Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2008, 15:37   #1961
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi una domandina: è possibile settare TB con pwd all'accesso tipo come si fa con OE?
dalla prima pagina

E' possibile impostare una password per il mio profilo?
Sì, ma si tratta di una impostazione di facciata; gli archivi contenenti le mail, infatti, proprio perchè si basano su un formato aperto possono essere letti attraverso un semplice editor di testo. La protezione, pertanto, deve risiedere a monte, ovvero in una corretta impostazione degli account utente del sistema operativo.

sicurezza mmmm
ironia è offline  
Old 05-08-2008, 18:35   #1962
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Quello che intendi fare te, che si chiama top posting, cioè far precedere la risposta alla domanda (che per i veri precisini è una cosa da vergognarsi, visto che la risposta segue sempre la domanda, ma ognuno di noi ha i propri modi ), la puoi attuare, facendo .. Strumenti - Opzioni - Avanzate - Editor di configurazione; nella finestra che ti appare, scrivi nel filtro, on_top e nella voce che ti appare che è mail.identify.default.reply_on_top, facendo doppio click sopra, cambi il valore da 0 a 1 e dovresti riuscire nel tuo intento.

Non avendolo trovato in prima pagina, a sto punto chiedo al curatore del thread, ho visto che pure nel secondo post di ziozetti ci starebbe bene, di inserirlo nei primi post, visto che sovente è chiesta ..
OPPURE SI PUO' FARE COSì

strumenti--->>impostazioni account-->composizione ed indirizzi---> 'dopodichè'...inizia la risposta sopra al testo cui si risponde
ironia è offline  
Old 05-08-2008, 18:38   #1963
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

qualcuno lo usa??

http://enigmail.mozdev.org/home/index.php

ma devi installarlo anche il destinatario??

tnx
ironia è offline  
Old 05-08-2008, 18:46   #1964
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
OPPURE SI PUO' FARE COSì
strumenti--->>impostazioni account-->composizione ed indirizzi---> 'dopodichè'...inizia la risposta sopra al testo cui si risponde
Buono a sapersi , è un impostazione del singolo account, quindi maggiore flessibilità .. penso sia un discorso poi successivo il fatto che pur avendo diversi account di posta, di smtp ce ne sia solo uno ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 05-08-2008, 19:08   #1965
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

chi cerca trova..

ciao grazie
ironia è offline  
Old 05-08-2008, 23:29   #1966
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Buono a sapersi , è un impostazione del singolo account, quindi maggiore flessibilità .. penso sia un discorso poi successivo il fatto che pur avendo diversi account di posta, di smtp ce ne sia solo uno ..
Di smpt ce ne sarebbe solo uno ma, se necessario (notebook che fa la spola casa-ufficio) con l'estensione Buttons! c'è la possibilità di aggiungere il pulsante per scegliere ogni volta il server smtp che si preferisce.
Per funzionare in ogni account deve essere impostato: usa il server smtp preferito.
Old 05-08-2008, 23:35   #1967
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
...
Non avendolo trovato in prima pagina, a sto punto chiedo al curatore del thread, ho visto che pure nel secondo post di ziozetti ci starebbe bene, di inserirlo nei primi post, visto che sovente è chiesta ..
Aggiunto.
Old 05-08-2008, 23:36   #1968
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
ultima cosa ma plugin antispam sono necessari?? ne ho trovati alcuni ma non sembrano molto apprezzati..basta quello integrato??? si possono aggiungere blacklist?

tnx
Secondo me basta quello integrato.
Old 06-08-2008, 07:22   #1969
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Secondo me basta quello integrato.
tnx
ironia è offline  
Old 06-08-2008, 17:05   #1970
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

vedo i caratteri come nell'allegato in molti messaggi che ricevo..come risolvere??

tnx
Immagini allegate
File Type: jpg Clipboard02.jpg (4.1 KB, 8 visite)
ironia è offline  
Old 06-08-2008, 17:07   #1971
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

è probabilmente colpa della codifica...che opzioni avete voi in merito??

tnx
ironia è offline  
Old 06-08-2008, 18:48   #1972
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Salve ragazzi,

Cerco un estensione che mi cancelli i messaggi con lo stesso titolo in una cartella.

