|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Semplicemente ho associato all'account Gmail un'identità aggiuntiva rispetto a quella base: se selezioni "impostazioni account", puoi vedere il tasto "gestione identità" in basso a destra, in corrispondenza di un'account specifico.
Qui non ho fatto altro che creare una seconda identità (che si traduce in nome e indirizzo email + server smtp) e associarle il server in uscita desiderato... Ora quando creo una nuova mail posso selezionare dal menu a tendina quale identità utilizzare (come se avessi più account da cui spedire)! ![]()
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
#2962 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie questa non la sapevo proprio ![]()
![]() |
![]() |
#2963 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, sto usanfo il plugin di gmail per scaricare della posta condivisa da me ed un mio amico
Il problema è che quando uno dei 2 scarica le mail, queste successivamente non vengono scaricate dall'altro I messaggi cmq rimangono sul server... E' un bug? Possibile risolvere? Thanks ![]()
#2964 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno usa MozBackup? è affidabile?
![]()
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ma cosa c'è di più semplice della copia della cartella del profilo?
|
![]() |
![]() |
#2966 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte questo, le mail ovviamente restano accessibili a entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#2967 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Problema del plugin?
![]() |
#2968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Usa imap e vivi felice. ![]()
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
vorrei quando entro in un newsgroup vedere in alto prima i miei messaggi...poi gli altri ordinati per data e raggruppati per discussione. come si fa?
|
![]() |
![]() |
#2970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao
![]() da accanito poster sul thread di firefox ora mi sposto pure qui e vi tormento con un quesito ![]() Situazione Ricevo molte mail, soprattutto notifiche di nuovi messaggi da vari forums, tra cui ovviamente anche hwupgrade Problema/inconveniente chiamatelo come vi pare Spesso l'oggetto dei messaggi di notifica ricevuti è "lungo" e soprattutto non comincia con le informazioni che realmente interessano. Per esempio la notifica di hwupgrade comincia con "Risposta alla discussione *nome del thread*". Cosa vorrei fare Ho già una regola che mi sposta le mail di ogni forum in directory opportune per tenere tutto ordinato (una directory per ogni forum), cartelle poi che si autopuliscono automaticamente per non rischiare di ingigantire troppo l'inbox di notifiche. Sento invece la mancanza di una regola per poter "editare al volo" l'oggetto dei messaggi ricevuti: cioe' non appena il client di mail riceve una mail con un certo testo dentro l'oggetto vorrei cambiarlo con qualcosa di mio: nel nostro caso di hwupgrade vorrei poter eliminare tutto quel testo superfluo all'inizio, il "Risposta alla discussione" cosicchè l'oggetto della mail ricevuta rimanga solo il titolo del thread. Capisco che su caselle di mail imap ciò possa essere un tantino impossibile (visto che il messaggio rimane fisicamente sul server remoto), però usando pop3 e quindi con la mail che viene fisicamente spostata sul proprio pc potrei farci in teoria quello che vorrei no? Ora smanettando non credo di aver trovato nulla sul nostro client di posta che permetta di fare una cosa simile, esiste qualche estensione eventualmente? sono aperto a qualunque soluzione xD
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-05-2009 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
Città: (LE)
|
io con gmail ho il seguente problema:
Too many simultaneus connections. (Failure) Utilizzo la stessa casella su 3 pc con tb... Avete idea di cosa possa essere???
#2972 | |
Senior Member
|
Quote:
Il messaggio d'errore sembrerebbe indicare proprio questo: assicurati di fare l'accesso da un pc per volta
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
vorrei quando entro in un newsgroup vedere in alto prima i miei messaggi...poi gli altri ordinati per data e raggruppati per discussione. come si fa?
|
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
Città: (LE)
|
Quote:
l'intenzione sarebbe quella di avere la posta "aggiornata" su tutti e 3 i pc..nel senso che se rispondo ad una mail da un pc, sugli altri 2 si deve vedere subito che ho risposto...
![]() |
#2975 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Devo gestire + account contemporaneamente (1ind di alice 2 di hotmail e 1 di gmail) e vorrei usare thunderbird i problema è che nella colonna di sinistra vorrei 4 sezioni ognuna con posta in arrivo cestino e posta in uscita
per spiegarmi meglio vorrei avere questa situazione xxxx@hotmail.it posta in arrivo inviata cestino xxx@alice.it posta in arrivo inviata cestino è possibile una cosa del genere? grazie |
![]() |
![]() |
#2976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si che si può...devi specificare in ciascun account di usare le cartelle opportune anzichè quelle globali.
![]() |
#2977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
#2978 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
scegli un account e vai in impostazioni server e clicchi sul tasto "avanzate". lì selezioni "'posta in arrivo' per l'account di questo server". e poi lo rifai per ogni account che vuoi che abbia le sue cartelle invece di usare le cartelle locali. così ti crea lo schema di cartelle come skryabin (e come ho anche io).
![]() |
#2980 |
Senior Member
|
non la cancello da mesi ormai xD
porcaccia la miseria gmail, ho pure un altro account che li' nello screen non c'è, ma mi riceve un botto di spam anche su quella casella pur non avendola mai data a nessuno. Se non altro la intercetta con una certa efficienza, ma non è molto bello. Lo fa solo a me? O_o
STEAM Ultima modifica di skryabin : 28-05-2009 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.