Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 13:25   #241
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da F_Sinister Guarda i messaggi
Un saluto a tutti i "malati" di SWAT4 come me

Ho trovato una Gold Edition usata e praticamente la sera non faccio altro da due mesi a questa parte.
Ho studiato un po' il gioco in modalità GOD modificando Swat4.ini e poi sono riuscito a fare le cose con la giusta cura e senza danni
Swat 4 l'ho finito finalmente senza codici anche con punteggi fra il 95 ed il 100

Adesso sono alle prese con Stetchkov....

Ho un piccolo problemino però: di solito approccio il gioco con la modalità GOD per capirlo e studiarlo, ma pur modificando il file Swat4x.ini mettendo True invece di False in EnableDevTools, non mi si apre durante il gioco la barra dei comandi dove scrivere GOD...

Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente e complimenti per questo 3D
Spero che tu lo faccia solo in SP, in MP o non entri, o vieni subito bannato per cheating.
Comunque, in SWAT 4 TSS la console si richiama premendo il tasto con la "ò", e poi funge come da tradizione.
Impegnati a conoscere le mappe senza trucchi, questo farà migliorare tanto le tue abilità tattiche.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:14   #242
F_Sinister
Junior Member

L'Avatar di F_Sinister

Iscritto dal: Mar 2010
Grazie ax89, stasera proverò col tasto "ò".
Comunque certo che uso i cheat solo in SP e solo all'inizio, in MP pulito al 100% sennò non mi diverto.
Anche se è difficile trovare qualcuno in modalità Co Op di "serio"... solo una volta o ho trovato ottimi compagni di squadra ed è stato puro divertimento!

Uso il pepper, l'Opty ed il taser solitamente ed... un sacco di cunei

Se ci fosse qualcuno di voi disposto a mettermi alla prova...

grazie ancora ax89.
F_Sinister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:35   #243
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Grazie ax89, stasera proverò col tasto "ò".
Comunque certo che uso i cheat solo in SP e solo all'inizio, in MP pulito al 100% sennò non mi diverto.
Anche se è difficile trovare qualcuno in modalità Co Op di "serio"... solo una volta o ho trovato ottimi compagni di squadra ed è stato puro divertimento!

Uso il pepper, l'Opty ed il taser solitamente ed... un sacco di cunei

Se ci fosse qualcuno di voi disposto a mettermi alla prova...

grazie ancora ax89.
So che magari potrebbe sembrare spam, però se vuoi ti invito a venire nei server del mio clan di SWAT 4, il |SOG| - Special Operations Group. Siamo il più rinomato clan di SWAT 4 per le partite in cooperativa di tutto il mondo, e abbiamo server per le modalità coop, scorta del VIP e colpisci e afferra (S&G).
Il sito è www.sog-team.com, vieni a trovarci.
Ciao.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
Old 25-03-2010, 16:25   #244
F_Sinister
Junior Member

L'Avatar di F_Sinister

richiesta psw Admin

Ciao a tutti,
ho un problemino che non riesco a risolvere e quindi vi chiedo aiuto, abbiate pietà...

Sia con Swat 4 v.1.1 che con TSS, quando entro come ospite in qualche server mi appare una finestrella che mi chiede la "Password Amministratore".
La cosa strana è che nello stesso server a volte me la chiede (e quindi risulto "non pronto" e mi tocca uscire) altre volte no (e quindi entro e gioco tranquillamente).
Ho i filtri attivi che non mi fanno vedere i server con Password, inoltre ho provato ad inserire la psw di Amministratore del mio PC ma... niente.

Il tutto con la 1.0 non mi succedeva...

Potete aiutarmi?
Old 25-03-2010, 17:45   #245
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Se entri in un server e per "come ospite" intendi la modalità spettatore, allora è un fattore del tutto normale, in taluni server è richiesta la password per fare lo spettatore, ergo ti tocca semplicemente fare il join (unisciti) e non fare altro.
Old 25-03-2010, 20:21   #246
F_Sinister
Junior Member

L'Avatar di F_Sinister

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Se entri in un server e per "come ospite" intendi la modalità spettatore, allora è un fattore del tutto normale, in taluni server è richiesta la password per fare lo spettatore, ergo ti tocca semplicemente fare il join (unisciti) e non fare altro.
Scusami ax89, mi sono espresso male.
Intentevo dire "unirmi alla partita" in modo attivo, come membro della squadra. Mi è successo una volta anche con i |SOG|, mentre altre volte mi ha fatto partecipare senza problemi.
In sintesi: vado su "unisciti a partita" scelgo la partita dall'elenco, premo "unisciti" e se premo "pronto" molte volte mi chiede una psw... che metta la mia o niente, risulto "Non Disponibile"...

e nella chat compare che sono connesso al server e: "Admin Mod (www.gezmods.co.uk) (Version 22)"...

Ripeto sono un noob dei MP...

