Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 14:06   #8581
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
ma chi la vuole sta mazda che fa cagare
...
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Ha ragione Alex.... la RX-8 fà
Ci fosse stata la 7 mi sarebbe piaciuta, quel modello era l'ideale per il drift....

P.S. avete provato la F40? Mi vien da piangere....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 14:18   #8582
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
preso, oggi (forse) lo installo...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 16:20   #8583
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
preso, oggi (forse) lo installo...
scusa ma non ho ancora capito cosa contiene questo megapack? solo auto nuove?
Old 17-04-2008, 16:51   #8584
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusa ma non ho ancora capito cosa contiene questo megapack? solo auto nuove?
...
Quote:
"Test Drive Unlimited PC Megapack includes a patch, activation key and 46 immaculate dream machines. The 45 cars and one motorbike included in the pack range from American muscle to Italian grace with some of the most desirable vehicles on the planet rendered in painstaking detail."
Fonte: Atari.com
Old 17-04-2008, 17:02   #8585
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
...

Old 17-04-2008, 17:17   #8586
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
...

edit

Ultima modifica di Angi92 : 17-04-2008 alle 17:19.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 17:35   #8587
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
qualcuno ha provato il pack? com'è?
Old 17-04-2008, 17:48   #8588
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
qualcuno ha provato il pack? com'è?
Allora, le RUF

le Ferrari (soprattutto la F40 per via delle prestazioni e l'audio della 360)

Il resto in linea con le auto del gioco originale. Ottime graficamente ma audio non sempre fedele.
Old 17-04-2008, 18:14   #8589
WhiteHand
Senior Member

L'Avatar di WhiteHand

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Beh, non è per essere pignolo, ma sarà un altro gioco infatti. (TDU 2)
Anche se a me l'isoletta piace.

Veramente è uscito già da diversi giorni..... vedo che la notizia si è diffusa....
Non ci sono differenze, solo che visto il cambio euro dollaro come al solito ci perdiamo noi.
Questa mi è nuova
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:08   #8590
APRILIARSV1000R
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Mha....
tanta roba x divertirsi... ma niente X ANDARE FORTE.....

sia chiaro.. ho visto solo una quindicina di auto... e ancora molte son da scoprire.... xo'..... x correre ci son le solite..

x divertirsi vanno benone!!!
ho FATTO SUBITO un challenge on line di f40.... CHE SPE-TA-CO-LO!
APRILIARSV1000R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:54   #8591
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Cavolo non è possibile che a me hanno fregato 15€ in più,cioè 30€, e ora non me lo fa neanche scaricare,
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:41   #8592
APRILIARSV1000R
Member

Iscritto dal: Sep 2007

spettacolarisssss
APRILIARSV1000R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:05   #8593
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da WhiteHand Guarda i messaggi
Questa mi è nuova
Premetto che a matematica non ero una cima, MA:
se costa 19,99 dollarozzi perche io lo pago 15 euri???? Dovrebbe costare poco più di 12 o sbaglio? A chi li regalo 3 euri???? E' tutto in digital delivery, quindi non c'è distribuzione..... penso di aver reso l'idea......
E chiaro?
Old 17-04-2008, 23:11   #8594
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da APRILIARSV1000R Guarda i messaggi
Mha....
tanta roba x divertirsi... ma niente X ANDARE FORTE.....

sia chiaro.. ho visto solo una quindicina di auto... e ancora molte son da scoprire.... xo'..... x correre ci son le solite..

x divertirsi vanno benone!!!
ho FATTO SUBITO un challenge on line di f40.... CHE SPE-TA-CO-LO!
Beh, le Porsche (oooops, RUF.... ) vanno alla grande, nei passi di montagna sono il top, ho già ritoccato un paio di record.

Ma la F40 è un fermo. Apparte che non cambi nulla, poi è peggio della 288..... Nella realtà è un mostro.....

http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_F40

Mah, Atari forse aveva solo il modellino....
Old 17-04-2008, 23:39   #8595
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Che palle, l'F40, una delle poche Ferrari che mi piacciono e forse la mia auto preferita di sempre così devastata...a quanto leggo non merita granchè...era il principale motivo per cui avrei preso il pack...vabè, mi restano le Ruf...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 01:27   #8596
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Che palle, l'F40, una delle poche Ferrari che mi piacciono e forse la mia auto preferita di sempre così devastata...a quanto leggo non merita granchè...era il principale motivo per cui avrei preso il pack...vabè, mi restano le Ruf...
Le porsche sono spettacolari. Peccato per la F40. Di reale ha solo le prestazioni nel menu, ma non trasmette quella sensazione di bestia che dovrebbe....
Old 18-04-2008, 05:57   #8597
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Le porsche sono spettacolari. Peccato per la F40. Di reale ha solo le prestazioni nel menu, ma non trasmette quella sensazione di bestia che dovrebbe....
Grosso, grosso peccato...Porsche a parte, le altre macchine?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 07:26   #8598
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
Acquistato, testato ed ho trovato un bug, forse solo in quello che ho scaricarlo. il problema è che una cadilac che ho testato si vede il contakilometri ma non la stecchetta. così anche per un'altra macchina che sembra una macchina american vecchio stile (quelle grosse) fatta a restailing..
la cadilac ha il contakilometri digitale e non si vedono le spiea accedersi.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:11   #8599
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Grosso, grosso peccato...Porsche a parte, le altre macchine?
Per adesso non ne ho acquistate molte, ma delle Lexus ne avrei fatto volentieri a meno, come della Ferrari Challenge stradale, o della ZX-12R, che anche se migliore della ZX-10R non è ancora al livello della MV.
Le muscle sono molto belle, le prestazioni leggermente superiori a quelle presenti nel gioco originale. Poi ci sono mezzi super super come la Cadillac Cien che non ho ancora provato e una nuova Koenigsegg, la CCR, che è ancora migliore della CC8S originale. A me piacciono molto le RUF, sono belle e molto maneggevoli (anche se non sono dei missili).

Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
Acquistato, testato ed ho trovato un bug, forse solo in quello che ho scaricarlo. il problema è che una cadilac che ho testato si vede il contakilometri ma non la stecchetta. così anche per un'altra macchina che sembra una macchina american vecchio stile (quelle grosse) fatta a restailing..
la cadilac ha il contakilometri digitale e non si vedono le spiea accedersi.

Ma sono auto che già i possessori di X360 utilizzano, come hanno fatto a non accorgerisi del BUG??????
Solo Atari........
Old 18-04-2008, 13:18   #8600
WhiteHand
Senior Member

L'Avatar di WhiteHand

Città: Lucca
Quote:
Premetto che a matematica non ero una cima, MA:
se costa 19,99 dollarozzi perche io lo pago 15 euri???? Dovrebbe costare poco più di 12 o sbaglio? A chi li regalo 3 euri???? E' tutto in digital delivery, quindi non c'è distribuzione..... penso di aver reso l'idea......
E chiaro?
Ok, avevo capito dal tuo messaggio che bisognava spendere più di 19,99 € invece che di meno....
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater
WhiteHand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian