|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
esiste comunque qtparted che con linux-ntfs dovrebbe gestirla.....non sarei così sicuro però
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 03-12-2004 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
il fatto è che devo soltanto creare una partizione secondaria su un hard disk da 80 giga con file system ntfs. Se fosse il mio pc proverei a utilizzare anche dei programmi free che non sono sicurissimi, ma dato che è il pc aziendale devo lasciare stare le cose non sicure o con bug.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora recupera Partition magic oppure Acronis disk director suite
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
|
cazzarola, son proprio fuso oggi!
Non avevo pensato a scaricare un trial di un programma a pagamento (tanto per quello che devo fare mi bastan 2 o 3 ore e poi sono a posto) Allora scarico partition magic 8 in trial, faccio le mie cose e poi disinstallo. Tanto non dovrebbero esserci restrizioni per l'utilizzo. Grazie!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
hanno solo una piccola limitazione.... impossibile applicare i cambiamenti!
![]()
![]() |
#1326 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq spero che tu stia scherzando, anche perchè se no che cosa provi? vedi solo se ti piace l'interfaccia grafica del programma? Non dirmi così che ci rimango male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
almeno per .....
Home > Download Trial > Download Acronis Disk Director Suite 9.0 Demo-version limitations: * Impossibility to apply changes. guarda sul sito symantec per partition magic....ma penso sia la stessa cosa.
![]() |
#1328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
usare windows (o il cd di installazione di windows)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
|
non per niente è ancora un beta!
![]()
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
a proposito di disaster recovery, proporrei di inserire come utility Hiren's CD già utilizzato da diverse persone anche qui sul forum.
Sn arrivati alla 6.0 e come UBCD integra svariate utilities per la diagnostica del disco e del sistema in generale. L'unica cosa devo ripescare l'url da dove l'ho scaricato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
altro sito con sw free: http://www.freewarehome.com
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
http://62.253.162.19/hiren.thanki/bootcd.html? questo?
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma funziona il collegamento per il download? Era quello che aveva dato dei problemi a suo tempo...ho dovuto pescare il d/l in un forum quando mi serviva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
|
no. a quanto pare solo la patch per la keybord è scaricabile.
cmq puoi trovare qualche mirror su google.it o www.filemirrors.com
![]() |
#1337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Provatelo e poi fate il classico reportino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Keith : 04-12-2004 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Conoscete qualche utili freeware per regolare contrasto, lluminosità e magari temperatura colori del monitor? Da quando ho installato lo shareware powerstrip i miei occhi ringraziano... però non riesco a mettere il monitor in bianco e nero... è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...arieccomi con le richieste impossibili:
si potrebbero mettere nella sezione "antivirus e sicurezza" 2 o 3 indirizzi per le scansioni online(free),degli antivirus??(es Trend Micro, Panda Software ecc...)??...è un bel servizio e in caso di infettamento da viruz sono utili e efficaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.