Ultima modifica di F_Sinister : 25-03-2010 alle 20:50. Motivo: correzione
Old 25-03-2010, 20:51   #247
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Scusami ax89, mi sono espresso male.
Intentevo dire "unirmi alla partita" in modo attivo, come membro della squadra. Mi è successo una volta anche con i |SOG|, mentre altre volte mi ha fatto partecipare senza problemi.
In sintesi: vado su "unisciti a partita" scelgo la partita dall'elenco, premo "unisciti" e se premo "pronto" molte volte mi chiede una psw... che metta la mia o niente, risulto "Non Disponibile"...

e nella chat compare che sono connesso al server e: "Admin Mod (www.gezmods.co.uk) (Version 22)"...

Ripeto sono un noob dei MP...
Ti sei installato la Gez Mod?
Old 25-03-2010, 21:04   #248
F_Sinister
Junior Member

L'Avatar di F_Sinister

Non so cosa sia ma... assolutamente no.
Ho Swat 4 Gold Edition originale ho Swat 4 1.1 e Swat 4 TSS... altro non ho fatto
Old 25-03-2010, 21:19   #249
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Non so cosa sia ma... assolutamente no.
Ho Swat 4 Gold Edition originale ho Swat 4 1.1 e Swat 4 TSS... altro non ho fatto
Mah, ripeto, mi sembra strano. Informerò lo staff che si occupa del server per sapere cosa hanno da dire.
Old 25-03-2010, 21:31   #250
F_Sinister
Junior Member

L'Avatar di F_Sinister

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Mah, ripeto, mi sembra strano. Informerò lo staff che si occupa del server per sapere cosa hanno da dire.
Grazie "San ax89"
Old 04-08-2010, 19:46   #251
kohmori
Junior Member

L'Avatar di kohmori

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Ciao a tutti,

meno male che il thread é ancora in piedi...

ho rispolverato la mia amata copia Gold e mi accingo a

reinstallarla molti anni fà la disinstallai a causa dello schifo che

c'era online,ora spero di potermi divertire con gente seria.

Ps:anche se "attempato" questo gioco é sempre DA PAURAAAA
Samsung Galaxy Note
kohmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:51   #252
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Tranquillo, è ancora pieno di pirla. C'è che uccide i compagni senza motivo, chi si accanisce con armi "non letali" contro i chi anche per sbaglio uccide un nemico che loro stanno arrestando, chi si piazza negli angoli più bui aspettando il malcapitato di turno, chi insulta...
I giocatori seri sono ben pochi
Old 05-08-2010, 11:28   #253
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Tranquillo, è ancora pieno di pirla. C'è che uccide i compagni senza motivo, chi si accanisce con armi "non letali" contro i chi anche per sbaglio uccide un nemico che loro stanno arrestando, chi si piazza negli angoli più bui aspettando il malcapitato di turno, chi insulta...
I giocatori seri sono ben pochi
E' vero, ma ci sono ancora quei clan dove si può giocare senza troppi muppets in giro.
Old 05-08-2010, 16:57   #254
kohmori
Junior Member

L'Avatar di kohmori

Iscritto dal: Jun 2010
WOW che piacere,grazie della bella notizia
Samsung Galaxy Note
kohmori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 14:56   #255
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi ce ancora chi gioca a questo gioco io l'ho reinstallato dop ou npaio di anni ho la versione 1.1 piu la pacth stetchkov syndicate... una volta sapevo giocare ora ho perso la mano se ce qualcuno che gioca ancora online contattatemi ciaoo a presto
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 19:39   #256
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
ragazzi ce ancora chi gioca a questo gioco io l'ho reinstallato dop ou npaio di anni ho la versione 1.1 piu la pacth stetchkov syndicate... una volta sapevo giocare ora ho perso la mano se ce qualcuno che gioca ancora online contattatemi ciaoo a presto
Mi trovi sul clan e sui server del |SOG| - Special Operations Group.
www.sog-team.com
Ciao.
Old 02-10-2010, 10:59   #257
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
ciao a tutti!
dopo un po di tempo ho deciso di rigiocare online a questo, se pur vecchio, fantastico gioco...
per allenarci volevamo mettere in piedi un serverino dedicato da muletto, solo che su internet risulta invisibile... qualcuno mi sa dire se è necessario aprire qualche porta in particolare o impostare qualcosa?
c'è qualcuno che gioca ancora online?
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 14:09   #258
MarBel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Mai giocato a questo genere. Come primo acquisto sono indecisa fra Swat 3 e 4.
Sono particolarmentre difficili?
MarBel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 14:50   #259
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarBel Guarda i messaggi
Ho giocato solo al 4: la campagna è bella, abbastanza impegnativa ma comunque la soddisfazione sta nel fare tutto pulito arrestando e via dicendo... ad uccidere tutti i criminali non c'è gusto e perdi l'originalità...

Ciao
Old 24-10-2010, 23:08   #260
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da MarBel Guarda i messaggi
Non comprare il 3, in quanto i server per le partite online sono stati chiusi 2 anni fa. Il 4 invece è ancora ampiamente giocabile, in quanto non è certo se ci saranno sequel che lo scalzeranno via. Tuttavia, Swat 3 e relativa espansione meritano ampiamente di essere giocati per la qualità della campagna in single player, sebbene non sempre l'IA sia brillante, Swat 3 si distingue per una trama originale che ha un filo conduttore continuo tra le varie missioni, contrariamente a SWAT 4 (non l'espansione The Stetchkov Syndicate), dove ogni missione è a sé stante.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP