|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Euro 2012, Pescante: "L'Italia non ha avversari"
15.02.2007 13.43 di Ilario Imparato articolo letto 343 volte ''La chance principale che ha il nostro Paese in vista degli Europei 2012 e' che i nostri avversari e competitori sono praticamente inesistenti''. Lo ha detto a ''RaiUtile'' Mario Pescante, deputato di Fi e componente del Comitato internazionale Olimpico (Cio), sulla possibilita' che sia l'Italia ad ospitare i prossimi Europei di calcio del 2012, nel giorno di consegna del dossier finale della Federcalcio all'Uefa per la candidatura italiana. ''L'Italia - ha aggiunto Pescante - in una partenza per una gara sugli 800 metri ha avversari con molti secondi in piu'''. Come si ricordera', oltre all'Italia sono in corsa per gli europei del 2012 le accoppiate di paesi Croazia-Ungheria e Polonia-Ucraina. Della serie: "facciamo cacare, ma gli altri sono peggio di noi"
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#61082 |
|
Senior Member
|
Milan, Kaladze ci crede: "Possiamo vincere la Champions"
Il Milan affila le unghie. Dopo l'arrivo di Oddo e Ronaldo, Carlo Ancelotti può contare anche sul ritorno in campo dei tanti infortunati illustri. Aspettando Alessandro Nesta, i rossoneri recuperano Kaka Kaladze dopo un lungo stop. Il georgiano è pronto per il Siena e ha intenzioni serissime e idee chiare per questo finale di stagione: "L'obiettivo in campionato resta il quarto posto, ma la squadra ha iniziato a macinare gioco e risultati per cui penso che abbiamo la possibilità di puntare anche alla terza piazza. Per quanto riguarda la Champions, inutile nascondersi, vogliamo la finale di Atene. Sento dire che ci sono squadre più accreditate di noi, ma io non credo sia così. In Europa, tutti devono dimostrare sul campo il loro valore. Io ci credo".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#61083 |
|
Senior Member
|
GIA' NEI NOSTRI CUORI
15/02/2007 14.16.00 Una gioia immensa ritrovare Rino Gattuso a Milanello. E devo un ringraziamento ai tifosi, che con i loro applausi mi hanno aiutato tantissimo all'esordio a San Siro - Le parole di Marco Storari Marco Storari è stato oggi ospite al canale tematico rossonero per passare un’ora in compagnia dei suoi tifosi. Molti i temi trattati dal portiere rossonero che domenica contro il Livorno ha disputato un’ottima gara e conquistato tutti i milanisti: “Devo essere sincero, non mi aspettavo una tale accoglienza a San Siro. Ho ricambiato gli applausi, e i tifosi mi hanno dato una grande mano, perché scendere in campo ed essere subito applaudito è stata una cosa bella”. Marco ha ricordato anche gli inizi a Perugia: “Ero molto giovane, ricordo che con Maurizio Ganz mi divertivo moltissimo”. Durante la permanenza nelle giovanili del Perugia Marco è stato compagno anche di Rino Gattuso: “In qualsiasi squadra dove ho giocato ho imparato qualcosa, come a Napoli, anche se ho giocato poco per l’infortunio al ginocchio”. Marco si è trovato al Milan quasi all’improvviso: “E’ successo tutto di corsa, arrivare al Milan, giocare e fare anche abbastanza bene mi ha lasciato allibito da un certo punto di vista. Sono contento. Io non ho nessuna pretesa qui se non quella di allenarmi bene e mettere in difficoltà l’allenatore per le sue scelte. Cercherò di ‘rubare’ quello che posso a Villiam Vecchi e ai compagni per migliorarmi sempre di più”. Marco non dimentica le squadre e le persone incontrate prima di venire al Milan: “Mario Monsignore è stato il mio presidente all’Ancona quando salimmo in B, e fu lui a volermi a Messina. Devo ringraziarlo, avevo già sentito Gaucci per andare a Catania. Marco Valentini poi è prima di tutto un amico più che il ds del Messina. E’ giovane, serio e in gamba. Ed è onesto. Rino è la stessa persona che avevo conosciuto anni fa. L’ho rivisto al Milan per la prima volta in sala ristorante a Milanello e sono stato felice. Per me è stata una gioia immensa ritrovarlo”. A Perugia Rino Gattuso era compagno di Marco Storari, e sono molti i ricordi che legano i due rossoneri: “Io e Rino a Perugia non navigavamo nell’oro, ci sudavamo tutto, mentre c’erano tanti ragazzi che erano legati al presidente per le loro famiglie e passavano avanti. Ma se dimostri e lavori tanto alla fine secondo me vieni sempre ripagato. Per Rino è stato così e nemmeno io posso lamentarmi. Se ci si impegna sempre e si fanno le cose giuste i risultati si raccolgono. Quando eravamo a Perugia erano anni con Gaucci che voleva fare le cose in grande e c’è riuscito, c’erano giocatori importanti soprattutto in prima squadra, e si faceva un ottimo settore giovanile. Noi abbiamo vinto due anni consecutivamente il campionato Primavera”. A fine novembre ha giocato contro il Milan e il 17 era ufficialmente un giocatore del Milan: “A novembre ero al Messina e sapevamo che il Milan non stava passando un buon momento, ma abbiamo visto una squadra molto superiore a noi anche se eravamo sopra in classifica. Poi ho esordito a San Siro. Per un portiere è importante stare sempre concentrato soprattutto quando non si subiscono tanti tiri. Per l’esordio c’è stata la prima parata che mi ha sbloccato, poi è stato tutto più facile”. Marco ha legato con molti dei suoi compagni: “Grimi è un ragazzo fantastico, ha sempre il sorriso sulle labbra. E’ bravo e abbiamo legato molto, stiamo in albergo insieme e venivamo a Milanello con la macchina di Favalli all’inizio, mentre adesso ho la macchina e lo accompagno io! Io gli insegno l’italiano e lui lo spagnolo. Non vedo l’ora di sistemarmi con la mia ragazza”.
|
|
|
|
|
#61084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#61085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#61086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Not Spam Allowed
|
|
|
#61087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#61088 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#61089 |
|
Senior Member
|
si, i love franco rossi
|
|
#61090 |
|
Senior Member
|
"Groot" e "No(t) spam allowed" è praticamente una contraddizione in termini.
|
|
|
|
|
#61091 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
|
|
#61092 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il bello del forum....quotiamoci tutti alla follia
|
|
|
|
|
#61093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#61094 |
|
Bannato
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#61095 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#61096 | |
|
Bannato
|
Quote:
Segnalato ad oltranza per violenza psicologica Con multiquote incluso e su tutti i forum del pianeta |
|
|
|
|
|
#61097 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#61098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#61099 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#61100 | ||||||||||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.