|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
[Giussano (MI) + spedizione] PC Completo 3.2 ghz + liquid cooling in regalo
Buongiorno a tutti,
vendo la seguente configurazione come blocco completo. Se dovessi riuscire a piazzare tutti i componenti potrei anche vendere separatamente. La precedenza va quindi: 1_ blocco completo 2_ consegna a mano Il PC è in vendita anche presso altri canali, se dovessi venderlo altrove lo renderò noto. Posso anche spedire ma non mi assumo alcuna responsabilità, visto che ovviamente dipende da SDA. La spedizione è a spese mie e vi assicuro che nessuno si è mai lamentato dei miei imballi ![]() Alcuni prezzi sono riuscito a documentarli, altri no, quindi se avete qualche segnalazione da fare (documentata), aggiornerò i prezzi. Però mandate per favore messaggi privati e non confondiamo le acque sul forum. grazie ![]() - alimentatore - Zalman ZM400B-APS => 75 € - scheda madre - Asus P4P800 Deluxe => 89 € - processore - Pentium4 Prescott 3.2ghz skt478 1mb cache L2 => 125 € - dissipatore - Zalman CNPS 7000 AlCu => 33 € - rheobus - thermaltake da 4 ventole > click < - ventole - 1 ventola 12" 4 ventole thermaltake da 8" (stessa confezione del rheobus) > click < - masterizzatore DVD - NEC 2510 Dual Layer => 29 € - 2 HD Maxtor - HD 120gb => 65 € HD 250gb => 75 € - RAM - 1gb (2x512mb) => 58 € - scheda video - GeForce4 MX 4000 128mb => 30 € - case - Chieftec BG-01B-B-SL Midi Tower Nero/Silver => 47 € (con ventola da 12" davanti, 8" dietro e 2 uscite USB 2.0 e 1 FireWire anteriori) Il prezzo di vendita è 550 €. in più regalo > questo < impianto a liquido completo. Ultima modifica di Zeno Cosini : 24-06-2006 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Se ti riuscisse di vendere separatamente tutti i pezzi io mi accoderei per scheda madre, cpu+dissipatore e ram(queste ultime se 333) con ritiro in zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda per il masterizzatore DVD con limatina di prezzo e scambio a mano a Milano.
Il masterizzatore funziona correttamente ? Problemi ? E' il modello nero o bianco ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il masterizzatore è nero e funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
in coda per il blocco, fino a prova contraria !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me interessa il processore. Mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso forse non ho posto abbastanza enfasi sulla qualità dei componenti: l'alimentatore e il dissipatore (entrambe Zalman) sono votati alla silenziosità, quindi sono sicuro che apprezzerete ![]() idem per il case, è veramente bello, solido e ben studiato (è chieftec!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, se fai 25 Euro scambio a mano il masterizzatore lo prendo sicuro...
Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, hai news per il masterizzatore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sto aspettando che puffo mi faccia sapere se prende il blocco, comq ho scritto in cima avrebbe la precedenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sono ancora interessato alla CPU. Fammi sapere. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
puffo ci sono novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Visto che i tempi si prolungano, ho comprato la scheda madre nuova con il socket 775, quindi mi tolgo dalla coda.
Se sarai costretto a smembrare magari torno a vedere se rimane qualcosa che può servirmi. Buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Coda masterizzatore con scambio a Milano
![]() |
#19 |
Senior Member
|
vediamo se riesco a piazzare tutto, intanto puffo ha detto che non è interessato al blocco, quindi appena sistemo gran parte degli articoli iniziamo a concludere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao,
hai news ? Per concludere per il masterizzatore ? Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.