Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 21:44   #341
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86 Guarda i messaggi
cmq bello vedere che si parla sempre delle stesse cose...

A voi crasha il giocoooo!!!?????

SONO NUMERO UNO!!!!!1!!!one!!!!!!!!!!!!

sono numero 19

funzionano i joypad??? si puo giocare in due tastiera + joypad???

gg
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 00:26   #342
Franky 86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
nel senso che quando chiedo qualcosa io di decente e interessante non lo si caga manco di striscio....

e si continua a parlare delle cazzate risolvibili leggendo le prime pagine del 3d...

ci arrivi o ti faccio il disegnino?
Franky 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 00:36   #343
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Franky 86 ti consiglio di darti una calmata, quel tono è decisamente fuori luogo.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:15   #344
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
parliamo un po di colpi/tecnica....

Oggi finalmente in modalità difficile "torneo" ho battuto tutti 2-0 facendo una media "C" e quindi alla fine ho incontrato Duke.... beh l'ho sconfitto isy con Federer, il fatto é che Duke a differenza di King oltre ad avere dei colpi potentissimi e una Battuta da 227 km/h ha il suo punto di forza nel volley, quindi viene sempre sotto rete, con colpi a girare verso l'esterno si puo sconfiggere abbastanza agevolmente...

cosa che quando incontro King (che in teoria dovrebbe essere piu debole) non riesco..

Vediamo se mi sapete aiutare, a volte Duke invece di battere fa una battuta cortissima (non compare nemmeno il caricatore dell energia)che ti costringe subito a rete... come cacchio si fa?

Altra domanda: quando Duke é a rete a volte riesce a fare una palla cortissima, piu corta di quella con cui il pubblico fa "ohhhhhhhhh" e la palla rimbalza 2 volte a terra in modo assolutamente verticale, senza avanzare come si fa ????

Ultima domanda riguardante i giocatori normali, in modalita Difficile "torneo" sopratutto verso gli ultimi turni gli avversari per recuperare una palla difficile riescono a fare uno slice/colpo molto corto, per intenderci un po prima della linea dei 3/4... però non é cosi corto come quando il pubblico fa "ohhh"

questo e quello che mi sta piu a cuore... come si fa sto benedetto colpo???
Non saprei dirti ma volevo sapere come fai a fare quel colpo che dici che va all'esterno?

Io ho sempre solo affrontato king ma come si fa ad affrontare duke, dipende dalla difficoltà o solo dal fatto di avere tutti C (oltre ovviamente al 2 a 0) ?

Molto interessanti questi colpi che hai citato sarebbe bello impararli, qualche idea?
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
stop81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:44   #345
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Città: TORINO
ma allora si può giocare in 2 con 2 joystick?? oppure in 2 uno con latastiera e uno con il joystick?? ma poi quando si fa la carriera il livello di difficoltà sale più vai avanti oppure rimane sempre lo stesso??
Old 14-05-2007, 18:40   #346
Franky 86
Member

Quote:
Originariamente inviato da stop81 Guarda i messaggi
Non saprei dirti ma volevo sapere come fai a fare quel colpo che dici che va all'esterno?

Io ho sempre solo affrontato king ma come si fa ad affrontare duke, dipende dalla difficoltà o solo dal fatto di avere tutti C (oltre ovviamente al 2 a 0) ?

Molto interessanti questi colpi che hai citato sarebbe bello impararli, qualche idea?

il colpo che va all'esterno intendo schiacciando in basso verso destra/sinistra (in diagonale quindi) + colpo forte (non slice quindi)...

Per fronteggiare King basta vincere tutti i match per 2-0, senza limitazioni di media penso... attenzione. NON SI DEVE FARE "RIPROVA" se no non l'incontri da quanto ho potuto notare..

Per Duke, tutti 2-0 (sempre senza schiacciare "riprova") e fare una media di almeno C

Duke in teoria dovrebbe essere piu difficile da battere ma come ho gia detto, viene sempre a rete (ha servizio e volee leggendari )quindi cerchi di fare battute verso l'esterno belle forti...

King invece é un bel problema,l'altro ieri sono riuscito finalmente a batterlo, praticamente non ha nessun punto debole.. devi cercare di mantere la calma e prepararti al winner sempre con degli slice... certi scambi si protraevano davvero a lungo... l'importante e anche fare una buona battuta ovviamente...

Beh per quando battono loro, che dire.. King batte a 224.. Duke a 227... però un metodo c'e .. rimanendo fermo schiacci in basso (non in diagonale, solo in basso) + colpo normale... ne esce un colpo corto angolatissimo che mette un po in difficolta...

