Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2008, 11:18   #1981
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
VI Adoro!
Splendido!!
Grazie mille
Nickmanit è offline  
Old 09-08-2008, 12:18   #1982
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Quello che intendi fare te, che si chiama top posting, cioè far precedere la risposta alla domanda (che per i veri precisini è una cosa da vergognarsi, visto che la risposta segue sempre la domanda, ma ognuno di noi ha i propri modi ), la puoi attuare, facendo .. Strumenti - Opzioni - Avanzate - Editor di configurazione; nella finestra che ti appare, scrivi nel filtro, on_top e nella voce che ti appare che è mail.identify.default.reply_on_top, facendo doppio click sopra, cambi il valore da 0 a 1 e dovresti riuscire nel tuo intento.

Non avendolo trovato in prima pagina, a sto punto chiedo al curatore del thread, ho visto che pure nel secondo post di ziozetti ci starebbe bene, di inserirlo nei primi post, visto che sovente è chiesta ..
Bè vedi quando l'email è lunga un km penso che molti abbandonino lo stato di "precisini" ... xè nn hanno voglia di scrollare tutta l'email per cercare la risposta

molto carino l'editor di configurazione , c'e per caso una guida per smanettare altre opzioni dentro thunderbird?!

Ultima modifica di simoTDI : 09-08-2008 alle 12:21.
simoTDI è offline  
Old 09-08-2008, 13:58   #1983
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
ripropongo una domanda fatta alcuni giorni fa, sapete se esiste un estensione, che imposta a gli account un colore? tipo quando arriveranno le email del account pippo@mail.it avranno un colore blu, mentre per l'account caio@email.it rosso??? diciamo la stessa funzione delle etichette ma che lo fa in automatico per differenziare gli account....
Old 10-08-2008, 13:58   #1984
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
sapete se sia possibile usare i nuovi domini di yahoo con tb? parlo dei tuonome@ymail.com
Old 12-08-2008, 09:16   #1985
OrcaAssassina
Senior Member

Firme

Con outlook potevo creare ad esempio 4-5 firme diverse

Poi tramite menù a tendina sceglievo la firma da mettere sotto.

Sapete dirmi come devo fare qui per avere lo stesso effetto???

Ciao e grazieeeee
Old 12-08-2008, 10:14   #1986
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Prova questa
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/640
emmedi è offline  
Old 14-08-2008, 13:25   #1987
Hesediel
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
Io ho preso varie info qua e là su internet...ma non riesco a impostarlo correttamente.
Per dire: è possibile fare in modo che nel controllo di Hotmail la posta che elimino dal programma venga spostata nel cestino anche sul server?
O con gmail ad esempio..problemi con la posta in uscita, dopo mi spedisce sempre con il nome di un solo account e se mando qualcosa poi mi ritrovo nella cartella posta in arrivo il messaggio che ho spedito da thunderbird.
Equalche info su differenze tra uso di pop o imap
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9
Hesediel è offline  
Old 15-08-2008, 14:43   #1988
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
SAlve a tutti..volevo sapere..
Ho thunderbird ma come faccio ad visualizzare la email di libero?dunque ho scariacato un estenzione ,la ha installata ma niente.ho provato freepops ma evidentamten sbaglio qualcosa..Sapete dirmi dove sbaglio?
grazie
86alessio86 è offline  
Old 15-08-2008, 16:15   #1989
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Io mi sono sempre trovato bene con freepops .. ti consiglio di vedere sul thread ufficiale di quello che cerchi .. che puoi vedere qui ..
Se ti trovi in difficolta, ecco una piccola guida, non fare solo riferimento alla parte dove consiglia i file .lua che non sono stati aggiornati e ce ne sono di un mesetto fa se non ricordo male ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 15-08-2008, 17:07   #1990
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Ho thunderbird ma come faccio ad visualizzare la email di libero?dunque ho scariacato un estenzione ,la ha installata ma niente.ho provato freepops ma evidentamten sbaglio qualcosa..Sapete dirmi dove sbaglio?
grazie
estensione 'WEBMAIL' + modulo per 'LIBERO' funziona una cannonata ... il tutto senza freepops che tra l'altro ultimamente con libero dava problemi ...
K Reloaded è offline  
Old 15-08-2008, 20:26   #1991
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
@ k reloaded webmail lo ho ma modulo per libero no quale sarebbe?

@ TROPPO_silviun grazie mille ora provo
86alessio86 è offline  
Old 16-08-2008, 11:23   #1992
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
@ k reloaded webmail lo ho ma modulo per libero no quale sarebbe?

@ TROPPO_silviun grazie mille ora provo
eh devi installare il plug-in per libero oltre il webmail ... ora nn lo ho qua ... prova a far una ricerca ... lo trovi ...
K Reloaded è offline  
Old 16-08-2008, 12:40   #1993
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
C'è una cosa che mi scoccia abbastanza di thunderbird.
Ogni tanto a causa del server web (alice) credo mi esce il messaggio qui sotto per 3 volte

Quindi dopo mi esce la schermata per inserire la password, ma sia che premo Annulla, che Ok, che salva password se dopo riprovo a scaricare la posta mi perde comunque la password memorizzata.
Esistono stratagemmi per evitare questo?

Ultima modifica di Redvex : 17-08-2008 alle 17:04.
Redvex è offline  
Old 16-08-2008, 13:35   #1994
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ogni tanto a causa del server web (alice) credo mi esce il messaggio qui sotto per 3 volte

Quindi dopo mi esce la schermata per inserire la password, ma sia che premo Annulla, che Ok, che salva password se dopo riprovo a scaricare la posta mi perde comunque la password memorizzata.
quoto in pieno.

Toglimi un dubbio: usi il wireless?
plata è offline  
Old 17-08-2008, 12:57   #1995
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ciao a tutti, ho un problema con Thunderbird:
mio padre ha salvato tutte le sue mail ( catalogate in cartelle secondo l'argomento ) in formato PST ( quello di Outlook ). Tuttavia dice che non riesce in alcun modo a importare queste mail in Thunderbird in quanto, una volta eseguita l'importazione, si ritrova le sole cartelle senza mail dentro.
Come si può fare per importare tutto?

Grazie

Kwb
Old 17-08-2008, 15:01   #1996
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con Thunderbird:
mio padre ha salvato tutte le sue mail ( catalogate in cartelle secondo l'argomento ) in formato PST ( quello di Outlook ). Tuttavia dice che non riesce in alcun modo a importare queste mail in Thunderbird in quanto, una volta eseguita l'importazione, si ritrova le sole cartelle senza mail dentro.
Come si può fare per importare tutto?

Grazie

Kwb
scusa nn lo fa in automatico quando installi TB?
K Reloaded è offline  
Old 17-08-2008, 16:17   #1997
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
scusa nn lo fa in automatico quando installi TB?
Si, credo, perchè la procedura l'ha fatta lui, quindi non so; credo comunque che fare Importa al primo avvio e Importa normale sia la stessa identica roba
Old 17-08-2008, 17:03   #1998
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
quoto in pieno.

Toglimi un dubbio: usi il wireless?
Sul portatile si ma sul fisso no e sia usando ethernet che usb
Old 17-08-2008, 20:41   #1999
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

un trucco per velocizzare l invio di email con alice (se ancora non è stato detto):

in impostazioni account, server in uscita SMTP: togliete la spunta a "utilizza nome utente e password"

si guadagnano tipo 10 secondi, l'invio delle email è pressochè immediato anche col wireless
simoTDI è offline  
Old 17-08-2008, 20:45   #2000
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

impostazioni account , spunta "scarica automaticamente la posta all'avvio"

poi "usa un collegamento sicuro" > MAI

se ti da quell errore, te spunta nuovamente la casella "memorizza password" e poi premi annulla.. in tal caso nn ti dovrebbe perdere la password se clicchi su annulla.
basta che chiudi e riapri il programma e te la scarica. PROVA

tieni sempre attivo il controllo automatico degli aggiornamenti di Thunderbird, per avere sempre l'ultima versione

a me non ha più dato questo problema da mesi cmq.. nn so se hai l'ultima versione di Thunderbird

Ultima modifica di simoTDI : 17-08-2008 alle 20:48.
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP