|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
L'ho usato per la prima volta per stampare la tesi e da allora ho continuato ad usarlo
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
E' molto fastidiosa quella finestra pubblicitaria.A me capita per lavoro che devo fare numerose stampe e, attendere che sparisca la finestra, è stressante. Per la qualità delle "stampe" non discuto, molto buone. Adesso uso Pdf creator.
Diciamo forse che chi non ha molte stampe da affrontare pdf995 potrebbe anche essere la soluzione; chi invece fa uso intensivo di "conversioni", pdfcreator è la scelta giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma proverò anche PDFCreator che non ho mai installato ..
![]() |
![]() |
#4286 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
[Tono come Rocco nella pubblicità della amica chips]
Li ho provati tutti, PDF995, Cute PDF, neevia, ma nessuno è come PDF Creator [/all] ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() è pieno di spyware ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
sempre in tema di masterizzazione, dopo la grande delusione di nero7 io avevo trovato la mia strada con NCH Express Burn che è leggerissimo e fa il suo sporco lavoro in modo eccezionale. il problema è che mi sono appena accorto che non masterizza DVD!!!
ora, cosa usare per i DVD??? non c'è un programmino semplice come questo al posto delle solite grandi suite??? sto scaricando cdburnerXP ma mi pare troppo "fronzoloso" dagli screenshot sul sito non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sito
non so se è gia stato segnalatoma ho trovato questo sito con un bel po' di robba :
http://osswin.sourceforge.net/ ci sto dando un occhio .... ![]()
![]() |
#4293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Uso...
Quote:
Non mi fa per nulla sentire la mancanza di Nero6 che avevo prima di una formattazione! Consigliato di provarlo: primo perchè è gratuito, secondo perchè ti fa i dvd (cosa che cerchi), terzo perchè è un'alternativa alle suite come le hai definite tu! Ciao ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mi spiace...
Quote:
Comunque dando una veloce occhiata al programma forse hai ragione tu! Se qualcuno lo sa gli chiediamo di illuminarci, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 |
Senior Member
|
bhè per i dvd video c'è il buon vecchio dvd shrink...
ho fatto il mio primo dvd con cdburnerXP e devo dire che non è male. il suo sporco lavoro lo fa bene ed anche in modo semplice. per ora è promosso a pieni voti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
http://www.trustfm.net/divx/SoftwareFolder2Iso.html
che crea iso da VIDEO_TS e http://www.imgburn.com/ che scrive su dvd l'iso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh per masterizzare i dvd video c'è il buon vecchio DVD decripter che, secondo alcuni masterizza meglio di nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
|
x i dvd video si, quello resta imbattibile.
io parlavo + del problema di creare dvd dati di backup. cmq ribadisco che cdburnerXP è molto valido mi piace. promosso a pieni voti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.