Ormai con il grande Federer in modalita Difficile ho vinto tutto battendo sia King che Duke mo passiamo a "molto difficile"

purtroppo i colpi che ho spiegato nel post prima non so proprio come farli sto cercando su internet ma non trovo niente

Ultima modifica di Franky 86 : 15-05-2007 alle 13:25.
Old 14-05-2007, 18:44   #347
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
il colpo che va all'esterno intendo schiacciando in basso verso destra/sinistra (in diagonale quindi) + colpo forte (non slice quindi)...

Per fronteggiare King basta vincere tutti i match per 2-0, senza limitazioni di media penso... attenzione. NON SI DEVE FARE "RIPROVA" se no non l'incontri da quanto ho potuto notare..

Per Duke, tutti 2-0 (sempre senza schiacciare "riprova") e fare una media di almeno C

Duke in teoria dovrebbe essere piu difficile da battere ma come ho gia detto, viene sempre a rete (ha servizio e volee leggendari )quindi cerchi di fare battute verso l'esterno belle forti...

King invece é un bel problema,l'altro ieri sono riuscito finalmente a batterlo, praticamente non ha nessun punto debole.. devi cercare di mantere la calma e prepararti al winner sempre con degli slice... certi scambi si potraevano davvero a lungo... l'importante e anche fare una buona battuta ovviamente...

Beh per quando battono loro, che dire.. King batte a 224.. Duke a 227... però un metodo c'e .. rimanendo fermo schiacci in basso (non in diagonale, solo in basso) + colpo normale... ne esce un colpo corto angolatissimo che mette un po in difficolta...

Ormai con il grande Federer in modalita Difficile ho vinto tutto battendo sia King che Duke mo passiamo a "molto difficile"

purtroppo i colpi che ho spiegato nel post prima non so proprio come farli sto cercando su internet ma non trovo niente
Beh complimenti, allora ho capito che colpo intendi, grazie per la delucidazione.

Come ti dicevo mi spiace non poterti aiutare ulteriormente perché non conosco altri colpi "speciali".
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500
Old 14-05-2007, 18:45   #348
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
ma allora si può giocare in 2 con 2 joystick?? oppure in 2 uno con latastiera e uno con il joystick?? ma poi quando si fa la carriera il livello di difficoltà sale più vai avanti oppure rimane sempre lo stesso??
In 2 solo con 2 joystick (no tastiera + joy).

Nella carriera le partite diventano sempre più toste ma anche tu aumenti i valori e sblocchi racchette migliori.
Old 14-05-2007, 18:46   #349
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ci sto giocando da qualche giorno
gran gioco

graficamente tutto al massimo è uno SPETTACOLO
in particolare il realismo dei movimenti dei vestiti e le obre softshadow
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 22:26   #350
superburp
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate la domanda un po' banale, ma i colpi disponibili sono solo 3, giusto? Tagliato, pallonetto e tiro normale. Perchè su un giornale dicevano che ce ne sono 4.
Old 14-05-2007, 22:28   #351
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Scusate la domanda un po' banale, ma i colpi disponibili sono solo 3, giusto? Tagliato, pallonetto e tiro normale. Perchè su un giornale dicevano che ce ne sono 4.
si sono 3, a meno che come quarto non intendessero la palla corta.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 00:24   #352
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
si sono 3, a meno che come quarto non intendessero la palla corta.
già
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 08:10   #353
Lazy85
Senior Member

L'Avatar di Lazy85

Città: Bologna
Numero uno in poco più di dieci ore di gioco!!!!
Onore a Ferrero...l'unico in grado di battermi nel tour mondiale!

sembra a me.. o in una partita più passa il tempo più l'avversario si inc477a???
Federer in questo gioco sembra forte quanto Gaudenzi...

- - - Non Cliccare! - - -
Lazy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:53   #354
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Città: TORINO
dove si deve andare per giocare in 2 scusate la domanda banale...
Old 15-05-2007, 21:58   #355
stop81
Senior Member

