|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
comunque mi sto convincendo sempre più che sia un buon compromesso questa ZX1...
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Grazie sia a sasu85, che a te, TimoteoX per aver fugato questo dubbio. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Il manuale sembrerebbe parlare della possibilità di collegare direttamente la fotocamera alla presa di corrente tramite un caricabatteria plug-in (c'è anche un'illustrazione) In confezione c'è solo il caricabatterie (all'interno del quale va collocata solo la batteria) con il cavo di alimentazione. Per caso il caricabatteria plug-in è opzionale, è previsto solo per alcuni mercati o cos'altro? Grazie infinite anche per questa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
Vero. L'Acer Aspire One 751 h che ho, ha un lettore di schede che, tra le altre, (5) legge le SD. Quella che ho io è una SDHC, che non è altro che una SD con capacità maggiorata. Non so se fidarmi a far leggere al netbook la scheda. Temo possa danneggiarsi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
al massimo non te la vede!
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
ancora qualcuno indeciso? il 16 vi posto le foto di roma perke qui ho connessione lenta..
Ultima modifica di drandrea : 07-12-2009 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
la LX3 è una bridge fantastica con una lente di un altro livello... ed infatti costa (quasi) il doppio della ZX1! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
si li vale, ma dipende, che ci devi fare?
se ti serve una compatta tutto fare vai sulla TZ7 o sulla ZX1, se ti serve una macchina con funzioni manuali, che punta più alla qualità fotografica vai sulla LX3. ti servono i video HD? allora la TZ7 è migliore della LX3 vuoi un obiettivo meraviglioso anche se con uno zoom limitato? scegli la LX3 insomma... come diceva qualcuno " la risposta è dentro di te" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
che ci devo fare? NON lo so...qualcosa di diverso dalla mia Kodak C340, con cui mi sono affacciato per la prima volta al mondo della fotografia ma che mi sta dannatamente stretta... mi piacerebbe scattare in manuale anche se non l'ho mai fatto in vita mia... vorrei scattare belle foto di sera... faccio maggiormente foto a paesaggi, persone, classiche foto da vacanza/festa e foto di sera... la zx1 credo faccia tutto tranne comandi manuali egregiamente, ma non poterli avere forse mi pesa...non so bene... P.S:ho preso per la prima volta in mano una reflex la settimana scorsa e se non fosse stato per l'ingombro l'avrei presa subito...è una figata zoomare e mettere a fuoco manualmente!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
altrimenti la TZ7 credo sia tra le migliori compatte in circolazione se ti interessano anche i video, guarda che meraviglia: http://blog.aleo-photo.org/?p=93 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
dove vari giorni di lettura forum, recensioni ecc. mi sono deciso ad ordinare la ZX1 in sostituzione della mia vecchia Sony P93.
Ero seriamente indeciso fra la Zx1 e la TZ7 e poi alla fine mi sono orientato sulla prima quasi esclusivamente per le minori dimensioni e peso: spero di non pagare troppo dazio in termini di qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere appena ti arriva!! ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
Quote:
però se guardo questo, rimango un po' perplesso: http://www.vimeo.com/5304996 qual'è la reale capacità di questa TZ7? guardando le caratteristiche: "[HD Movie] 1.280 x 720, Modalità NTSC: modello NTSC: 60p(Uscita CCD 30p) / modello PAL: 50p(Uscita CCD 25p) (AVCHD Lite, SH: 17 Mbps / H:13 Mbps / L:9 Mbps ) / 30 fps (Motion JPEG)" cos'è questo AVCHD? esiste qualcosa sul mercato di meglio? Per confronto, ecco il video della ZX1: http://www.vimeo.com/6848486 cosa ne pensate? in questo caso non c'è la codifica AVHCD... cosa comporta questa differenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Firenze
|
salve a tutti, a breve vorrei acquistare una digitale...la scelta era cascata sulla tz7 prima che scoprissi l'esistenza della zx1.
adesso sono molto indeciso, i video che ci sono in giro sembrano far preferire la zx1 alla tz7 anche se i video non sono la mia funzione principale... il costo della tz7 rimane più elevato della sorellina di una 50ina di euri, non so a cosa sia dovuta questa differenza, forse il fatto che per la casa madre la tz7 è considerata il modello di punta? (e magari adotta accorgimenti tecnologici migliori?) riassumendo, secondo me, questi sono i punti di vantaggio a favore della tz7:
questi punti di vantaggio della zx1:
concordate oppure c'è qualche punto di divergenza? qualcuno a qualche novità o ha avuto modo di approfondire l'uso di una delle 2? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
poca luce...
ragazzi come si comporta in ambienti con poca luce tipo chiese,musei etc...?
mi interessava sia nelle foto che nei video...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.