|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
oltretutto è anche vuoto nel senso che non c'è il firmware caricato quindi se pure arrivasse a qualcuno, non se ne fa nulla perchè non funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
bel giocattolino, ne sono possessore anche io..
Ho un Hd interno Samsung 250G HM250HI E VA ALLA GRANDE.. hO SOLO UN PROBLEMA COL WIFI, a volte prima che mi prende l'indirizzo ip passa molto tempo. questo viene assegnato dal router, a volte devo staccare l'antenna, riattacarla e dopo alcuni tentativi funziona.. ora mi chiedo se sia normale o meno. Ho un fw 2.02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Udine
|
Sono un paio di mesi che utilizzo il gioellino,stamattina pero è successo l'imprevedibile, non si connette al pc che mi dice periferica sconosciuta, ho fatto mille tentativi ma nisba
versione firmware 1.03 Aiutatemiiiii ![]()
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
prova ad aggiornare il firmware oppure a utilizzare il software di ripristino che trovi in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
CIAO,... HO APPENA FATTO L'ORDINE
![]() ![]() ![]() QUALCUNO PUO' DIRMI SE IL COLLEGAMENTO CHE INTEDO FARE è GIUSTO?? X TREMER --TRAMITE PORTA ETHERNET MODEM ALICE ADSL2+(NON WIRELESS) --PC TRAMITE LA 2A PORTA DI RETE DEL MODEM E LA SCHEDA DI RETE DEL PC. FUNZIONERA' ![]() ![]() CIAO E ANTICIPATAMENTE GRAZIE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sei cortesemente pregato quindi di non usare lo stampatello nei tuoi messaggi. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Per il fatto del numero di DHL mi sai dire qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Member
Città: Roma
|
Ciao ma è possibile che i film in 1080P hanno tutti le bande nere sopra e sotto e come risoluzione massima hanno 1920*800???? L'unico film che mi sono visto in FullHD a schermo pieno è Invasion!!!!! Dipende da come è stato girato o sbaglio qualcosa io??? Penso la prima ciaooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Il formato cinematograifico solitamente è 2,35:1 metre le tv sono 1,77:1 (o 16:9) percio è normale che un film pensato per il cinema abbia le bande nere sopra e sotto sulla tua tv 16:9
i film che vedi su italia uno ecc. sono schifosamente tagliati ai lati |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Vi seguo da molti giorni, oramai settimane. E ora che ho trovato i soldini ho fatto il mio ordine. Sperando che arrivi prima di Natale ma ho paura di no.. I soldini li hanno presi subito per non sbagliarsi..
![]() Order #17587 Order Date: 8th Dec 2009 Recipient: Marco Mignone This order is marked as Awaiting Fulfillment You chose to ship this order with Flat Rate Per Item The tracking number for this order is Track the status of your order Click the 'View Order' button to download the items you ordered. The outstanding balance of your order is €119.00 EUR Here's how to pay for your order: Your Order Contains the Following Items: * 1 x Xtreamer with Free Antenna Faccio parte anche io di voi e vi romperò... Vi terrò informati.. ![]()
![]() |
#1552 | |
Bannato
|
Quote:
Che hardisk mi consigliate da mettere all'interno? Il Segate Barracuda 7000.12 da 500Gb con 16Mb di Buffer o il Samsung da 32Mb? Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 08-12-2009 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Già in effetti da dove deve arrivare?
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dalla germania !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
![]() |
#1556 |
Bannato
|
Dai che il 24 pomerigio ti arriva così a mezzanotte lo spacchetti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Departure from outward Office of Exchange in Country of Origin
Quando devo aspettare ancora? :P In poche parole lo stanno mandando in Italia giusto? :P
![]() |
#1559 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Fare una lista è pressochè impossibile. Per mia esperienza personale oramai praticamente tutti i film sono nel formato 21:9 e quindi sui televisori attuali vedremo sempre le bande nere sopra e sotto...
In merito alle spedizioni : ricordiamoci che siamo sotto Natale e che tutte le spedizioni normalmente ritardano di qualche giorno/settimana rispetto allo standard. Non è colpa nè dell'Xtreamer nè dell'SDA : è Natale !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.