L'Avatar di stop81

Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
dove si deve andare per giocare in 2 scusate la domanda banale...
Se non sbaglio puoi fare in 2 tutte le modalità ad esclusione del world tour, a patto di avere 2 joypad.
Old 22-05-2007, 01:41   #356
kmetal
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86
Ma ti alleni instancabilmente o cosa???
Ti sto scrivendo alle 2,30 di notte dopo 2 ore che gioco a modalità difficile... Il mio preferito Blake arriva in finale e li vi perisce. Federer che nomini tu non so cosa abbia di speciale visto che a mio avviso maneggia la racchetta schifato manco fosse un dildo.
Finalmente per andare a dormire in santa pace ho dovuto prendere king altrimenti rimanevo tutta la notte al Pc.
C'è da dire che non prendo joystick da 1 sett e mezza..... cmq ho dovuto sudarmi le sette camicie nella finale... inutile dire che il successivo king ha dovuto abdicare il round post finale.
Cmq domani tornerò al livello normale vediamo se faccio spuntare sto duke, provando a rispondere ai missili di king come consigli tu.
Ciao
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E.
kmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 13:37   #357
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
anch'io sono numero 1, ora mi sto sbattendo a prendere le medaglie d'oro perche son sicuro che qualcosa si sblocca sto anche provando la modalità torneo (che non avevo mai provato), c'è quel duke che mi sta un po' asfaltando ma pian piano sto prendendo le misure
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 14:33   #358
Franky 86
Member

Quote:
Originariamente inviato da kmetal Guarda i messaggi
Ma ti alleni instancabilmente o cosa???
Ti sto scrivendo alle 2,30 di notte dopo 2 ore che gioco a modalità difficile... Il mio preferito Blake arriva in finale e li vi perisce. Federer che nomini tu non so cosa abbia di speciale visto che a mio avviso maneggia la racchetta schifato manco fosse un dildo.
Finalmente per andare a dormire in santa pace ho dovuto prendere king altrimenti rimanevo tutta la notte al Pc.
C'è da dire che non prendo joystick da 1 sett e mezza..... cmq ho dovuto sudarmi le sette camicie nella finale... inutile dire che il successivo king ha dovuto abdicare il round post finale.
Cmq domani tornerò al livello normale vediamo se faccio spuntare sto duke, provando a rispondere ai missili di king come consigli tu.
Ciao
beh visto che é il mio tennista preferito appena preso il gioco ho scelto lui senza farmi problemi.... quindi ho continuato a giocarci...

Si non é proprio il massimo, ha una battuta un po piu alta della media, volee non proprio buona, colpi buoni, come corsa sta messo anche bene...

In modalità difficile però non sono riuscito a finirlo con Federer

Solo con Ancic e con un altro giocatore che non ricordo...

Ancic ha una piu che ottima battuta, corsa sufficente, colpi molto potenti, volee anche buona mi pare....

Uhm blake non mi piace proprio, ha si colpi potentissimi, però battuta da far schifo e anche una corsa scarsa....

Beh ovviamente con Duke anche in modalità molto difficile e tutto facile...

Ora sto giocando il World Tour, sono 12 mi pare, tutto a 30.... cioé tutto rosso, però il tennista é scarso lo stesso cavolo

Ho sentito gente che ha aumentato i valori oltre a 30!!!! come si fa??????

Per l'accademia mi mancano solo due oro in "avanzato", vinci con colpo di corso, e l'impossibile vinci per errore dell'avversario

In esperto é quasi impossibile cavolo!!! come fate voi?

Ho oro in vinci dopo 3 colpi dalla battuta, e se no quasi tutti argento... cioé ci sono cose che magari capitano una volta, ma farlo 3 volte e impossibile cavolo!!!

Cmq spiegatemi per piacere come fare ad aumentare il livello oltre 30,

Inoltre chiedo a te Kmetal, a volte se noti, nel world tour o in torneo modalita molto difficile, gli avversari fanno un colpo slice cortissimo, non quello vicino la rete che per farlo devi trovarti in ottime condizioni, la pallina va prima della linea dei 3/4, e lo fanno con facilità!!!! come si fa
Old 22-05-2007, 14:52   #359
kmetal
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Bhe per il word tour mi sono fermato appena sono arrivato primo e non sono arrivato al limite della potenza del giocatore.
Per il colpo corto non saprei che dirti oltre al classico tagliatissimo che si effettua con giu+colpo tagliato non saprei che dirti cmq io noto che il computer in modalità difficile effettua dei passanti potenti e molto laterali che rimbalzano prima della linea dei 3/4 anche se il giocatore non è in una buona posizione tale da consentiglielo, ciò non mi è mai riuscito forse parli di questo?
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E.

Ultima modifica di kmetal : 22-05-2007 alle 14:55.
kmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:03   #360
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
c'è quel duke che mi sta un po' asfaltando ma pian piano sto prendendo le misure
ok duke non è piu un problema l'ho battuto con roddik, d'altronde col servizio che si ritrova l'ho messo in difficoltà non poco 2-1 ora bisogna vedere king
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Non ci crederai: il nuovo MacBook Air M4...
Spotify cambia tutto, novità bomb...
Comprare un'auto elettrica costerà...
Nuovi aumenti di prezzo per gli HDD: Wes...
Arriva iOS 26: attenzione alla batteria....
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian