|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
nn credo ke sia il cavetto o lo spinotto xkè sn sempre immobile sul letto qnd lo ascolto
saluti... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me non da nessun problema.
Eppoi lo sfrutto tantissimo per i files *.ogg. Non so che dirvi. Siete stati sfortunelli. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Caro necromantik forse nn hai l'udito superfino cm il nostro
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sicuramente non sarà ai livelli del Samsung...
Per caso questo problema che hai fatto presente lo fa quando è attivato l'equalizzatore? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
io avevo messo un'impostazione personalizzata dell'equalizzatore...xkè senza era proprio inascoltabile!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Caro amico nekromantik..t sei arreso?????
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi di batteria
Ciao a tutti!!!
Sono in possesso da poco giorni di un BTC SG104 e a parte qualcosa che non ho capito come funziona, tipo il criterio di riproduzione dei brani, che come lo imposto non mi sembra cambi qualcosa, ho il problema della durata della batteria. Il manuale allegato e anche quelli rintracciabili al sito www.btc.com.tw dicono che potrebbe durare fino a 12 ore ma, quella dl mio dopo tre ore si è già stancata nonstante la retro illuminazione sia spenta. Vorrei sapere da chi lo usa già da tempo come si comporta la batteria del suo lettore. Sto cercando un centro di assistenza ma anche questo sembra essersi nascosto bene. Ciao e buon anno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.