|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Fai tutto da Strumenti >> Controlli Posta Indesiderata
|
![]() |
![]() |
#5442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Salve a tutti sto per installare questo nuovo client di posta elettronica. Scusate se è gia stato detto ma è possibile passare i messaggi da outlook??grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Si si già fatto grazie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti ho una domanda: un amico usa thunderbird e il problema è che quando arrivano email le immagini sono salvate come allegati e nn visualizzate nel testo oppure al loro posto vengono messi link, mentre da outlook l'email viene visualizzata correttamente. Si può fare qualcosa o thunderbird blocca le immagini di default e nn c'è modo per fargli cambiare comportamento?spero di essere stato chiaro
|
![]() |
![]() |
#5446 |
Senior Member
|
Provato a modificare le impostazioni in Preferenze >> Privacy >>Generali ?
|
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5448 |
Senior Member
|
Allora in privacy prima tutte le opzioni erano disabilitate, ora ho provato ad abilitare il blocca il caricamento delle immagini remote e ho spuntato il permetti il caricamento di immagini remote se il mittente è presente nella rubrica ma non ho risolto nulla devo controllare altro?
|
![]() |
![]() |
#5449 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Prova a fargli cambiare visualizzazione dei messaggi:
dalla schermata principale di tb : visualizza >> corpo del messaggio come >> html originale ( oppure semplice se è selezionato originale e non funziona) oppure, nel menù privacy devi permettere tutte le immagini siano caricate e non bloccate..ma non è una cosa molto sicura (insomma meglio che rimanga come l'hai fatto impostare adesso)
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#5450 |
Senior Member
|
Ok grazie domani vedo anche questo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#5451 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
salve a tutti, ho un problema con tb. sto facendo il passaggio da outlook 2003, e sto provando ad importare i miei messaggi.
il problema, è che quando parte con il trasferimento, mi da prima questo errore: ![]() poi, premo ok e mi esce questo: ![]() premo ok, ma rimane sempre, fino a che dal taskmanager non forzo l'uscia di tb. come posso risolvere il tutto?? i messaggi da importare sono circa 1300. ciao a tutti e grazie ![]()
PSN ID: sydsteus Linux user #296521 |
![]() |
![]() |
#5452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Altra cosa: una volta che sarò migrato a thunderbird, ci sarà modo di ri-importare in outlook messaggi, rubrica ecc?
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio ![]() NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
![]() |
![]() |
#5453 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Ragazzi, è uscita la Beta 1 di Thunderbird 2!
Chi di voi la prova faccia sapere qualcosa...
#5454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
domanda, qualcuno qui ha un'email su tin.it e usa provider diversi da telecom? io sono appena passato a fastweb e non riesco più a scaricare la posta di mia madre, webmail non ha un modulo apposito e neanche freepops ci riesce. e non posso ancora far cambiare email a mia madre, le serve ancora questa... ![]()
![]() |
#5455 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#5456 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che domenica sera usando freepops sono riuscito a scaricare la posta di mia madre (su tin.it) e su virgilio, mentre alice non andava. da lunedì nessuno dei 3 funziona più, pur non avendo toccato niente... delle email su virgilio e alice non me ne frega niente, posso anche lasciarle perdere, ma quella di mia madre è importante ![]()
![]() |
#5457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() è la tin gratuita (ex clubnet) fatta la prova l'ho disinstallato subito, quindi non ho potuto seguire gli sviluppi...evidentemente la telecom ha aggirato freepops ![]()
![]() |
![]() |
#5458 | |
Senior Member
|
Quote:
fosse per me le farei cambiare anche subito email, tra fastweb e gmail può scegliere quello che preferisce, solo che ancora per un po' di mesi non può cambiare indirizzo (tempo di terminare un progetto per la scuola dove lavora). non reggo a controllarle la mail via web fino a giugno... ![]() sul forum di freepops ho letto che la webmail di telecom non è standard per cui è difficile creare un modulo, quello che mi irrita è che una sera funziona e il mattino dopo no, senza aver toccato niente (e la webmail apparentemente è uguale) che barba...
![]() |
#5459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho un problema con l'apertura dei link sulle email.
In pratica quando mi arriva la newsletter giornaliera di hwupgrade e clicco sul link della notizia, la pagina web che prima mi veniva aperta regolarmente da Firefox, adesso non mi viene più visualizzata. In sostanza Firefox nemmeno si apre. Quindi sono costretto a copiare l'indirizzo e poi incollarlo su di una pagina di Firefox. Come si risolve questo fastidioso problemino?
#5460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.