|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
o crei una regola su tb che ti inoltra i messaggi all'indirizzo che vuoi, oppure cerchi l'impostazione della deviazione della posta direttamente dalla webmail (la maggior parte lo permettono, non so la tua in particolare)
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
ragazzi io vorrei spostare le impostazioni e le mail che ho su windows mail su thunderbird che ho appena installato...ho letto la prima pagina e la faq relativa, ma non ho ben capito cosa devo fare...
qualche anima pia riesce a spiegarmi? ![]() grassie! ![]()
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
certo così non è molto intelligente perchè se lo invio io mi perdo l'informazione su chi era a mandare la mail originariamente, e poi il lavoro per mail pesanti non è indifferente
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 18-11-2008 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
#2484 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Salve a tutti, ho da questa sera un piccolo problema con Mozilla Thunderbird l'ultima versione, cioé la 2.0.0.17, perché mi è crashato e non mi parte il programma.
Da cosa può dipendere? ![]() Un grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
in che senso? hai provato a reinstallarlo?
#2486 |
Junior Member
|
Si, ho provato, ma ha dato ancora errore e non mi si avvia, in più mi ha dato una schermata per mandare, insieme alla mia email, l'errore alla casas madre.
E una specifica del problema e del perché è andato out il programma, detta in parole povere. |
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a far partire il gestore dei profili creandone uno nuovo.
Come fare in prima pagina. |
![]() |
![]() |
#2488 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
|
E' scritto in prima pagina (Prima Installazione).
|
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2491 |
Senior Member
|
Da windows mail esporta la posta in formato eml e la rubrica in csv.
In thunderbird installa l'estensione suggerita, ricrea gli account, importa i file eml mediante l'estensione, importa la rubrica. |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nella fretta, non mi ero accorto che esisteva una discussione ufficiale per Thunderbird... provo dunque a postare qui lo stesso messaggio, scusandomi in anticipo per il doppio post (magari l'altro, se volete, può essere cancellato o chiuso (Problema salvataggio allegati Thunderbird)
Stamattina ho aggiornato in automatico Thunderbird all'ultima versione (la 2.0.0.18), solo che ho un problema: non mi fa più salvare tutti i file allegati a una mail, ma solo uno alla volta (quando clicco col pulsante destro su un allegato, le ultime tre opzioni dell'elenco (Salva tutti, Separa tutto ed Elimina tutti) non sono selezionabili, mentre con la versione precedente non avevo problemi). Da che può dipendere? Grazie per gli eventuali consigli |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di coppis88 : 20-11-2008 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
#2494 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao....
ho creato un modello di posta,pero' ora lo vorrei usare come messaggio di default per scrivere e rispondere ad email in arrivo!!! come posso fare??? ciao grazie |
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
come faccio ad inserire 1 nuovo account di posta " hotmail.it " dentro thunderbird ?
non mi salva la password mi appare 1 finestra con scritto ( comando pass fallito il server localhost ha risposto negative vides from XXXYYY@hotmail.it ) stano perche se vado nel portale di hotmail inserisco la password esntro tranquillamente info consigli ? grazie |
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
@lisca non è un problema di password... hai installato l'apposito modulo hotmail di webmail? hai controllato le opzioni di quello?
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() e nel caso da dove lo scrico ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
P R I M A P A G I N A !
- Ultima modifica di ziozetti : 20-11-2008 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno sa consigliarmi una estensione capace di associare una foto del mittente alle mail che mi arrivano?
Esattamente come faceva senderface, solo che questa non ha mai funzionato benissimo, il suo sviluppo si è fermato oramai da molto tempo ed ora è incompatibile con l'estensione display mail user agent e quindi inutilizzabile. Spero che per una funzionalità così "scontata" (a mio parere doveva essere presente già nella rubrica la possibilità di associare la foto ad un contatto) siano presenti altre estensioni alternative, se è così potreste indicarmene una? Grazie |
![]() |
![]() |
#2500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
sincronizzazione rubrica thunderbird e telefono nokia e51 (symbian)
è possibile?
se si come fare? esiste qualche plug-in?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.