|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
spaicente mà non posso votare..!!
ho installato troppe schede audio su molti piccì , dotati dei molti chipset commerciali di oggi... probelmi avuti..!? pochi per dire niente... se un installatore sa configurare la meglio il sistema non si hà problemi... o quasi... a parte la scheda audio guasta..:o ciao.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
colasante leggi qui
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
oo l'incompatibilita' c'e' non e' questione di smanettamenti vari..almeno nel mio caso..la live5.1 mi ha sempre dato problemi sia sulla ex kt7aRAID sia sulla nuova msik7t pro2.(kt266a)...gracchii e scoppietti...una soluzione dopo smanettamenti vari l'ho trovata...ma e' un compromesso piu che altro...i gracchii erano dovuti all'idle della cpu e se con vcool disattivavo sia i coolbits sia l'idle loop sparivano..ma con un tbird@1550 e' come avere un fornello acceso 24h/24 anche se la cpu non macinava niente....anche con wpcredit e wpcreset , quindi con l'idle senza software aggiuntivi il problema persisteva
ah i vari setttaggi tipo il pci delay transaction e simili li ho provati tutti, come qualche patch via e creative ma niente sia con winxp sia con win2000 ciaoo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
vuoi vedere che alla fine tu sei in installatore che sa configurare la scheda e noi altri, poveri mortali, invece non ci capiamo niente? Non penso stiano così le cose...dal momento che il bug Creative-Via è stato riconosciuto ufficialmente...quindi secondo me è solo una questione di c@lo se tutto ti funziona... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Re: colasante leggi qui
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
le schede con problemi di conflitti a determinate mobo , le metto su altre marche e vanno... quelle poi che non vogliono sapere per benino di funziare , cè il reso al distributore... cmq son poche... ps: non faccio installazioni tutto il giorno... mà solo a tempo perso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.