza per violenza psicologica

Con multiquote incluso e su tutti i forum del pianeta
Quote:
guarda sto bel pupparuolo anzichè mirare all'alto :O
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Quote:
tutto tutto :oink:
quoto tutto :D
mysteryman è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
NASA: lanciata la missione Artemis II ve...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Occhiali smart in affitto: la nuova stra...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Il primo chip a 2 nm di MediaTek sarà a...
Blue Origin lancerà il satellite ...
Roscosmos torna a lanciare capsule verso...
La connettività satellitare anche sui di...
Astronauta italiano sul suolo lunare gra...
Senza formazione ai dipendenti l'IA non ...
Google rende disponibile l'opzione per i...
Oracle licenzia migliaia di persone con ...
Il semaforo bianco sta arrivando: cos'è,...
FRITZ!Repeater 2700 disponibile su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian