|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
per copiare la rubrica da thunerbirs di win a thunderbirs di linux quale è il file da importare?
grazie ciao
![]() |
#4342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#4343 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, avrei un problemino.
Finora avevo sempre fatto funzionare senza problemi il mio account hotmail in thunderbid, attraverso programmai cone freepops o hotmailpopper. Ora, al mio ritorno a casa dopo un mese di assenza, non ricevo più i messaggi. Non mi da un avviso di errore o altro, semplicemente non li vede. Da cosa può dipendere? Altra cosa: con alice, prima andava tutto a meraviglia..ora..come server di posta in uscita è sempre ok, ma non riesco a ricevere. Potete aiutarmi? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#4344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4345 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ciao, c'è qualcuno che mi consiglia una bella Skin per Thunderbird?
![]() Ho dato un occhiata sul sito ufficiale ma sono sempre le solite. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#4346 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
La trovi su extnzilla.org Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4349 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Finalmete ho deciso di lasciare il mondo di explorer e catapultarmi in quello di firefox ,...e devo dire che mi sto divertendo molto ..eeheh solo una piccola informazione a riguardo di thunbird, formattando il pc avevo salvato dei mess di outlook in un floppy, quando ho ripristinato tutto ovviamente thnuder mi ha chiesto se volevo importare i vecchi mess di outlook , ma dato che ho installato una versione lite di xp outlook non lo ho, e rimango con ste due cartelle con i mess dentro ma non riesco a metterle in una cartella di tb se prova a fare un copia incolla nulla, secondo voi c'è un altro metodo, premetto che riesco a leggerli con tb i mess .....................salvatemiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
#4350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao ragazzi, ho installato TB e non riesco ad accedere alle mie caselle di posta.. Come Provider uso alice e mi sembra di aver settato TB correttamente, ma continua a dirmi utente e PW nn valide!?!?
Utilizzo 2 Firewall, uno è Outpost, che anche disabilitandolo non cambia la cosa, l'atro è quello del mio Dlink 624+... Mi dite che si può fare?! Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#4351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Il nome utente è corretto (con tutti gli @aliceposta.com del caso)? Outlook Express con le stesse impostazioni di firewall funziona?
![]() |
#4352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ti linko questo utile tutorial dove ho preso la dritta x risolvere: magari se lo rileggi tutto (con tanto di screenshot di configurazione), trovi qualche altro errore che potresti aver commesso. Io l'ho trovato molto utile, e lo metterei anche in prima pagina (ma qui finisce che poi qualcuno mi strangola... ![]() http://www.extenzilla.org/show_doc.php?id=2 Solo una cosa: mi pare che gli screen del wizard d'installazione che trovi lì siano leggermente diversi da quelli che ci sono (almeno nella versione Moz up Thunderb. 1.5.0.1). In pratica per mettere i settaggi smtp - cioè il nome utente e l'indirizzo del server smtp- (che servono per inviare le email) devi uscire dal wizard di creazione del primo account ed andare in opzioni e impostazioni account. così poi trovarfe la voce: server in uscita e mettere pure lì al parametro nome utente (x l'smtp) il tuo indirizzo emal. Così a me ha funzionato. ![]()
![]() |
#4353 |
Senior Member
|
Vabbè, insomma stò provando stò Thunderbird (uso Eudora, e credo continuerò ad usarlo x ora, ma almeno alcuni account sercondari li volevo gestire con Thunderbird), e volevo qualche info. X chi ha letto il post precdedente, sa già che ho provato per primo Moz up Thunderbird, xchè così mi posso portare nella pen drive un client portatile. Ora stò provando il Thunderb, normale, ed ecco la prima sorpresa: sul sito italiano vedo solo Thunderbird 1.5, mentre nel Moz up c'è la versione 1.5.0.1.
Com'è possibile? Son io che son cecato? Possibile che non è ancora uscita la versione 1.5.0.1 di thunderbird? Del firefox ci sta.... Considerando che lo stò per installare, qualcuno mi sa dare una delucidazione on the fly?? Grazie...
#4354 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ecco una domandina imbecille tanto per farmi dare di bischero...
per aggiungere una firma a tutti i messaggi in uscita, bisogna andare nelle impostazioni account. Cliccando su scegli si può selezionare un file... ma che tipo di file possono essere usati per far comparire la firma in fondo ai messaggi? ![]()
#4355 |
Senior Member
|
Altra cosa: dopo aver visto e settato tutto il mio account katamail su Moz up thunderbird, ed averci scaricato la posta (che adesso non è neppure + sul server), vorrei importare tutto sul thunderbird 1.5 appena installato sul pc. La cosa più semplice del mondo presumo, solo che nell'opzione importa non mi compare Moz up thunderbird. Ho solo Eudora, Outlook ed OE. Non so se ciò è xchè sta sulla pen drive il mio Moz Up thunderbird o cos'altro.... Che devo fa? Copio manualmente le cartelle del profilo dal Moz Up (che x inciso anocra non ho visto bene dove stanno)?
#4356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
#4357 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
HELPPPPPP
Ragazzi ho un grosso problema...: Posso impostare un modello che ho creato come pagina predefinita?? in maniera tale che quando clikko su scrivi messaggio nn devo ogni volta inserire il logo e altre cose? Grazie della risposte è mooolto urgente. ![]() ![]() ![]() ![]()
#4358 |
Senior Member
|
Edit.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 28-02-2006 alle 19:36. Motivo: Ho visto male.... |
![]() |
![]() |
#4359 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4360 | |
Senior Member
|
Quote:
o mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.