|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Mi sà che ho il tuo stesso problema. Ma a me non solo Win lo riconosce da 127GB, anche dal bios della MoBo viene riconosciuto da meno. E non sono delle impostazioni del bios perchè ho 2 HD identici che erano in RAID, ora li ho separati ma appunto uno si è rimpicciolito. Ho anche provato ad invertirli ma non cambia nulla. Mi sà che me lo faccio sostituire, è ancora in garanzia...
Concluse più di 60 trattative. Le ultime con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, salemme80, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma cmq il mio non penso sia rotto perchè quando l'ho messo la prima volta me lo riconosceva interamente da 250 poi ho dovuto formattare il pc e adesso si è ridimensionato a 127 e anche seguendo le vostre guide non sto riuscendo ad eliminare il problema.........
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
oggi provo a portarlo al negozio dove l'ho preso, ancora ha 1 mese di vita, secondo voi me lo sostituiscono o me lo rendono cmq utilizzabile (a 250 giga)?
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.