|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Dell ha tolto la promozione sui monitor. Ora il loro 20.1" costa esattamente come il VP201B.
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Già che ci sono ne approfitto x chiedere una cosa: come funziona la garanzia sui monitor che presentano pixel bruciati (intendo appena comprati)? Sò che c'è un periodo entro il quale posso richiedere il rimborso ma nello specifico bisogna comportarsi in qualche modo preciso? Non sò, magari x i monitor è diversa boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cos'è questo silenzio?!?!? ![]() è nato il "pupo"?!?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
L'instradamento ha richiesto due giorni.. Hanno preso lunedi l'oridne in visione quindi e' partito solo ieri
![]()
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ah capito, vabbè allora io lo ordino oggi, così dovrebbe arrivarmi per metà della prossima settimana si spera. intanto se qualc'uno fosse ancora scettico sulla qualità suprema di questo monitor anche nei giochi, vi rimando a questa review di un sito americano... Trovate anche foto del monitor ingame, anche se come dice l'articolo, le foto non rendono giustizia alla bellezza dei colori del monitor. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 11-11-2004 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
ok ordinato pure io,
953.28 euro compresa la spedizione e pagamento alla consegna. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
te pozzino...hai questi link e non li passi agli altri?!?!? ![]() ....ne hai altri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
visto che hai il mio stesso monitor ( ho il 171b , uguale ma è nero ) , ti volevo chiedere quali impostazioni di colore contrasto e luminosità tieni. Io per uso normale tengo colore a 6500k , luminosità a metà ( anche se non cambia molto da minimo a max) e contrasto ad un quarto , per giocare e vedere film , alzo leggermente il contrasto. Invece per stampare foto , metto la temp colora a 5600K e luminosità e contrasto al minimo , così ho trovato all'incirca corrispondenza di colore e luminosità con quello che stampo. Fammi sapere che magari come lo imposti tu noterei dei benefici . Cmq per il resto devo cdire che è ottimo anche con i giochi , io non ho ancora avuto problemi di scia ed altro , tu hai notato questo inconveniente con qualche gioco? Ciao
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
arrivato oggi dalla germania,
beh che dire, è un monitor fantastico mi sembra di avere una finestra aperta nella mia scrivania un qualcosa di impressionante... Sto su win a 1600*1200 senza problemi, lo schermo è talmente immenso che non so nemmeno dove guardare è bellissimo. Ho potutto provarlo poco cmq. di giochi ho provato NFSU2 (un gioco di macchine quindi abbastanza veloce) di scie neanche l'ombra. Nei film è prefetto, ho messo su qualche trailer in Hdtv ed è uno spettacolo per gli occhi, resa dei colori a mio avviso uguale al mio monitor di prima (lg 775ft)... Che dire sono proprio soddisfatto. Grande Viewsonic Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.