|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E' possibile impostare una password per il mio profilo? Sì, ma si tratta di una impostazione di facciata; gli archivi contenenti le mail, infatti, proprio perchè si basano su un formato aperto possono essere letti attraverso un semplice editor di testo. La protezione, pertanto, deve risiedere a monte, ovvero in una corretta impostazione degli account utente del sistema operativo. sicurezza mmmm
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() strumenti--->>impostazioni account-->composizione ed indirizzi---> 'dopodichè'...inizia la risposta sopra al testo cui si risponde
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
|
qualcuno lo usa??
http://enigmail.mozdev.org/home/index.php ma devi installarlo anche il destinatario?? tnx
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
|
chi cerca trova..
ciao grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per funzionare in ogni account deve essere impostato: usa il server smtp preferito.
![]() |
#1967 |
Senior Member
|
Aggiunto.
#1968 |
Senior Member
|
Secondo me basta quello integrato.
#1969 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
|
vedo i caratteri come nell'allegato in molti messaggi che ricevo..come risolvere??
tnx
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
|
è probabilmente colpa della codifica...che opzioni avete voi in merito??
tnx
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Salve ragazzi,
Cerco un estensione che mi cancelli i messaggi con lo stesso titolo in una cartella. Ho la cartella dove mia arrivano le notifiche di hwup e dopo anni mi ritrovo ad avere mille messaggi,praticamente tutti uguali. Come ovviare? Sarebbe più comodo che rimanesse un messaggio per discussione. Essendo sicuro che qualcuno abbia qualcosa che fà al caso mio, vi saluto
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaooo ![]()
|
![]() |
![]() |
#1974 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ragazzi come mai sono 2 giorni che i miei account libero e inwind non scaricano più? clicco su scarica posta,lo faccio anche per ogni account singolo,sugli altri funziona,su quei 2 in basso a sinistra leggo "connessione a localhost" e poi si ferma lì,non appare più niente,come se non avessi cliccato niente!
gli altri funzionano,forse perchè sono gli unici che non hanno come server "localhost", mentre i 2 account di libero non funzionano pù,presumo un problema dovuto a questo localhost!!! ho installato eset 3.0,ma anche provando a disattivarlo del tutto il problema rimane ancora,cosa può essere??? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao
Ogni volta che mi collego ad un pop3 (che so esere fidato), mi dice che c' è un errore di discurezza per mancata corrispondenza del nome di dominio. E così ogni volta devo cliccare su ok... Che palle! Non c'è modo di togliere questo avviso? SE volete vi faccio una schermata dell'errore.
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728 Magari non risolvi, ma a tanti ha risolto .... compreso me. ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1977 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Rik P.S. E' un consiglio, vedi tu (comunque prova ^_^)
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve sapete se esiste un estensione o opzione, che permetta di assegnare un colore al test per differenziare i vari account? lo stesso effetto delle etichette pero che lo fa automaticamente in base al account, in modo da differenziarli....non so se mi sono spiegato
![]()
#1980 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
scusate ma per libero nn è meglio usare webmail?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.