|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mi dispiace deluderti ma non ho mai usato Mozbackup ![]() Di solito preferisco fare un profilo pulito (tanto ci sto poco a impostare i 3-4 account che uso) ![]() Penso anch'io che la tua soluzione sia valida, ma consiglio di aspettare il definitivo assenso di Leron ![]()
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mozbackup funziona, basta scaricarsi l'ultima versione...
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
come faccio per backuppare le mail?
|
![]() |
![]() |
#1664 | ||
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di fgiova : 10-12-2004 alle 20:33. |
||
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Avevo letto che thunderbird aveva una funzione per gli rss... ma non dice da nessuna parte come si usa
Qualcuno ne sa qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
File -> Nuovo -> Account -> Rss News e Blogs Poi, dopo averlo creato... Seleziona la nuova cartella -> gestione sottoscrizioni ![]()
![]() |
#1667 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1668 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma sbaglio o thunderbird non ha la funzione "organizza per thread" utilissima quando si segue una mailing list??
Kmail ha sia l'opzione "raggruppa i messaggi per thread" che "raggruppa i messaggi per thread e per oggetto" , mentre su thunderbird ho visto solo un "raggruppa per ordine G" in visualizza->ordina per che permette di raggruppare solo i messaggi aventi uguale oggetto. Qualcuno ne sa di più?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Gmail POP
Ho un problema con lo scarico della posta da Gmail con thunderbird 1.0 ho settato tutto per bene http://gmail.google.com/support/bin/...y?answer=13285 ma quando tento di scaricare la posta non trova niente sul server.
Che c'e' di errato? Aiutatemi a levarmi outlook di torno per favore ![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo dopo 1 minuto,credo che se si cambi programma di posta bisogna per forza entrare sul sito di Gmail e riabilitare il POP visto che l'ho fatto ed adesso funziona.
Boh ![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
|
Ho scoperto la verita' se mi invio una mail usando l'SMTP di gmail e lo stesso account , questa non viene scaricata ma rimane sul server.
Il perche' nn lo so ma lascio scritto qui perche' se succede a qualcun altro evita di viaggiare con il cervello e cercare i problemi dove non ci sono. |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() sinceramente non lo so...mi dispiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1674 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vorrei sapere se esiste un modo per eliminare la visualizzazione degli account (e delle relative inbox, outbox, trash) dalla lista delle caselle e lasciare solamente le local folder.
Mi piacerebbe utilizzare thuderbird ma corservare l'impostazione di Eudora con le caselle inbox, outbox e trash comuni a tutti gli account. Poi importando da Eudora a Thunderbird trovo la metà delle email... com'è possibile? esiste un altro programma per importare?
#1675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
puoi impostare gli account perchè usino la global inbox stile OE invece delle cartelle per ogni account.
tools -> account settings -> nome account -> server settings -> advanced -> pop -> seleziona "global inbox" e fai questo per ogni account che hai (io uso tb in inglese, ma i passaggi non dovrebbero essere un problema) non avendo mai usato eudora non so dirti dell'importazione delle mail. ps. penso di aver risposto alla stessa tua domanda riguardo la global inbox poche pagine prima ![]()
#1676 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie ora ci provo, devo essermelo perso... la discussione in effetti è diventata enorme.
![]() Giacchè ne ho approfittato anche per il problema di importazione con Eudora.
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie mille
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#1679 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Dovrebbero stare in questa schermata (in italiano non so com'è ma è facile trovarla): TOOLS > OPTIONS > ADVANCED > SAVED PASSWORDS > MASTER PASSWORD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.