Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2007, 20:50   #661
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi come mai non mi fa scaricare la posta in arrivo e mi chiede la password nonostante la inserisca giusta....ho letto le prime pagine ma nisba!

ALEX R1 è offline  
Old 31-08-2007, 11:34   #662
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
troppo complicato! non c'ho voglia....

avevo anche letto un altro metodo, in modo che thunderbird non controlli se le estensioni sono compatibili o no. dovrebbe funzionare anche quel metodo... no?
Non so se è gia stata aggiornata, in ogni caso posto la versione "moddata" che funziona fino a TB 2.5...

Qualcuno invece potrebbe farmi avere l'estensione che mostra nel riquadro in basso a destra cosa sta facendo TB (scaricando, inviando, cancellando...)?
Non ne ricordo il nome...
Allegati
File Type: zip easy_get_mail_button 0.32 2.5.x.x.xpi.zip (3.3 KB, 2 visite)
Old 02-09-2007, 08:15   #663
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ciao ragazzi, avendo tempo oggi mi sono imposto di passare a TB2.
Mi prima di fare cavolate vorrei conferma, ovviamente ho letto la prima pagina:
-Il passaggio automatico non e' ancora possibile? con la 1.5.0.12 no, ma da qualche giorno c'e' l'aggiornamento che ancora non ho fatto alla 1.5.0.13....
-Per fare l'installazione nuova: basta fare il solito copia/incolla della cartella C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Thunderbird ?
-Facendo cosi', mi porto dietro solo il profilo ( quindi la configurazione delle mie mail e tutte la mail)? Visto che la cartella e' gia' di 1.06GB, dopo per alleggerirla uso la procedura di compattamento scritta nella faq? (questa:Nonostante abbia eliminato tantissima posta la cartella del profilo occupa parecchio spazio. Perchè?)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 02-09-2007, 11:30   #664
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Molto semplicemente:
- compatta le cartelle
- seleziona la cartella del profilo, quindi copia e incolla in modo da crearne una di backup
- rimuovi il vecchio TB
- installa il nuovo

Ciao.
emmedi è offline  
Old 02-09-2007, 11:56   #665
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Fatto. Ho disinstallato il vecchio e installato il nuovo e tutte le mail sono ancora al loro posto...non ho dovuto neanche ricopiare la cartella backuppata.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 02-09-2007, 12:20   #666
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Fatto. Ho disinstallato il vecchio e installato il nuovo e tutte le mail sono ancora al loro posto...non ho dovuto neanche ricopiare la cartella backuppata.
la disinstallazione non rimuove il profilo, per questo non hai dovuto ricopiarlo.

emmedi te lo ha suggerito per sicurezza, casomai spuntassero problemi... (incrociando le dita )
Old 02-09-2007, 12:30   #667
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

approfitto per la prima domanda
nelle mail ricevute, prima del titolo dell'oggetto della mail, in alcune appare una freccetta verde, cosa indica? che e' una risposta?
ciocia è offline  
Old 02-09-2007, 15:00   #668
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
La freccia verde verso sinistra indica che a quella mail hai risposto.
La freccia viola verso destra indica che hai inoltrato quella mail.
emmedi è offline  
Old 03-09-2007, 12:34   #669
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao!

ho tb 2 con un solo account e vorrei mettere una password in entrata perché non voglio che nessuno va a vedere le email. Quindi quando si apre il programma bisogna digitare una passoword. Come posso fare?

grazie!
Old 04-09-2007, 10:49   #670
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Ragazzi credo mi si sia corrotto il profilo a causa di un problema col disco SATA (la mia mobo AsRock 775Dual-VSTA ogni tanto, quando apri il PC e smanetti, non riconosce i dischi SATA): quando entro in TB mi rispunta fuori la finestra del wizard. Non compare più nulla!

Ho cmq salvato la cartella del profilo posta nella cartella "Roaming", e pesa ben 968 mb. Sostituendola con quella nuova non succede nulla, però: TB continua a far spuntare fuori il Wizard.
Mad_Griffith è offline  
Old 04-09-2007, 11:30   #671
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Quote:
Originariamente inviato da pariri Guarda i messaggi
Ciao!

ho tb 2 con un solo account e vorrei mettere una password in entrata perché non voglio che nessuno va a vedere le email. Quindi quando si apre il programma bisogna digitare una passoword. Come posso fare?

grazie!
http://forum.mozillaitalia.org/index...88755#msg88755
Mad_Griffith è offline  
Old 04-09-2007, 12:42   #672
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
Ragazzi credo mi si sia corrotto il profilo a causa di un problema col disco SATA (la mia mobo AsRock 775Dual-VSTA ogni tanto, quando apri il PC e smanetti, non riconosce i dischi SATA): quando entro in TB mi rispunta fuori la finestra del wizard. Non compare più nulla!

Ho cmq salvato la cartella del profilo posta nella cartella "Roaming", e pesa ben 968 mb. Sostituendola con quella nuova non succede nulla, però: TB continua a far spuntare fuori il Wizard.
Se non hai effettuato molte modifiche (o comunque non è troppo gravoso rifarle) ricrea il profilo e poi copia solo le cartelle di posta.
Old 04-09-2007, 14:10   #673
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Se non hai effettuato molte modifiche (o comunque non è troppo gravoso rifarle) ricrea il profilo e poi copia solo le cartelle di posta.
grazie, ha funzionato!
Mad_Griffith è offline  
Old 04-09-2007, 15:40   #674
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ho bisogno di una mano: dall'ultimo aggiornamento automatico alla versione 2.0.0.6 non mi ha più funzionato il componente webmail Libero, per cui non riesco a scaricare la posta di questo dominio avendo alice adsl e di passare dal sito (ormai da 1 paio di settimane sono costretto) mi scoccia...l'unico componente compatibile con questa versione è Webmail e basta, ma non si può impostare niente oltre alle porte pop (la 2000 per libero) ecc...come risolvere?
grazie e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline  
Old 04-09-2007, 15:54   #675
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
ho bisogno di una mano: dall'ultimo aggiornamento automatico alla versione 2.0.0.6 non mi ha più funzionato il componente webmail Libero, per cui non riesco a scaricare la posta di questo dominio avendo alice adsl e di passare dal sito (ormai da 1 paio di settimane sono costretto) mi scoccia...l'unico componente compatibile con questa versione è Webmail e basta, ma non si può impostare niente oltre alle porte pop (la 2000 per libero) ecc...come risolvere?
grazie e ciao.
Potresti leggere nel secondo post come si modificano le estensioni, oppure installare la versione moddata che trovi qui: http://ziozetti.altervista.org/_alte...bero-0-9-2.zip
Old 04-09-2007, 16:25   #676
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Potresti leggere nel secondo post come si modificano le estensioni, oppure installare la versione moddata che trovi qui: http://ziozetti.altervista.org/_alte...bero-0-9-2.zip
perfetto, grazie x l'aiuto e mi rivolgo a me: leggere bene tutto...ma spero di essere perdonato.
Ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline  
Old 05-09-2007, 09:45   #677
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp Guarda i messaggi
perfetto, grazie x l'aiuto e mi rivolgo a me: leggere bene tutto...ma spero di essere perdonato.
Ciao.
Almeno la prima pagina!

Perdonato...

Old 05-09-2007, 18:41   #678
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Col TB1.5, quando cliccavo su dello spam col tasto spam, oltre a segnalarlo me lo metteva automaticamente nella cartella spam.
Col 2 come faccio? Non trovo l'opzione...
ciocia è offline  
Old 05-09-2007, 18:58   #679
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Col TB1.5, quando cliccavo su dello spam col tasto spam, oltre a segnalarlo me lo metteva automaticamente nella cartella spam.
Col 2 come faccio? Non trovo l'opzione...
hanno spostato le opzioni per la posta indesiderata sotto strumenti -> impostazioni account -> nome account -> posta indesiderata
Old 07-09-2007, 18:51   #680
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Grazie
ciocia è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP