|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Stefanxx, la mobo è precisamente EP-8RDA (o EP-8RDA+)?
E può sopportare anche le memorie PC2100 (CL2.5)?[/b] |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mobo EP_8RDA supporta dalla PC2100 in su
Ciao |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ok non ti dico che sei sgarbato con il prezzo della mobo non ci siamo proprio sei fuori regolamento.
Il regolamento dice espressamente prezzo piu' basso meno iva tu la vendi a 90 e il prezzo piu' basso e' 95 quindi direi che devi ribassare un pochito poi contiamo che ' eusata da questo direi che se la fai a 80 sei in linea e forse sono interessato anche io
|
|
#25 |
|
Member
|
x Bardak: ok va bene 80 e il processore ? se ti rileggi bene i post precedenti forse ti accorgi che c'è scritto mobo + proc vedi tu
ciao ciao |
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
x Bardak: mi ero dimenticato visto che sostieni che si vende a 95 euro mi posti il link percortesia ?
ciao ciao |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
#28 |
|
Member
|
x Bardak: hai proprio ragione 95,30 euro, vuol dire che meno 20% si va sugli 80 euro, ok mi hai convinto, e per il processore all'ora quanto mi offri ? dopo 200 post ti sarai sicuramente accorto che ho scritto "IN BLOCCO" vero ? attendo tue notizie
Ciao |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per il procio mi sembra tu abbia già delle offerte per il blocco vedi tu chevuoi fare se vendere separatamente o non vendere
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
120 cpu + mobo
( 128 euro è il max che puoi chiedere (forse qualcosina in + visto che la cpu è buona, mi dici la sigla?) pero' d'altra parte considera che intorno ai 60 euro si comprano nuovi i 2000+ tbred b - e pure loro fanno i 2200mhz ...) |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ok quindi 128 è un prezzo giusto per una EP_8RDA che viaggia 200 x 11 e un tBredB 1700+ cher va 2200 mhz a 45 gradi visto che ti interessa mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo
Ciao |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sono contento che tu abbia chiuso la vendita e mi spiace se ti sono sembrato un rompiscatole ma infondo noi senior member serviamo anche a questo
ciao e alla prossima
|
|
#33 |
|
Member
|
x Bardak: cosa significa sei contento che abbia chiuso la vendita, io fino ad ora non ho in mano niente, dopo tanti post solo gente che vuole la mobo a 50 euro e il procio a 20 euro, l'hai detto tu "e mi spiace se ti sono sembrato un rompiscatole" essere un senior member non ti autorizza a nessun tipo di controllo non sei un moderatore e non vedo in quale modo ti ti possa promuovere in tale maniera
x Albert78: mi hanno rotto i coglioni con sto B*W per due schede video dicendomi che c'erano pure li ad un prezzo basso, adesso sul listino vedo l' XP 2200+ a 78,85 euro e non a 60 come dici tu che forse sei di napoli e i proc te li regalano |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io non controllo proprio nessuno ma al massimo ho dato una mano a dare un verso molto piu' corretto alla vendita. Oltre tutto vedi di calmare i toni e abbassare le arie qui sei su un mercatino con delle regole e se non ti vanno bene puoi anche andare a vendere la tua roba altrove nessuno te lo vieta ti pare!?
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
Città: Avellino
|
in coda
mi fate sapere quando tocca a meeeeeee?!?!?!?!?!?!?!?!?
|
|
#36 |
|
Member
|
x Bardak: "Oltre tutto vedi di calmare i toni e abbassare le arie qui sei su un mercatino con delle regole" e chi sei mio nonno ? un mio paente ? e allora ? mi vuoi forse insegnare delle regole di vita ? se non ti interessa quello che ho davendere vai a rompere i post di qualcun'altro OK ?!?!
Saluti |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Beh dopo una risposta cosi so on chi ho a che fare........
Hai ragione basta sprecare il fiato con te tanto non ci arrivi sei limitato......
|
|
#38 |
|
Member
|
x Bardak: mi sa proprio che di fiato non ne hai sprecato abbastanza visto che ti vedo ancora qui a disquisire di aria fritta quando cioò che ho da vendere non ti interessa, in ogni caso visto che hai capito tutto della vita e che hai capito che tipo di persona sono ?!?! (ha ha ha) continua pure a sprecare fiato pardon a consumarti i polpastrelli delle dita !
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
Quote:
(e in overclok salgono anche loro ...) se ti va bene 120 fammi sapere di + nn spendo aspetto ancora la sigla... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.