|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me funziona
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4142 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Non mi piace la tua sign!
![]() ![]() Dopo riprovo ad aggiornare ![]()
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
#4144 |
Moderatore
|
Perchè a me non funziona il NAS con l'ultimo firmware, quindi scherzavo
![]()
![]() |
![]() |
#4145 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Format profile : High@L5.1 Format settings, ReFrames : 10 frames dovresti recodificare il video perche credo il xtreamer supporta solo 4.1, prova a vedere i dati degli altri video che hai e non ti danno problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Come posso fare a ricodificarlo? Ho provato con format factory e ho ottenuto un risultato corretto per quanto riguarda il video, ma ho perso la seconda traccia audio e tutte le tracce dei sottotitoli Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma io dico, annunciano annunciano annunciano...ma poi sti firmware non li rilasciano!!!
da opera al video on demand, dai canali live (in italiano, sigh) al jukebox funzionante (mah).... mo dicono coming soon 2.5 prima era direttamente il 3... ma non fanno più bella figura ad annunciare le news una volta che il firmware è downloadable? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma il move juke box non funziona a nessuno con la versione 2.4.2 io quando ci clicco sopra dopo pochi secondi di ragionamento torno alla schermata iniziale
![]() Avete informazioni a riguardo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
anch'io ho lo stesso problema ma dopo il primo tentativo, se provo a rientrare, riesco ad accedere la Movie JukeBox. Il Firmware è sempre alla versione 2.4.2. Qualcuno sa se è un problema di TimeOut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema upnp
Volevo sapere se a qualcuno capita di non leggere dal nas la musica e le foto...io ho un synology ds110j...mi legge solo i video....il fw è il 2.4.2 grazie anticipatamente
![]() |
#4154 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Finchè realtek non si mette in testa di fare un sdk decente, per quanto possano (non
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Un ciao a tutti!
Da tre giorni sono un felicissimo possessore di un Xtreamer Sidewinder 2010. Vorrei farvi alcune domande: Relativamente al firmware, mi è arrivato a casa con la versione 2.3.2s, ma non capisco se è buono/valido, dato che non compare nemmeno tra la cronologia dei firmwares ufficiali. Che mi dite? Mi conviene tenere questo o aggiornarlo? Che firmware specifico mi consigliate? Qual è quello più stabile e buono ad oggi? Devo dire che comunque già cn questo firmware mi ritengo soddisfatto (...per adesso...), stabile e in grado di leggere tutto il materiale che gli sottopongo. Un'altra domanda relativa allo spazio colore HDMI, consigliate il 4.2.2 oppure il 4.4.4? Per quanto riguarda il Digital Noise Reduction, lo consigliate attivato o disattivato? Infine, relativamente alle regolazioni colore/saturazione/contrasto, lasciate tutto in default appoggiandovi alle regolazioni della tv, oppure mettete mano anche a quelle? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi il supportino dello xtreamer, quello che lo regge in piedi, sapete se è acquistabile da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.