|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come?
![]() ![]() hanno spedito con dhl ma non trovo nessun pacco col numero che mi hanno dato loro ![]() This order is marked as Shipped You chose to ship this order with Flat Rate Per Item The tracking number for this order is DHL 121.......ecc...ecc... bho! Ultima modifica di pinuzzubabbu : 10-11-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
stessa situazione per me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
aspettate la sera in quanto il codice di spedizione deve essere registrato da DHL, i negozi, fabbriche etc hanno un carnet prepagato di spedizioni, quindi loro comunicano il numero, ma finchè non viene registrato dallo spedizioniere quel numero risulta inesistente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok
si ci avevo pensato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ordinato or-ora dal sito ufficiale
Awaiting Fulfillment |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Xtreamer 2.0.2 release notes(from v2.0.1 patch)
![]() Bug fixed: 1. Executing “Restore Default’ from setup menu, NFS share file deleted if there exists NFS mount shares. 2. Subtitle cut when display resolution 576p/PAL with Pan Scan 4:3 aspect ratio selected. 3. FTP server multiconnection support.
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
mi aggrego al coro deglii "shipped" che però in italiano suona malissimo
![]() ![]() l'ordine era del 26/10.... appena arriva se quaglia tutto ordino anche l'e-trayz ![]()
![]() |
#748 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dubbio
Ma ordinando eTRAYz + Xtreamer Complete Set, l'Xtreamer verrà spedito appena disponibile oppure sarà fatta un'unica spedizione dovendo aspettare l'uscita dell'eTRAYz (dicembre?) ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
|
Finalmente spedito anche a me!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() La premessa è che l'IP del router e del xtreamer (quindi IP esterno e IP interno) non devono cambiare per poter accedere dall'esterno, che semplificando vuol dire che devono stare sempre accesi, anche se non è completamente vero. Ad esempio si può forzare il router ad assegnare ogni volta lo stesso IP al MAC del xtreamer. Per prima cosa si va nel setup del xtreamer inserendo il suo IP nel browser, in DDNS/hostname si registra un nome mnemonico "nome".myxtreamer.net che corrisponde all'IP esterno del router, quello che in genere cambia ad ogni suo riavvio, nel qual caso bisogna rifare la registrazione. Poi si deve entrare nel setup del router e autorizzare l'accesso dalla rete esterna verso l'IP interno dell'xtreamer sulla porta 80. Questo dipende dal router ma normalmente si trova come NAT oppure port forwarding. Adesso inserendo nel browser l'indirizzo "nome".myxtreamer.net:80 (specificare la porta) da un computer esterno alla LAN ci si collega all'xtreamer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
|
Spero di non tirarmi dietro le ire di tutti con la mia domanda ma... arrivando da un vecchio ma glorioso Pinnacle Showcenter 200, non ho molta esperienza con i recenti NMT.
Visto il prossimo passaggio da plasma a led full hd... chiedo un consiglio... meglio un Xtreamer o un Popcorn Hour A-110 ? Io tifo per l'X... ma mi piacerebbe metterci su un torrent client, cosa che so si può fare sia sul PCH che sul WD Live... Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Scusate una cosa...
Ho provato a "cominciare" l'ordine x un etrayz... Ma posso ordinarne anche 3 e pagarli 59 euro se ho acquistato prima del 1 novembre? Non mi da nessun limite ma non ho concluso l'ordine... Sapete se c'è scritto da qualche parte che è limitato a 1 sola unità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
che vuol dire?? ![]() eppure i soldi se li sono presi dal mio paypal Ultima modifica di toroloco73 : 10-11-2009 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quando ordinate, il vostro status andrà in awaiting fulfillment e i vostri soldi vi verranno succhiati SUBITO dalla carta di credito. Mettetevi l'anima in pace e aspettate una decina di giorni, il vostro pacco vi arriverà a casa. I primi che lo hanno acquistato hanno aspettato anche due mesi, quindi non lamentatevi troppo
![]()
![]() |
#756 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Qui si parla di Xtreamer non di spedizioni!
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
mettete il codice qui (DHL Tedesco) nel riquadro a sinistra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.