Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2007, 17:30   #821
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Ora però, vorrei sapere, ricordo male o tiscali (e tutti gli altri provider) non permettono di inviare la posta tramite il loro server smtp se non si è connessi ad internet direttamente con loro? Per esempio, se io voglio inviare la posta dal server smtp.tiscali.it ma sono connesso ad internet tramite adsl di libero, non mi permette di farlo giusto? Solo chi non è provider (google, Poste.it, l'università ecc...) mi permette anche di inviare la posta?
Giusto. Forse l'università funziona solo dalla rete locale (come i server interni di molte ditte), non saprei...
Quote:
Altra cosa (poi vi lascio in pace - per un po'- c'è un modo per ordinare la visualizzazione delle caselle di posta in thunderbird? Ho provato di tutto ma non ci riesco! Devo per forza ricrearle nell'ordine che voglio?
Cerca l'estensione Folder Pane (o un nome mooolto simile, ora non ricordo).
Old 18-10-2007, 18:07   #822
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
D'accordo, grazie!
Saeba Ryo è offline  
Old 18-10-2007, 18:53   #823
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
grazie. hai dimostrato che nn sono solo a questo mondo...
ti capita a volte che devi rinunciarci del tutto?
boh, mi succede davvero raramente, diciamo che non mi posso lamentare.
Old 18-10-2007, 23:33   #824
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Hai provato a fare, su ogni account, File->compatta cartelle?
Se non lo fai per un po' di tempo la dimensione del profilo cresce a dismisura perchè ci rimangono anche le mail cancellate.Se fai compatta cartelle invece le elimini pure dal profilo.
Siccome in passato è successo che qualcuno avesse profili da svariati giga con conseguente rallentamento di tutto, io butto là quest'ipotesi.

ciao
ehmmm
devo ancora provare a comporre e mail ma ... adesso ho un nuovo problema

dopo aver fatto compatta cartelle adesso se vado in una cartella e apro un nuovo messaggio o per esempio ne marchio uno letto come non letto mi ci mette una cosa come 5secondi (con momentaneo semi impallaggio di tb) a fare questa operazione che prima era istantanea....
p.s.
questo lo fa solo pe runa sottocartella di posta in arrivo. per le altre no. alcune cmq sono piu lente ed altre meno a fare quest'operazione (e non dipende dal numero di messaggi che hanno dentro)

:\

Ultima modifica di Predator Hunter : 18-10-2007 alle 23:47.
Predator Hunter è offline  
Old 19-10-2007, 00:13   #825
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da Predator Hunter Guarda i messaggi
ehmmm
devo ancora provare a comporre e mail ma ... adesso ho un nuovo problema

dopo aver fatto compatta cartelle adesso se vado in una cartella e apro un nuovo messaggio o per esempio ne marchio uno letto come non letto mi ci mette una cosa come 5secondi (con momentaneo semi impallaggio di tb) a fare questa operazione che prima era istantanea....
p.s.
questo lo fa solo pe runa sottocartella di posta in arrivo. per le altre no. alcune cmq sono piu lente ed altre meno a fare quest'operazione (e non dipende dal numero di messaggi che hanno dentro)

:\
scusa ma.. quanti messaggi hai?

...hai provato a deframmentare il disco?... mi sa che i dati sono finiti in mille partizioni diverse...
Old 19-10-2007, 01:14   #826
Predator Hunter
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
scusa ma.. quanti messaggi hai?

...hai provato a deframmentare il disco?... mi sa che i dati sono finiti in mille partizioni diverse...
disco deframmentato.

messaggi molti, sono obbligato a tenerli, posta di lavoro che mi serve anche mesi dopo.... boh saranno 2000 messaggi

però sta cosa è successa tutto di un colpo, mi sembra strano. non è stata graduale..... non lo so....
Old 19-10-2007, 22:53   #827
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Salve a tutti, tempo fa qualcuno chiese se c'era un modo per impostare una password generale all'avvio di thunderbird. Mi pare non ci fosse modo di farlo...ci son novità?
grazie
akasa è offline  
Old 19-10-2007, 23:27   #828
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Come no? Io ce l'ho! Basta attivarla tra le opzioni no?
Saeba Ryo è offline  
Old 19-10-2007, 23:39   #829
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Come no? Io ce l'ho! Basta attivarla tra le opzioni no?
intendi
strumenti->opzioni->privacy->password?!?
akasa è offline  
Old 20-10-2007, 10:42   #830
Claudio77
Senior Member

L'Avatar di Claudio77

Iscritto dal: Jan 2006
Problema notifica nuove email

Salve a tutti,

ho un piccolo problema con thunderbird, ho provato a cercare nella discussione o con google, ma non ho trovato nulla, forse perchè non trovo le parole giuste...

