|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() nel prossimo "trasloco" di thunderbird lo userò invece di rifarli a mano ![]() sul signons.txt mancante non so che dirti... ![]()
![]() |
#4282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
salve, mi iscrivo al 3d
2 cose : 1. installato thunderbird 1.5 eng, nn mi fa importare tutti i msg di outlook 2003, si blocca a meno della metà e si chiude l'applicazione 2. esiste un extension che fa visualizzare i msg con il mittente sopra e con l'oggetto sotto, un po come outlook2003 (una delle poche cose buone che ha) ? grazie
#4283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
qualcuno sa come settare TB con nectarine?
#4284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
display mail route display mailing list header
![]() |
#4285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ciao
![]() ho un problema con thunderbird 1.5: quando tento di accedere ai miei account di posta mi da un messaggio di connessione timed out. insistendo sul pulsante per scaricare i messaggi riesco a connettermi ![]() ![]() edit: ho provato a configurare un account su outlook express e va liscio come l'olio.. quindi non è un problema di connessione.. fino a ieri andava, poi ho formattato. mah ![]()
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"| ![]() Ultima modifica di etzocri : 08-02-2006 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#4286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() cmq, visto che è free ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In realtà solo una parte dei messaggi, che non sono più presenti nell'account hotmail presente sul web; se tento di scaricare i restanti messaggi dopo un paio di min. Th. mi dice: host fuori tempo massimo. qualcuno sà il perchè?
![]() |
#4288 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio.. c'è anche un'estensione che divide i messaggi sempre simil outlook tipo Oggi, ieri, settimana scorsa e via dicendo ? e sul fatto che l'import si blocca manco a metà cartelle di outlook? qualche soluzione?
![]() |
#4289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Cerca meglio nel menù visualizza, attiva l'ordinamento per data e poi metti la spunta sull'ultima opzione in fondo, raggruppa per G. Wip |
|
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
scusate, come si crea un nuovo profilo???
io ho ipotizzato: cancellando la cartella profile e poi riavviando thunderbird ma nn ne sn sn sicuro.... ![]()
#4291 | |
Senior Member
|
Quote:
ok trovato... manca solo una cosa alla migrazione... si puo' visualizzare nel pannello principale il mittente sopra e l'oggetto sotto ? cosi da lasciare piu spazio ?
![]() |
#4292 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Domanda Importante e strana (3):
2 PC: frankie e irenina connessi al router Frankie usa da tempo TB 1.07 con html2pop3 per leggere la posta e in uscita alice con i soliti parametri. Irenina pc nuovo, installo TB 1.5 con html2pop3 posta in entrata e in uscita gli stessi parametri del mio pc. Sul pc di irene la posta la riceve tranquillamente, ma non riesce a inviare allegati di una certa dimensione, solo quelli piccoli vengono spediti correttamente. A spanne 100k vanno, ma 1 mega no. Quindi è impossibile inviare anche uan foto. Su Frankie tutto ok, invia tutto tranquillamente. Cosa è? Stavo pensando di fare un Downgrade, e nel caso devo lasciare il profilo o cosa? Ho capito cosa si deve fare per gli upgrade, ma per i downgrade? Ah S.O W2ksp4 full patched |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Il router non c'entra nulla? Hai provato a creare un nuovo profilo su TB 1.5 e vedere se si comporta allo stesso modo?
![]() |
#4294 | |
Senior Member
|
Quote:
seguendo il punto 1 di questa guida, e ricreando a manina gli account di posta. ma html2pop3 per quali account lo usate? hotmail? se si, hai provato a usare l'estensione webmail?
![]() |
#4295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4296 |
Senior Member
|
ehy raga mi dite come si crea un nuovo profilo che nn l'ho capito? grazie
#4297 | |
Senior Member
|
Quote:
lancia quello e ti apre il gestore profili. da lì è abbastanza facile... ![]() se hai usato la versione zip e non hai creato i collegamenti, prendi un link a TB e modifica la casella di destinazione in questo modo: Codice:
"C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe" -ProfileManager
![]() |
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie! ![]() ehm avrei un'altra domanda...ho provato ad installare due estensioni per thunderbird ma nn ci riesco...sn andato in TB in strumenti/estensioni e poi ho clikkato su "scarica altre estensioni" poi vado attraverso FF sul sito, scelgo l'estensione ma lui ceerca di scaricarmela fra le stensioni di ff e mi dice che sn incompatibili...come si fa allora??? ![]() grazie ciao!
![]() |
#4299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4300 | |
Senior Member
|
Quote:
già vero...grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.