Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2007, 22:52   #681
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi oggi ho ripreso il pc dall'assistenza che mi han formattato tutte cose però mi han lasciato la cartella mail per recuperare la posta di thunderbird, io ho provato ad andare in documents and settings ecc fino ad arrivare alla cartella profiles di thunderbird però non so dove mettere questa cartella... l'ho sovrascritta a quella che cera già ma aprendo il programma non compare niente....
Skyro è offline  
Old 09-09-2007, 12:12   #682
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Per quanto riguarda il ripristino dopo formattazione,non era più semplice dire "copia tutti i files all'interno della cartella del vekkio profilo e incollali all'interno della cartella del nuovo profilo"?!? ...stop!!
PKK è offline  
Old 09-09-2007, 19:33   #683
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

no perchè non ci ho pensato insomma ora per recuperare tutte le mail come faccio? xkè la cartella mail cè l'ho solo che non so dove metterla...
Skyro è offline  
Old 09-09-2007, 20:43   #684
PKK
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
no perchè non ci ho pensato insomma ora per recuperare tutte le mail come faccio? xkè la cartella mail cè l'ho solo che non so dove metterla...
Segui procedura della prima pagina nelle FAQ dove dice di copiare file inbox con programmino di testo!!
PKK è offline  
Old 10-09-2007, 12:59   #685
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
ragazzi,a me succede che se mi mandano un link x posta e poi ci clicco sopra,di solito si dovrebbe aprire una pagina che mi porta al link... a me nn funge più che cosa è successo? devo per forza copiare ed incollare l'indirizzo nella barra di firefox...aiutatemi grazie
chicco981 è offline  
Old 11-09-2007, 09:56   #686
Taddia
Member

Iscritto dal: Apr 2003
nessuno conosce un'estensione per cercare nelle e-mail come in Gmail? La ricerca per oggetto o mittente, cominicia ad andarmi stretta...
Taddia è offline  
Old 11-09-2007, 18:59   #687
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Si puo' fare che all'apertura mi vada subito nella posta in arrivo in cartelle locali invece che su cartelle locali? non trovo l'opzione..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 11-09-2007, 21:38   #688
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
ragazzi,a me succede che se mi mandano un link x posta e poi ci clicco sopra,di solito si dovrebbe aprire una pagina che mi porta al link... a me nn funge più che cosa è successo? devo per forza copiare ed incollare l'indirizzo nella barra di firefox...aiutatemi grazie
up
chicco981 è offline  
Old 11-09-2007, 21:51   #689
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Verifica nuovamente che FF sia il browser predefinito.
emmedi è offline  
Old 11-09-2007, 22:12   #690
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Quoto quanto detto da emmedi.
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Verifica nuovamente che FF sia il browser predefinito.
Aggiungo solo il link di questo comodo programmino http://www.pc-tools.net/files/win32/...e/stbrws14.exe
Old 11-09-2007, 22:43   #691
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

è il predefinito firefox, ma ancora tb non mi apre più i link nelle mail aiutatemi vi prego...
chicco981 è offline  
Old 11-09-2007, 22:58   #692
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
è il predefinito firefox, ma ancora tb non mi apre più i link nelle mail aiutatemi vi prego...
Prova a impostare explorer come browser di default, quindi dopo aver riavviato thuinderbird vedi se i link si aprono con internet explorer.
Old 14-09-2007, 04:46   #693
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

Iscritto dal: Mar 2005
dispongo delle seguenti versioni di thunderbird - webmail

versione 2.0.0.6

webmail 1.2.4

webmail hotmail 1.2.9

e da circa 2 giorni non riesco a scaricare la posta da Hotmail... tutto funzionava alla grande prima, poi il nulla...

ci soo problemi sul server hotmail? devo solo aspettare?

ps il msg di errore è il seguente

"comando pass fallito. Il server local host ha risposto negative vibs for xxx@hotmail.com"
VoodooChile è offline  
Old 14-09-2007, 04:49   #694
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

Iscritto dal: Mar 2005
ho risolto passando nelle opzioni di webmail hotmail da Hotmail a webdav
VoodooChile è offline  
Old 14-09-2007, 15:45   #695
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

"Distrattamente ho salvato solo la cartella Mail del mio profilo ed ora non so più come recuperare la mia posta.
Installa Thunderbird e ricrea profilo ed account come fatto la prima volta. Con un editor di testo tipo ConTEXT apri il file Inbox del vecchio profilo, seleziona tutto il testo (che poi sarebbero tutte le mail) copialo ed incollalo nel file Inbox del profilo appena creato. Prosegui così anche per Drafts, Sent, Templates.
Attenzione: i file da aprire sono quelli senza l'estensione .msf."

raga io non ho ben capito cosa devo fare... dove sarebbe il file inbox? non trovo neanche drafts sent e templates...
Skyro è offline  
Old 14-09-2007, 16:06   #696
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

ho trovato il file inbox e l'ho sostituito però le mail ricevute non compaiono lo stesso.... cosa ho sbagliato?
Skyro è offline  
Old 14-09-2007, 20:31   #697
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Ho installato thunderbird,però non riesco a mettere lingua italiana
Volevo sapere quali estensioni utili bisogna avere
Old 14-09-2007, 20:48   #698
emmedi
Senior Member

Cosa intendi per lingua italiana? Che hai il programma in inglese? Che non riesci ad installare il dizionario?
http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2
emmedi è offline  
Old 15-09-2007, 11:20   #699
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Cosa intendi per lingua italiana? Che hai il programma in inglese? Che non riesci ad installare il dizionario?
http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p2
Sono negato abbiate pazienza,intendo x le varie impostaszioni le trovo in inglese
volevo installare 'LangP Multipiattaforma'ma dà l'errore
Old 15-09-2007, 11:38   #700
emmedi
Senior Member

Tu stai cercando di installare il langpack in Firefox.
Devi scaricarlo sul tuo pc e poi aprire il gestore delle estensioni di Thunderbird e importarlo da lì.

Oppure scarichi direttamente TB in italiano.

Ultima modifica di emmedi : 15-09-2007 alle 11:40.
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian