|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ecco come promesso una miniguida a ProgDVB e la ricezione dei canali Plus
partiamo con Canale5+, questi sono i parametri che ci interessano ![]() Aprite ProgDVB e dopo aver lanciato la ricerca e trovato i mux Mediaset localizzate il canale PPlus ![]() destro , Channel Property ![]() adeguate i nuovi parametri ![]() in sequenza: 1) video 2) selezione dello stream audio corretto 3) levare il visto da can update (altrimenti al riavvio del programma siete punto e a capo) 4) tocco finale , cambiare il nome Apply e buona visione (si fa per dire eh, quel che passa è tutto un programma ![]() P.S. piccolo appunto,come gia detto le trasmissioni ricevute in questo modo nn hanno il logo mediaset che normalmente per chi ha il decoder da salotto dovrebbe comparire sulla cornice blu --------------------------------------------------------- Per Italia1+ la procedura è identica,basta cercare il canale DV e ripetere le stesse operazioni inserendo però questi valori
Ultima modifica di Paky : 16-08-2006 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
aggiunti i dati per Italia1+
Sto vedento in questo momento Lost Universe , ma è tremendo , il bitrate nn sfora i 2Mbit , scubetta da paura , che idioti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi, una domandina al volo: ho la terratec hybrid xs ma con progdvb non riesco ad usarla è normale?Grazie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
NO
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ho seguito le tue istruzioni per Italia1+.
Adesso non mi va, forse non c'è nulla in programmazione??? Ed inoltre non ho niente nel menù Audio Stream... Stesso discorso??? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
in audio stream se nn compare nulla ,prima di iniziare i settagi clicca "Update"
oppure EDIT e inserisci manualmente cmq ora nn stanno trasmettendo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho provato a registrare la puntata dei Visistors, devo dire che rispetto alla scorsa sera andiamo decisamente meglio
![]() Senza logo c'è + gusto a registrare Ne ho convertito un pezzettino in DivX ,se lo volete vedere cliccate e scaricate P.S. se il link nn va copiatelo e incollatelo in una nuova pagina del browser Ultima modifica di Paky : 16-08-2006 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quali sn i valori da inserire x italia1+?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho messo l'immagine , sempre Stream 2 , quindi i valori centrali
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Mediaset ha chiuso Italian Teen Television e Duel TV sul sat perchè non mettere almeno uno di questi 2 sul DVB-T? Magari avere Italian Teen Television sul DVB-T, aveva una programmazione strafiga quel canale... Mediaset di sicuro non ha scarsità di cartoni o telefilm da non farcela a riempire un palinsesto... ANZI! Speriamo! |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma tanto fino al 2012 nn si muoverà nulla |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
se vuoi considerare canale Mediashopping
dai la rai nn ne trasmette poi così pochi
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
P.s. Ora sui 2 PLUS c'è qualcosa? Non becco niente! Ultima modifica di AsusP7131Dual : 17-08-2006 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nein , Italia1 plus solo lun,mart,merc
canale5+ alle 23 finisce |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: rovigno (croazia)
|
scusate,avrei una domanda?
il progdvb uso per i programmi satellitari, ma non riesco a farlo funzionare con il digitale terrestre. ho la carta pinnacle 300i, mi potreste dire qualle versione di progdvb funziona con 'sta carta? nb- č una carta dvb-t, per i canali satellitari uso skystar. grazie |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
devi avere nel sistema i driver BDA per la tua scheda e poi scegliere in progDVB "BDA compatible card "
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
vedro cosa posso fare. grazie
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
eccomi di nuovo.
non sono riuscito a farlo funzionare. perfavore, voi che avete gia i canali nella lista, mi potreste mandare il vostro progdvb alla mail, oppure meterlo su rapidshare? perche il mio progdvb funziona finche non vado a scannare i canali. perfavore grazie tante. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.