Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2007, 11:54   #2421
Ferret4ever
Junior Member

L'Avatar di Ferret4ever

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Benedetto del Tronto
Ho bisogno di aiuto disperato. Ho letto buona parte della discussione ma non sono sicuro di aver capito.
Quando inizio una partita con splinter cell double agent, le immagini sono strane: appena arriva l'aereo con sam fisher a bordo, vedo tutto male(scuro doppio e con le ombre sbagliate).
Ho provato a reinstallare, a cambiare directx

Aiutatemi.

Ho una Athlon xp 3800+
WinXP SP2
Nvidia 7600 512Mb
Ferret4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 12:04   #2422
Ferret4ever
Junior Member

L'Avatar di Ferret4ever

Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da tinio
ma all'inizio del gioco , quando salti neall'acuqa.....è normale sia tutto buoio scuro e devi accendere gli infrarossi x vedere qualcosina???

o solo a me si vede scuro.....non riesco ad uscirne

Credo che sia lo stesso problema
Ferret4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 13:44   #2423
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Ferret4ever
Ho bisogno di aiuto disperato. Ho letto buona parte della discussione ma non sono sicuro di aver capito.
Quando inizio una partita con splinter cell double agent, le immagini sono strane: appena arriva l'aereo con sam fisher a bordo, vedo tutto male(scuro doppio e con le ombre sbagliate).
Ho provato a reinstallare, a cambiare directx

Aiutatemi.

Ho una Athlon xp 3800+
WinXP SP2
Nvidia 7600 512Mb

nel pannello dei driver della tua vga hai impostato la gestione dei filtri su "lascia gestire dall'applicazione"?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 02:20   #2424
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi in prima pagina c'è scritto che non è ancora possibile giocare con le 8800, confermate? Dopo tutto questo tempo ancora non hanno rilasciato un patch?

Ho trovato questa soluzione:
"C:\your directory\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System\SplinterCell4.exe" -ll

ovvero aggiungere -ll (LL) nel collegamento al gioco. Funziona veramente? Dovrei comprarlo, e vorrei avere la certezza, grazie . Ho visto cercando nel 3D che ognuno dice la sua...

Ultima modifica di VitOne : 29-01-2007 alle 02:32.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 08:20   #2425
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Ragazzi in prima pagina c'è scritto che non è ancora possibile giocare con le 8800, confermate? Dopo tutto questo tempo ancora non hanno rilasciato un patch?

"C:\your directory\Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent\SCDA-Offline\System\SplinterCell4.exe" -ll

ovvero aggiungere -ll (LL) nel collegamento al gioco. Funziona veramente? Dovrei comprarlo, e vorrei avere la certezza, grazie . Ho visto cercando nel 3D che ognuno dice la sua...
Ho fatto anche io questa domanda pagine fa per poter eventualmente aggiornare il primo post, ma non ho ricevuto risposta

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 08:44   #2426
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
E' osceno che dopo tutti sti mesi ancora nn si sia risolto questo problema..
è davvero impensaile che un possessore della 8800 nn possa giocare a SCDA ... che iniziassero a capire che se una persona compra una tale scheda, nn lo fà certo per hobby..

roba da pazzi..

p.s Buongiornao Van
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 09:05   #2427
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:

Ragazzi, che io sappia, con i forceware 97.92 si gioca anche con le 8800. Su vari forum (guru3d, nvforum) c'è gente che ha anche postato vari screen fatti con le 8800.
Prova con i 97.92 ed al limite usa il tweak della stringa modificata con -||
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 09:34   #2428
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da goma76
Ragazzi, che io sappia, con i forceware 97.92 si gioca anche con le 8800. Su vari forum (guru3d, nvforum) c'è gente che ha anche postato vari screen fatti con le 8800.
Prova con i 97.92 ed al limite usa il tweak della stringa modificata con -||
Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte. L'aspetto preoccupante è che il trucchetto della "doppia elle" non è supportato in modo ufficiale e soprattutto non è confermato dal 100% dei giocatori che effettivamente funzioni. Se spendo per questo gioco vorrei essere sicuro di comprare un prodotto funzionante! Inoltre ho uno SLI di 8800GTX e quindi potrei avere ulteriori problemi... Alcuni con la demo hanno giocato per poi avere problemi con il gioco completo. Non so come fare, e ovviamente di scaricare una "demo completa" con relative "patch" non se ne parla, perché avendo tutto originale non voglio compromettere il sistema. Spero che qualche mio amico possa prestarmelo.

Intanto grazie per la collaborazione. 980€ di comparto grafico inusabile con questo gioco, che bellezza .
Old 29-01-2007, 10:52   #2429
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da davide22
E' osceno che dopo tutti sti mesi ancora nn si sia risolto questo problema..
è davvero impensaile che un possessore della 8800 nn possa giocare a SCDA ... che iniziassero a capire che se una persona compra una tale scheda, nn lo fà certo per hobby..

roba da pazzi..

p.s Buongiornao Van
Buongiorno a te Flash
Certo che questo gioco lo hanno proprio abbandonato, bah......

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 10:59   #2430
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
io consiglierei di giocarci a livello facile, godersi un pò la grafica finchè si può, e poi passare ad altro prima possibile...
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 11:15   #2431
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
è anche bellissimo che per poter giocare in Cina, per evitare che Sam rimanga inchiodato come un salame, si debba per forza usare l'immagine craccata
Old 29-01-2007, 11:59   #2432
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da flapane
è anche bellissimo che per poter giocare in Cina, per evitare che Sam rimanga inchiodato come un salame, si debba per forza usare l'immagine craccata
Mi spieghi questo punto per favore ?
Old 29-01-2007, 13:15   #2433
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
con la x1950xt e catalyst 7.1 dal menu mi fa attivare sia hdr e antialiasing, l'aa non è spuntato in grigio!
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:13   #2434
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
Ragazzi qualcuno puà mandarmi in pvt una guida relativa all'epilogo finale ?

Spoiler:
ioè sono all'ultimo livello, ho salvato Lambert, ho fatto fuori tutti nella base ma non riesco ad arrivare al piano superiore, alcuni dicono che devo trovare un ascensore ma non lo trovo, inoltre non riesco ad aprire nessuna porta con la scansione della retina pur avendo preso i dati della retina da ogni cadavere!

UP
Old 29-01-2007, 21:37   #2435
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzi scusate l'intrusione io ho questo gioco e il mio sistema e' un barton 3000+ 1 gb ram 333 e un x1950pro agp. Il gioco mi parte e si vede anche bene riesco ad attivare tutto contmopraneamente hdr aa etc, ma e' normale che a 1280*1024 va sui 18/20 frame ed e' quasi ingiocabile??
che si puo' fare per farlo andare piu' veloce ho messo anche a 800*600 togliendo qualche filtro, MA PEGGIO!!
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 22:14   #2436
lucas.
Senior Member

L'Avatar di lucas.

scusate mi potete dirmi che driver devo mette su la 6800gt@ultra agp adesso ho force ware 93-81 ma si vede strano !????
lucas. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 22:18   #2437
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da albert75
ragazzi scusate l'intrusione io ho questo gioco e il mio sistema e' un barton 3000+ 1 gb ram 333 e un x1950pro agp. Il gioco mi parte e si vede anche bene riesco ad attivare tutto contmopraneamente hdr aa etc, ma e' normale che a 1280*1024 va sui 18/20 frame ed e' quasi ingiocabile??
che si puo' fare per farlo andare piu' veloce ho messo anche a 800*600 togliendo qualche filtro, MA PEGGIO!!
Beh tutto il pc arranca di fronte a quella skeda video, è già tanto ke ti va così
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 22:27   #2438
lucas.
Senior Member

L'Avatar di lucas.

Quote:
Originariamente inviato da lucas.
scusate mi potete dirmi che driver devo mette su la 6800gt@ultra agp adesso ho force ware 93-81 ma si vede strano !????
lucas. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 22:29   #2439
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Mi spieghi questo punto per favore ?
all'inizio della Cina è problema diffuso che il nostro eroe rimanga blcocato come un salame senza che i tasti provochino reazione, cosa che misteriosamente si risolve in questo modo
Old 29-01-2007, 22:31   #2440
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
UP

Spoiler:
l'ascensore si trova dove sei gia' stato per constatare l'esistenz della bomba, quindi devi andare nel locale dove hai superato la prova delle bombe da montare, accanto al macchinario c'è la porta con il riconoscimento vocale, entri, sali le scale, porta a destra, scale, altra porta, entri tutto dritto, sinistra-destra nel corridoio.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian