|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi con hotmail ho risolto tutto usando popper al posto di freepops....
Ora ho solo qualche problema con l'autenticazione... ![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ragazzi mi è cominciato un problema fastidiosissimo;ogni volta che tento di scaricare la posta dall'account Gmail,mi compare questo messaggio:
http://mantes.altervista.org/certificato.jpg Avete idea del perchè mi succeda? -edit- ho messo il link perchè l'immagine non mi si vedeva...
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 02-08-2005 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
|
Ragazzi sapete se esiste un tema stile royal per thunderbird?
|
![]() |
![]() |
#3285 |
Senior Member
|
Mah,questo altervista sta diventanto una cosa impossibbile...comunque l'errore che mi da è questo:
![]() Sapete da cosa dipende e/o come fare per risolverlo? Grazie
#3286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho un problema con l'installazione dell'ultima versione dell'estensione web-mail e Hotmail sotto la versione linux di TB (ho la versione scaricata da ubuntu).
In pratica riconosce che ci sono gli aggiornamenti, li scarica, ma riavviano tb mi ritrovo le versioni precedenti. Come faccio a risolvere il problema? Xwang |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non vedi che c'è scritto 2002? Il certificato invece è valido DAL 2004, quindi ti chiede se ti va bene continuare. E' giusto. OT: Altervista non permette il link diretto con i tag [img]; l'unico modo è mettere le immagini in http://tuosito.altervista.org/_altervista_ht
![]() |
#3289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3290 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora funziona tutto ![]() Grazie mille! Anche per la dritta su Altervista ![]()
![]() |
#3291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Xwang |
|
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi dispiace.... prova a rifare il profilo... |
|
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ragazzi, ma possibile che il profilo di TB mi occupi 200 mega???
il file \Thunderbird\Profiles\jzxzrfle.default\Mail\Local Folders\inbox(senza estensione) da solo mi fa 147MB!!! |
![]() |
![]() |
#3294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di fgiova : 05-08-2005 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
|
c'è 1 modo per utlizzare la jumbo mail di libero direttamente dall'interfaccia di thunderbird?? chessò ... tramite un extension...
se no esiste qualche programma che sia in grado di lavorare offline (mi interssa poter preparare le mail non sul browser) ciao |
![]() |
![]() |
#3297 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A nessuno è successo che nell'importare le email da OE alcune vengano datate 2010?????
![]() ![]() ![]() ![]()
Sono avvilito!!! ero pronto a dare la stessa fiducia a Thunderbird come ho fatto con Firefox, ma così non posso ![]() ![]() Oltretutto lavorando un pò a casa e un pò in ufficio... l'operazione di salvarmi le email che invio, e poi importarle da un computer all'altro, è una cosa che faccio quasi quotidianamente... Thunderbird questo non lo fa, il comando "Copia nella cartella..." non funziona quando si apre una email esterna .eml Consigli? |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Veloce domanda da porvi.
Ho appena cestinato il mio adorato pc ma prima di farlo ho copiato la cartella OE e la rubrica su un supporto per poi in un secondo tempo riutillizzare il tutto. Sul Mac Mini ho installato Tiger e Thunderbird 1.06 per la gestione posta; dopo un po di numeri con gli account e FreePops volevo importare la rubrica (*.wab) e i messaggi di posta (*.dbx).. non mi permette di importare queste estensioni! Mi compare solo Eudora e Communicator 4.x ![]() Cosa consigliate senza passare prima da OE win a TB win e per finire a TB MAC? Saluti.
#3299 |
Senior Member
|
una domandina anzi due: come mai pur avendo inserito il trucco nel file user.js e pur avendo settato di controllare la posta all'avvio di TB quando apro il programma mi conrolla in automatico solo se c'e posta su di un solo account e non su tutti e 3? come posso fare?
Ho creato 2 account di news/rss con TB e nonostante abbia spuntato di cancellare la posta nel cestino all uscita non viene mai fatto, come posso fare? cosa ne pensate di TB come gestore di feed RSS? ![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
|
ho formattato e con grande dispiacere noto che mozbackup non esporta i vari feed salvati in precedenza che seguo..in sostanza i due miei account delle news RSS sono stati ignorati..come salvarli per fatti miei?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.