Nel systray mi compare in continuazione l'icona dei nuovi messaggi, anche se non ci sono. Va configurato in qualche modo particolare o a limite si può disattivare?
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B
PC2
CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB
Claudio77 è offline  
Old 20-10-2007, 12:06   #831
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Claudio77 Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho un piccolo problema con thunderbird, ho provato a cercare nella discussione o con google, ma non ho trovato nulla, forse perchè non trovo le parole giuste...

Nel systray mi compare in continuazione l'icona dei nuovi messaggi, anche se non ci sono. Va configurato in qualche modo particolare o a limite si può disattivare?
Prova nelle opzioni avanzate->editor configurazione
cerca "tray" e prova a mettere su false mail.biff.show...ecc
così però penso che lo disattivi del tutto
andrea.ippo è offline  
Old 20-10-2007, 12:29   #832
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Scusate ragazzi, so che se ne era già parlato, ma non mi funziona la ricerca quindi lo chiedo direttamente:
come si fa afare in modo che quando si clicca su un link contenuto in una mail, la pagina venga caricata con firefox senza che questo venga in primo piano?
fino alla 1.5 mi funzionava così di default, ma passando alla 2.0 apre direttamente il browser e per me è scomodo perchè in genere clicco su tutti i link delle mail e poi vado a leggere le pagine che nel frattempo sono state aperte in diverse tab da firefox.
Grazie,
Xwang
Old 20-10-2007, 12:35   #833
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Accertati che Firefox sia il browser predefinito.
emmedi è offline  
Old 20-10-2007, 13:02   #834
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

firefox è predefinito e infatti le pagine le apre con firefox solo che ogni volta firefox va in primo piano.
Xwang
Old 20-10-2007, 20:22   #835
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Quote:
Originariamente inviato da akasa Guarda i messaggi
intendi
strumenti->opzioni->privacy->password?!?
yess!
Saeba Ryo è offline  
Old 22-10-2007, 22:00   #836
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
ho 1 problemino co thunderbird 2.0 nella posta arrivatta mi continua ad apparire in neretto un mesaggio da leggere solo che se scorro tutta la cartella della posta non lo trovo anche se la ordino con qualsiasi opzione... quindi come faccio a leggerlo/cancellarlo ?
grazie
Old 22-10-2007, 22:26   #837
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Ho un problema. Il mio Tb portable non scarica più la posta: quando cerco di ricevere la posta @inwind mi da:

Quando provo con la @gmail:

Inoltre nella cartella inbox visualizzo le intestazioni delle mail ma quando le apro resta pagina bianca.
Night82 è offline  
Old 22-10-2007, 22:46   #838
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
ho 1 problemino co thunderbird 2.0 nella posta arrivatta mi continua ad apparire in neretto un mesaggio da leggere solo che se scorro tutta la cartella della posta non lo trovo anche se la ordino con qualsiasi opzione... quindi come faccio a leggerlo/cancellarlo ?
grazie
clicca con il tasto destro sulla cartella e seleziona "marca la cartella come letta" ... ovviamente se pensi di non avere messaggi da leggere e che sia una errore.
(mi è capitato una volta e ho fatto così)
ciao
akasa è offline  
Old 23-10-2007, 16:42   #839
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da akasa Guarda i messaggi
clicca con il tasto destro sulla cartella e seleziona "marca la cartella come letta" ... ovviamente se pensi di non avere messaggi da leggere e che sia una errore.
(mi è capitato una volta e ho fatto così)
ciao
ti ringrazio ho risolto che hai suggerito
Old 25-10-2007, 14:37   #840
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
we a tutti ho installato mozilla thunderbird ma ho bisogno di qualcuno che viene su msn a spiegarmi passo per passo perchè visto che la lingua italiana ci capisco poco qui non ho capito tanto bene sono un disastro a configurare

qualcuno mi aiuti per favore? grazie
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP