|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
- dare oltre che ricevere
- farmi due coccole ogni tanto che anche se son un rude barbuto ho un cuore pure io - non essere stronza - essere sincera - non scoppiare in crisi isteriche - zero ciclo così si tromba sempre - essere disposta a tutto (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper ok ok ok già lo so)- non usarmi - non dirmi che sono una cosa temporanea - non mollarmi trattandomi come una merda in pratica non devono essere come la mia ex, quella bladracca d! |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Una cosa sola:
Ritornare insieme a me e non buttare via 7 anni di storia per delle cazzate Scusate lo sfogo |
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Le 10 cose che deve fare per farmi piacere?
1) deve esistere (eh qua a pippe non si va più avanti ormai è ora di trovarsi una ragazza) 2) deve essere innamorata di me 3) deve prendermelo in mano quando meno me l'aspetto (si può dire?) 4) deve essere matura e non fare scenate da bambina 5) deve essere molto dolce 6) deve avere un orgasmo appena la tocco (questa è dura) 7) deve apprezzare quello che faccio per lei (sorprese, cene romantiche, inchiappettata inaspettata, etc...) 8) deve rispettarmi come persona 9) deve darmi un po' di libertà ogni tanto così come io la darei a lei 10) deve odiare il telefono almeno quanto lo odio io così da non tenermi 6 ore al giorno attaccato a quel malefico aggeggio |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq hai letto...? Non mi sembra di chiedere la luna...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... anche se avrei da ridire su un punto (a caso )
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
siccome me rode il culo...
1) una pompa 2) il culo 3) ingoiare 4) farsi scopare sempre 5) masturbarsi davanti a me me bastano ste 5 |
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
visto il thread, che inutilmente l'autore aveva chiesto di mantenere su un certo livello, penso sia meglio chiuderla qui invito tutti cmq nel trattenersi in futuro da un simile linguaggio.. almeno usare termini meno volgari nell'indicare determinate pratiche sessuali CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-01-2006 alle 23:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

già lo so)