|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fin qui ok.
Ma poi il NAS all'Xtreamer come lo collego?Con un altro cavo di rete?Questa volta in Wifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
OK per cui quante probabilità ci sono che con i futuri firmware l'xtramer sia utilizzabile come client bittorrent?
Non ho letto invece se il nas invece può farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Il nas potra farlo....
cmq, non sono convinto se prenderlo entro domani, x l'offerta NAS, o aspettare...... Non mi convince questa storia che ancora non hanno dato una spec del NAS.... Ho gia il WDTV 1 rev, e ho l'impressione che a breve usciranno tantissimi Mplayer tipo qs e crolleranno i prezzi voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
[quote=maxo_;29464918]Invece con in NAS posso metterci gli HDD da 3,5"? /QUOTE]
Come si collega all'xtreamer
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
qualcuno mi potrebbe fugare questo dubbio?
Quote:
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mica sapete dove trovare una raccolta di sample di tutti i codec in circolazione per testare questi media player? Grazie
![]()
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Entrambe li colleghi in una rete locale, se via cavo o wi-fi lo decidi tu (io consiglio via cavo!) Cerco di spiegarmi in linguaggio elementare ... Dal NAS partirà un cavo di rete verso una porta libera del router/switch Dallo Xtreamer partirà un cavo di rete verso una porta libera del router/switch Dal PC partirà un cavo di rete verso una porta libera del router/switch In alternativa ai cavo puoi usare la wi-fi Capito ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
qualcuno che ha un televisore Full HD, mi sa dire come faccio per vedere i film a 1080p? c'è un opzione da settare? perchè il formato che mi dice il mio televisore è 576i (o una roba del genere). Con Sky ad esempio mi da 1080 subito quando accendo il decoder. Essendo il menu dell' Xtreamer non in full HD, quando vado a visualizzare un film non mi cambia il formato.
Ho uno Sharp LC-42XL2E Non so se mi son spiegato bene, scusate ma ho avuto una pessima giornata e non connetto più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Se ricordo bene il tasto 9 del telecomando cambia il formato video ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Sentiamo altri cosa rispondono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Moderatore
|
Non c'è problema, poi ieri hai avuto anche una giornataccia, quindi.......
![]()
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito per caso a capire di che materiale è fatto il NAS?
Non sono riuscito a trovare nessuna informazione... Non capisco se è tutta plastica o in parte alluminio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
Procedura per RMA.
Andare sul sito dell’ Xtreamer, loggarsi e cliccare su ORDER STATUS, a destra cliccare su COMPLETED ORDERS dopodiché cliccate su RETURN ITEM(S) e selezionare il numero dell’ ordine. Le informazioni necessarie per l’ autorizzazione non sono molte, una breve descrizione del problema e cosa importantissima, il numero di serie del prodotto. Indicate anche l’ indirizzo per la spedizione del BOX nuovo. Se dimenticate qualche informazione durante la richiesta di RMA potete parlare tramite la messaggistica sempre all’ interno del sito (VIEW MESSAGES). Io, prima di richiedere l’ RMA ho aperto un topic per cercare di risolvere il problema sul forum ufficiale Xtreamer, dopo vari aiuti da parte dei mod non ne sono venuto a capo, cos’ ho aperto l’ RMA e ho linkato anche il topic nel quale spiegavo il problema. Ho fatto la richiesta il 14/10, il BOX in sostituzione mi è arrivato il 21/10. Molto disponibili e veloci. Il BOX non funzionante non va rispedito, ma rimane a voi. @ingwye: se vuoi mettilo pure in prima pagina, se vuoi modificare le mie parole per renderlo più chiaro o se vuoi schematizzarlo di più fai pure. Spero che nessuno debba fare questa procedura, ma in caso spero di essergli utile. Ultima modifica di dadinho81 : 30-10-2009 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.