|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
autore del 3d nn segue il programma. seguiva il 3d e all'inizio dave molte nozioni in profondità. Poi come già detto è molto più facile chiedere che leggere, e la cosa alla lunga sfianca anche appassionato + incallito. se tu dai uno sguardo a tt i 3d ufficiali sui programmi, autore di solito spiega uso del pgm e se nn posta una guida link a quanche altro sito per la guida. tu stesso hai scritto " mi suona strano che un gruppo di utenti che lo fa per passione proprio perchè ne sa fare un uso molto intenso di certi programmi o che sa certi argomenti a mena dito si rifiuti di portare avanti un topic soltanto perchè si scoccia nel linkare".. io da appassionato lo fatto. e tu.... ora dato che sei nuovo, "post come questi" sono ot per cui chiudo. consiglio: è un ottimo programma, per carpire fino in fondo le sue potenzialita ti consiglio ti scaricarti il manuale, e la demo e provarlo.
![]() |
![]() |
#3302 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Capirai che piu velocemente si trova la soluzione meglio è,non come in altri programmi di gestione dove scopri nuove opzioni usandolo gia di base. Io non contesto tanto il consiglio di leggere i link e cercare da sè ma l'imposizione di base che in certi thread non si possono chiedere piccolezze che si deve venire per forza condannati come inesperti o peggio ancora come sanguisughe,io non mi sento di esserlo solo per aver chiesto se fa anche il backup di parti di registro,ripeto,non ti ho chiesto "dimmi tutto quello che sai su acronis" o "dimmelo altrimenti ti rispondo male". L'avrei comunque cercate informazioni piu approfondite ma per semplici domande generali non mi pare il caso di scocciarsi fino a questi livelli. E' piu facile dirsi che farsi. Se devo usare un programma alla rinfusa e poi sbagliare magari credendo di aver fatto il backup e poi ritrovarmi brutte sorprese allora si che nel risvolto della medaglia uno si può anche alterare,pensa anche questo pank. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sono letto molte pagine di questa discussione ma non ho trovato una soluzione....
![]() ![]() In pratica ogni volta che provo ad installare la versione italiana 2010, parte l'installazione e appare una schermata che dice di riprovare perchè l'installazione si è interrota etc.. Ho pulito la cartella temp, riavviato varie volte ma nada de nada... Avete qualche dritta ? Grazie
![]() |
#3304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho creato il supporto riavviabile (circa 50 mega). Ho creato un backup in un disco USB. Al riavvio dal supporto saro' in grado di eseguire il ripristino?
Insomma: Il supporto carica i drive usb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qual'è l'ultima versione uscita di Acronis true image in build??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti conviene guardare sul sito acronis. Comunque se fai l'upgrade automatico te lo scarica da solo l'ultimo.
![]() |
#3308 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non ho ancora capito dove si fa l'upgrade automatico
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Io lo uso con un hd esterno usb.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
|
Quote:
Da me tutte le volte che ho provato a gestire gli archivi su supporto USB, poi il Restore non riusciva a vedere l'unità...questo almeno con una Echo Workstation ed una Server... ![]()
![]() |
![]() |
#3311 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sondrio
|
ho provato ad usare la versione 2010 di acronis per fare l'immagine del disco di sistema del mio portatile (Asus N61J) con installato Seven Ultimate 64 bit
il programma sembra funzionare correttamente, ho fatto diverse immagini in modo da poter rispristinare il PC a diversi livelli (sistema operativo pulito/sistema operativo +driver/sistema operativo+driver+programmi aggiornati), le immagini sembrano perfette... il problema si manifesta nel momento incui tento di ripristinare una delle immagini, sia utilizzando la procedura da programma, sia utilizzando la procedura con il tasto F11 durante il boot del PC l'azione di ripristino si blocca sulla schermata di inizio... qualcuno mi può aiutare??? il programma su altre macchine funziona correttamente...non riesco a capire quale possa essere il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 |
Member
|
volevo solo aggiungere che sul portatile l'installazione di Seven è stata fatta da zero e ho anche eliminato la partizione di ripristino di Asus in quanto ho pensato che potesse creare conflitto all'avio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 | |
Member
|
Quote:
comunque il risultato è sempre lo stesso, indipendentemente dal tipo di avvio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
|
Non è ben chiaro quale versione '2010' di Acronis tu stia usando ma a leggere il forum dedicato presso il loro sito, pare che il meglio dei prodotti Acronis sia nelle versioni precedenti: per le versioni '2010', beh meglio aspettare il debug fatto dai clienti che agognano sempre l'ultima release...
![]() ![]()
![]() |
#3316 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ciao a tutti
devo fare un'immagine di tutto il disco C: per trasferirlo da un disco vecchio al nuovo WD15EARS, in una partizione di destinazione più grande di quella di origine. Questo disco Green ha la tecnologia Advanced Format e leggendo sul sito ufficiale mi dice che usando software di clonazione in win 7 devo usare comunque l'utility WD Align per rimettere in sesto le cose dopo la clonazione... io chiedo: Acronis True Image mi permette di fare la clonazione senza poi dover riallineare 120 giga di dati in chissà quante ore? è compatibile con l'Advanced Format? oppure c'è qualche altro software che lo sia?
![]() |
#3318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Member
|
Quote:
io ho provato più volte ad installare la 2009... alla fine dopo aver chiesto ad acronis e dopo aver visto questo: http://www.acronis.it/homecomputing/...omparison.html sono passato alla versione 2010... adesso se ho ancora i files della 2009 riproverò... grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 | |
Member
|
Quote:
il blocco, nel mio caso, si manifesta all'avvio della procedura di ripristino... a livello di backup funziona tutto perfettamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.