Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2008, 16:42   #2481
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
o crei una regola su tb che ti inoltra i messaggi all'indirizzo che vuoi, oppure cerchi l'impostazione della deviazione della posta direttamente dalla webmail (la maggior parte lo permettono, non so la tua in particolare)

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 18-11-2008, 17:23   #2482
coppis88
Senior Member

L'Avatar di coppis88

Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
ragazzi io vorrei spostare le impostazioni e le mail che ho su windows mail su thunderbird che ho appena installato...ho letto la prima pagina e la faq relativa, ma non ho ben capito cosa devo fare...

qualche anima pia riesce a spiegarmi?

grassie!
Old 18-11-2008, 17:35   #2483
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
o crei una regola su tb che ti inoltra i messaggi all'indirizzo che vuoi, oppure cerchi l'impostazione della deviazione della posta direttamente dalla webmail (la maggior parte lo permettono, non so la tua in particolare)
l'ho fatto, ma mi sono sbagliato all'inizio. in pratica ho un'indirizzo webmail e uno su gmail, e entrambi li scarico su thunderbird. ho fatto in modo che quello webmail invii a gmail, ma così è andato in loop infinito. ho risolto (credo) mettendo un'altra regola che cancellasse i messaggi che arrivassero dalla webmail e avessero nell'oggetto "fwd"

certo così non è molto intelligente perchè se lo invio io mi perdo l'informazione su chi era a mandare la mail originariamente, e poi il lavoro per mail pesanti non è indifferente
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 18-11-2008 alle 18:32.
mau.c è offline  
Old 18-11-2008, 21:26   #2484
Marco Ulpio Traiano
Junior Member

L'Avatar di Marco Ulpio Traiano

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Salve a tutti, ho da questa sera un piccolo problema con Mozilla Thunderbird l'ultima versione, cioé la 2.0.0.17, perché mi è crashato e non mi parte il programma.
Da cosa può dipendere?
Un grazie in anticipo.
Marco Ulpio Traiano è offline  
Old 19-11-2008, 00:17   #2485
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Quote:
Originariamente inviato da Marco Ulpio Traiano Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho da questa sera un piccolo problema con Mozilla Thunderbird l'ultima versione, cioé la 2.0.0.17, perché mi è crashato e non mi parte il programma.
Da cosa può dipendere?
Un grazie in anticipo.
in che senso? hai provato a reinstallarlo?
Old 19-11-2008, 08:00   #2486
Marco Ulpio Traiano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
in che senso? hai provato a reinstallarlo?
Si, ho provato, ma ha dato ancora errore e non mi si avvia, in più mi ha dato una schermata per mandare, insieme alla mia email, l'errore alla casas madre.
E una specifica del problema e del perché è andato out il programma, detta in parole povere.
Old 19-11-2008, 08:25   #2487
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Prova a far partire il gestore dei profili creandone uno nuovo.
Come fare in prima pagina.
emmedi è offline  
Old 19-11-2008, 08:35   #2488
Marco Ulpio Traiano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Prova a far partire il gestore dei profili creandone uno nuovo.
Come fare in prima pagina.

Sono profano in questo campo, esattamente cosa devo fare?
Old 19-11-2008, 09:01   #2489
emmedi
Senior Member

E' scritto in prima pagina (Prima Installazione).
emmedi è offline  
Old 19-11-2008, 15:13   #2490
coppis88
Senior Member

L'Avatar di coppis88

Quote:
Originariamente inviato da coppis88 Guarda i messaggi
ragazzi io vorrei spostare le impostazioni e le mail che ho su windows mail su thunderbird che ho appena installato...ho letto la prima pagina e la faq relativa, ma non ho ben capito cosa devo fare...

qualche anima pia riesce a spiegarmi?

grassie!
mi uppo!
Old 20-11-2008, 12:15   #2491
emmedi
Senior Member

Da windows mail esporta la posta in formato eml e la rubrica in csv.
In thunderbird installa l'estensione suggerita, ricrea gli account, importa i file eml mediante l'estensione, importa la rubrica.
emmedi è offline  
Old 20-11-2008, 12:31   #2492
jax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Nella fretta, non mi ero accorto che esisteva una discussione ufficiale per Thunderbird... provo dunque a postare qui lo stesso messaggio, scusandomi in anticipo per il doppio post (magari l'altro, se volete, può essere cancellato o chiuso (Problema salvataggio allegati Thunderbird)

Stamattina ho aggiornato in automatico Thunderbird all'ultima versione (la 2.0.0.18), solo che ho un problema: non mi fa più salvare tutti i file allegati a una mail, ma solo uno alla volta (quando clicco col pulsante destro su un allegato, le ultime tre opzioni dell'elenco (Salva tutti, Separa tutto ed Elimina tutti) non sono selezionabili, mentre con la versione precedente non avevo problemi).

Da che può dipendere?

Grazie per gli eventuali consigli
jax è offline  
Old 20-11-2008, 13:12   #2493
coppis88
Senior Member

L'Avatar di coppis88

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Da windows mail esporta la posta in formato eml e la rubrica in csv.
In thunderbird installa l'estensione suggerita, ricrea gli account, importa i file eml mediante l'estensione, importa la rubrica.
EDIT, ok, vi ringrazio! missione compiuta

Ultima modifica di coppis88 : 20-11-2008 alle 13:23.
coppis88 è offline  
Old 20-11-2008, 18:13   #2494
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

Iscritto dal: Apr 2006
ciao....
ho creato un modello di posta,pero' ora lo vorrei usare come messaggio di default per scrivere e rispondere ad email in arrivo!!!
come posso fare???
ciao grazie
mardock77 è offline  
Old 20-11-2008, 19:41   #2495
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
come faccio ad inserire 1 nuovo account di posta " hotmail.it " dentro thunderbird ?
non mi salva la password mi appare 1 finestra con scritto ( comando pass fallito il server localhost ha risposto negative vides from XXXYYY@hotmail.it )
stano perche se vado nel portale di hotmail inserisco la password esntro tranquillamente
info consigli ?
grazie
Old 20-11-2008, 20:26   #2496
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
@lisca non è un problema di password... hai installato l'apposito modulo hotmail di webmail? hai controllato le opzioni di quello?

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 20-11-2008, 20:29   #2497
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
@lisca non è un problema di password... hai installato l'apposito modulo hotmail di webmail? hai controllato le opzioni di quello?
dove e come posso controllare se è installato ?
e nel caso da dove lo scrico ?
Old 20-11-2008, 21:18   #2498
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
dove e come posso controllare se è installato ?
e nel caso da dove lo scrico ?
P R I M A P A G I N A !

Ultima modifica di ziozetti : 20-11-2008 alle 21:23.
ziozetti è offline  
Old 21-11-2008, 10:10   #2499
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Qualcuno sa consigliarmi una estensione capace di associare una foto del mittente alle mail che mi arrivano?
Esattamente come faceva senderface, solo che questa non ha mai funzionato benissimo, il suo sviluppo si è fermato oramai da molto tempo ed ora è incompatibile con l'estensione display mail user agent e quindi inutilizzabile.
Spero che per una funzionalità così "scontata" (a mio parere doveva essere presente già nella rubrica la possibilità di associare la foto ad un contatto) siano presenti altre estensioni alternative, se è così potreste indicarmene una?
Grazie
Player1 è offline  
Old 21-11-2008, 10:41   #2500
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
sincronizzazione rubrica thunderbird e telefono nokia e51 (symbian)

è possibile?
se si come fare?
esiste qualche plug-in?
ezio79 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian