|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sunbird and Lightning 0.3 Released
http://www.mozillazine.org/talkback.html?article=20076 |
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
ah ottimo può essere lo sai? Appena a casa controllo e grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
#5123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
l'installazione e' su due hd in raid 0
Quote:
come si potra' fare?
![]() |
#5125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve.
avrei due domande: 1) posso unire le mail che ho su un pc con quelle che ho su un'altro? Mi spiego meglio: all'inizio avevo scaricato alcune mail su un pc, poi, arrivato quello nuovo, ho scaricato le sucessive su questo. Ora mi chiedo se è possibile prendere quelle vecchie dall'altro pc ed "unirle" a quelle nuove su questo, senza ovviamente sovrascriverle. 2) Temo che tra qualche giorno dovrò fare una piccola fomrattacione (o almeno un ripristino totale) anche su questo nuovo pc, ne quale però avevo già fatto una marea di impostazioni e configurazioni di TB. C'è un modo, dopo che avrò formattato e reinstallato TB per rimettere subito tutto quello che avevo già impostato? Grazie mille a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#5127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
|
Quote:
Se salva il profilo non perde niente. |
|
![]() |
![]() |
#5129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Diciamo che quel post è una sintesi molto polemica di: "Basta che salvi il profilo, leggi le pagine indietro e la prima pagina" "Dove è il profilo?" "E' scritto nella prima pagina" "Non lo trovo" "..." E' anche colpa mia, qualche tempo fa mi ero ripromesso di scrivere (insieme a chi ne avesse tempo/voglia) un mini tutorial per l'uso base di TB. Poi un po' non ne ho avuto il tempo e un po' me ne sono dimenticato... ![]()
![]() |
#5130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
scusate qualcno sa aiutarmi a settare il client di posta?
Ho dei problemi con il settaggio.
Useo indirizzi e-mail con libero.virgilio e hotmail. Ho letto la guida in prima pagina e da quel che mi e' parso di capire i settings dovrebbero essere: nome:quello che mi pare indirizzo:il mio indirizzo comprensivo di dominio es:tizio@libero.it selezionare server:tra pop e imap ho scelto POP (ripeto che ho indirizzi e-mail con libero virgilio e hotmail)o forse sbaglio? Server in ingresso:cosa devo scrivere esattamente? Server in uscita:cosa devos cirvere esattamente?(io provo cn smtp.libero.it e pop.libero.it) nomeutente in entrata e nomeutente in uscita devo mettere solo il nome account (nell'esempio sopra sarebbe tizio giusto?) Scusate ma ho fatto vari tentativi e sia la pswd fallisce quando richiesta sia il collegamento al server di libero o hotmail.
#5132 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se non sbaglio la casella di libero la puoi controllare solo se ti connetti tramite libero, oppure usando un programmino chiamato freepops (io non ho questo problema perché effettivamente ho libero adsl...)
cmq le impostazioni dovrebbero essere pop.libero.it per il pop e mail.libero.it per smtp, o in alternativa l'smtp di quello che usi per connetterti (sta cosa non me la ricordo mai) comunque qua forsi trovi qlcs: http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm ciao
![]() |
#5133 |
Senior Member
|
Se stai utilizzando una connessione diversa da libero non puoi scaricare la posta semplicemente perchè libero non lo permette. per aggirare l'ostacolo devi usare freepops http://www.freepops.org/it/. L'esempio vale anche per gli altri account.
Il server smtp per inviare la posta deve essere quello di chi ti fornisce la connessione. Thunderbird di default imposta per questo server l'autenticazione con user e password; devi disabilitarla dalle impostazioni. |
![]() |
![]() |
#5134 |
Member
|
Sì, scusate se ho postato una domanda fatta mille volte. A dire la verità avevo già letto il topic e varie guide.
Per la precisione, la vera domanda che mi aveva spinto a postare era più la prima, quella riguradante l'unione delle varie mail, alla quale, non ero riuscito a trovare risposta nemmeno cercando nei tutorial: mi spiegavano come importare mail da altir profili, ma sempre queste adavano a sovrascriversi a quelle precedenti. Probabilmente sono io aa non aver capito e per questo ho voluto spostare. Rigurado la seconda domanda, quella giustamente incriminata, postata più che altro per sfruttare l'occasione per togliermi il dubbio, più che altro volevocapire bene se salvando il profilo, come spiegato molto volte, si salvavano solo aspetti come mail, rubrica ecc, o anche le varie skin, layout ecc. Mi scuso ancora per la domanda trita e ritrita, generata più dalla confusione nata nella mia mente che non da una effettiva mancanza di ricerca. |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora stanno quì ma tra qualche giorno dovrò cambiare hoster e le sposterò in quest'altra posizione. Se possono servire prendi/prendete pure. Le ho messe qualche giorno fa', sicuramente dovrò completarle con qualcosa, magari aggiungere una licenza CC ai testi... |
|
![]() |
![]() |
#5136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5137 | |
Member
|
Quote:
Ora rimane solo la questione dell'unione delle mail! |
|
![]() |
![]() |
#5138 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, sapete se c'è un modo per far scaricare a thunderbird solo le mail non lette? perchè le mail lette preferisco lasciarle sul server. Ho cercato nelle guide e tra le estensioni ma non ho trovato nulla
![]() Sapete aiutarmi??? ![]() |
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In questo topic capita che non si scrive per giorni, poi appena mi riquoto 50 post che sommergono la mia richiesta!
![]() So già che nessuno la guarderà più, chiedo solo a qualcuno dei più esperti, se non sapete minimamente di cosa si tratta, potete dirmelo così spengo le speranze reisdue? Thx! |
![]() |
![]() |
#5140 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che consigliarti di creare un nuovo profilo non posso... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.