|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
poste
qualcuno ha configurato su Tb l'indirizzo delle poste (xxx@poste.it)?!? non riesco a scaricare le mail ...
|
![]() |
![]() |
#3682 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più che altro perchè ero abituato così con foxmail ... ora son combattuto tra i due programmi di posta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
con tutte le extension che ci sono come fai a dire così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho deciso di sperimentare i Feed con TB.
Sapete se esiste un metodo per evitare di caricare la pagina web con la news ma solo quest'ultima in maniera testuale? Ho sempre usato liferea e la visualizzazione era quella "solo testo". L'ho abbandonato perchè copiare il testo era impossibile... |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3686 |
Senior Member
|
Quando rispondo ad un messaggio prima di incollare il testo del messaggio originale Tb scrive:
xxx ha scritto: ...etc c'è un modo per far scrivere altro, tipo outlook che aggiunge indirizzi ora e simili del messaggio a cui si sta rispondendo? |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Senior Member
|
Quote:
spè che cerco... EDIT: change quote and reply format ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3689 | |
Senior Member
|
Quote:
era quello che cercavo. GRAZIE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo sbattimenti immani e vari...risolto ![]() windows di xxxx ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() grazie PS: ah dimenticavo...lo devi fare adesso, subito!!! ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#3694 |
Senior Member
|
![]() Il problema è di windows(novità eh ...). Si rincxxxsce nel vedere i collegamenti. Tralascio i perchè e passaggi vari. Soluzione: Ho cambiato semplicemente il nome dalla cartella del programma (anzi dei programmi). Thunderbird da C:\Programmi\Mozilla Thunderbird ---> C:\Programmi\Thunderbird Firefox da C:\Programmi\Mozilla Firefox---> C:\Programmi\Firefox ![]() semplice. Ora se clicco sul pulsante per il browser apre Firefox e il pulsante della posta...Thunderbird. Ah la tecnologia ... (che poi non li uso neanche i pulsanti...ma non convivevo con l'errore di windows ![]() ----p.s.: per l'errore sulla chiave di registro l'ho semplicemente aggiunta. Non so perchè ma è dovuta al fatto che avevo installato la versione inglese e anche disinstallandola correttamente lascia quella chiave che crea ulteriormente casini...non sarà il massimo ma almeno funziona ![]() Ultima modifica di akasa : 20-11-2005 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Inoltre le mail in HTML sono un po' più pesanti rispetto a quelle in solo testo, e spesso la formattazione è inutile. Alla fine queste sono un po' seghe mentali, il vero problema è Powerpoint! Dannata sia MS quando ha deciso di inserirlo in Office... migliaia di presentazioni grosse, lente e inutili che infestano le caselle di posta...
![]() |
#3696 | |
Senior Member
|
Quote:
e come si disabilita? |
|
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
Strumenti, Impostazioni account, Composizione e indirizzamento, e togli la spunta a 'Componi i messaggi in HTML'. Per disabilitare in entrata mi affido ad un'estensione chiamata Buttons! che permette di aggiungere un pulsante che abilita/disabilita l'html; ovviamente di norma è disabilitato, ma alcune mail a volte sono illeggibili, quindi è necessario riattivarlo.
![]() |
#3698 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami un attimo, ma tb non visualizza in automatico le mail in html? (grazie per l'estensione...tra "paranoici" ci si capisce ![]() Ultima modifica di akasa : 21-11-2005 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
#3699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma nella composizione dei messaggi in solo testo c'è la possibilità di modificare il carattere o le dimensioni? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.