|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Devi fare un pò di attenzione, vedi che piano piano riesci a metterlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
no è lo stesso che ho io, ci vuole un po' di pazienza nel metterlo in ogni caso non forzare ma ricomincia dall'inizio la procedura !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ....php?f=7&a=160 Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
|
qualcuno ha provato questo: http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=38&t=7411 ? per controillare l'xtreamer e scaricare torrent ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Firmware 2.1
Allora, l'ho messo su perchè avevo problemi con la condivisione con la rete di Windows 7. Ora quel bug è risolto, la rete non da nessun problema e cosa importante hanno aggiunti FAVORITI nel menu Home, eccezionale!
Un problema che ho riscontrato è con l'audio : se setto la modalità 2 canali non sento i film in 5.1. Viceversa se setto di default la modalità 5.1 non sento i film in modalità 2 canali, grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Member
|
m'bhè?
Quote:
" Non si vive una sorta di impunità solo perché si resta celati dietro ad un monitor: è bene ricordarselo e pensare bene prima di premere per inviare un messaggio". io ho detto a verità non ho diffamato nessuno .Xtreamer ha affidato la spedizione alle poste italiane(nel territorio italiano)per lo+ il pacco viaggia non assicurato,quindi ho semplicemente fatto 2+2 ps:questa notizia mi è stata riferita dal moderatore italiano Garibalb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
L'epiteto che avevi usato per concludere il discorso lo è, ti devo ricordare quale hai usato? Infatti ho editato solo quello e non ho nemmeno sanzionato (e ti lamenti
![]() Il messaggio che contiene l'iformazione utile sta ancora al suo posto mi sembra. Infine per queste spiegazioni devi scrivere in privato. Leggiamolo almeno una volta il regolamento. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate, ma l'azienda ha quindi modificato il case mettendo il dissipatore ed eliminando la ventolina?
quindi ordinandolo adesso arriverebbe quello senza ventolina? chiedo perchè le foto nel sito non mostrano alcun dissipatore. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Member
|
si è vero
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
firmware 2.1.1
dicono che arriverà a breve, "namo bene " ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Bannato
|
Ragazzi volevo chiedere se mi conviene aggiornare al 2.1 o rimango al 2.02? Magari se non riscontro bugs rimango così? Che mi consigliate? Ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
|
resta con la 2.02 .... se vai sul forum uff. vedrai che molti si lamentano del 2.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve a tutti!
Da ieri anch'io sono entrato nella famiglia di possessori ![]() Non ho ancora avuto molto tempo per provarlo, ma posso confermare che è compatibile con il Linksys WRT54GL (usando WPA2 con cifratura AES, per essere ultra pignoli) e usando un HD SATA Toshiba MK8032GSX (80GB) in box esterno. Avrei però una domanda: guardando un pezzo di film in 1080p (file .mkv) mi è parso di vedere degli artefatti sottoforma di righe orizzontali; sono la versione full-hd dei quadratoni che si vedono nei divx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ragazzi, complimenti per la recensione in italiano che mancava. Prima di effettuare l'acuisto sabato 12 Dicembre (speriamo che arrivi in tempi decenti), ho letto un po in giro e sembra che questo prodotto sia davvero il tuutto che dovrebbe avere un Media Center, spero di aver azzeccato l'acquisto.
Se mi è possibile avrei da chiedere alcune cose, la maggior parte saranno delle conferme. 1- Installerò un HD SATA 2.5" da 320Gb all'interno, ma avrò problemi di calore? Leggevo che ci sarebbero dei dissipatori esterni da comprare da parte e poi installare, sono necessari? 2- La cosa che più m'interessa, ho una connessione ad internet FastWeb a casa, utilizzo la connessione in wireless e lo stesso farà anche il Media Center. Credo e spero che non ci siano problemi, ma io vorrei utilizzare il MEdia Center anche come NAS, per cui dal mio pc per vedere il disco installato all'interno del Media Center mi basterà fare solo "\\xtreamer" e potrò connettermi un'unità di rete? potrò trasferire nel media center dal mio pc tutti i file che voglio proprio come se nel mio pc avessi un altro HD? Appena mi arriverà cercherò di dare qualche altra info in più da aggiungere al primo post. intanto Vi ringrazio del tempo dedicatomi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.