Ho la cartella dove mia arrivano le notifiche di hwup e dopo anni mi ritrovo ad avere mille messaggi,praticamente tutti uguali.

Come ovviare?
Sarebbe più comodo che rimanesse un messaggio per discussione.

Essendo sicuro che qualcuno abbia qualcosa che fà al caso mio,
vi saluto
Nickmanit è offline  
Old 07-08-2008, 08:06   #1973
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

Cerco un estensione che mi cancelli i messaggi con lo stesso titolo in una cartella.

Ho la cartella dove mia arrivano le notifiche di hwup e dopo anni mi ritrovo ad avere mille messaggi,praticamente tutti uguali.

Come ovviare?
Sarebbe più comodo che rimanesse un messaggio per discussione.

Essendo sicuro che qualcuno abbia qualcosa che fà al caso mio,
vi saluto
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/4654

ciaooo
ironia è offline  
Old 07-08-2008, 08:50   #1974
snake833
Member

L'Avatar di snake833

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ragazzi come mai sono 2 giorni che i miei account libero e inwind non scaricano più? clicco su scarica posta,lo faccio anche per ogni account singolo,sugli altri funziona,su quei 2 in basso a sinistra leggo "connessione a localhost" e poi si ferma lì,non appare più niente,come se non avessi cliccato niente!
gli altri funzionano,forse perchè sono gli unici che non hanno come server "localhost", mentre i 2 account di libero non funzionano pù,presumo un problema dovuto a questo localhost!!!
ho installato eset 3.0,ma anche provando a disattivarlo del tutto il problema rimane ancora,cosa può essere???
grazie a tutti!
snake833 è offline  
Old 07-08-2008, 11:46   #1975
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ciao

Ogni volta che mi collego ad un pop3 (che so esere fidato), mi dice che c' è un errore di discurezza per mancata corrispondenza del nome di dominio. E così ogni volta devo cliccare su ok... Che palle! Non c'è modo di togliere questo avviso?

SE volete vi faccio una schermata dell'errore.
Old 07-08-2008, 18:13   #1976
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da snake833 Guarda i messaggi
ragazzi come mai sono 2 giorni che i miei account libero e inwind non scaricano più? clicco su scarica posta,lo faccio anche per ogni account singolo,sugli altri funziona,su quei 2 in basso a sinistra leggo "connessione a localhost" e poi si ferma lì,non appare più niente,come se non avessi cliccato niente!
gli altri funzionano,forse perchè sono gli unici che non hanno come server "localhost", mentre i 2 account di libero non funzionano pù,presumo un problema dovuto a questo localhost!!!
ho installato eset 3.0,ma anche provando a disattivarlo del tutto il problema rimane ancora,cosa può essere???
grazie a tutti!
Hai provato a seguire questa "dritta" ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728
Magari non risolvi, ma a tanti ha risolto .... compreso me.

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 07-08-2008, 18:50   #1977
snake833
Member

L'Avatar di snake833

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Hai provato a seguire questa "dritta" ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1728
Magari non risolvi, ma a tanti ha risolto .... compreso me.

Rik
grazie per la "dritta"... ma il mio problema non è quello,non riesco più a scaricare la posta,non ad inviarla...
snake833 è offline  
Old 07-08-2008, 21:00   #1978
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da snake833 Guarda i messaggi
grazie per la "dritta"... ma il mio problema non è quello,non riesco più a scaricare la posta,non ad inviarla...
Alcuni hanno scritto: ma io non è uguale, ma io non ho così...... io ti dico: hai provato ?

Rik

P.S. E' un consiglio, vedi tu (comunque prova ^_^)
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 07-08-2008, 22:59   #1979
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve sapete se esiste un estensione o opzione, che permetta di assegnare un colore al test per differenziare i vari account? lo stesso effetto delle etichette pero che lo fa automaticamente in base al account, in modo da differenziarli....non so se mi sono spiegato
Old 08-08-2008, 11:31   #1980
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
scusate ma per libero nn è meglio usare webmail?
K Reloaded è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP