|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Edit (l'icona con carta e penna) Click su more... Outbound Proxy Address: voip.libero.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Qualcuno è riuscito a configurare un QoS per i client connessi al modem?
L'unico modo per limitare la banda e quello di settare le velocità nella GUI del WiFi, però vorrei qualcosa che limiti banda per singolo client (1Mb in up a tizio 3Mb in up a caio etc.) Purtroppo è facile che quando si usi la banda in Upload il ping salga anche oltre i 100ms ed è impossibile alleviare il BufferBloat senza QoS adeguato P.S come non detto, ora riesco a limitare la banda in upload su singoli dispositivi connessi alla LAN, ma non in download .. Ultima modifica di dorsticki : 23-02-2018 alle 06:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||
Senior Member
|
Quote:
Impostazioni di Rete > Broadband > VDSL (Modifica) > Server DNS oppure in Impostazioni di Rete > Rete locale LAN > Configurazione LAN > Valori DNS Non mi ricordo la differenza tre i due, però. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: anzio
|
zyxel vmg8823-b50b modem Infostrada fibra 200
Salve ho bisogno del vostro aiuto e' arrivato il modem della infostrada zyxel vmg8823-b50b
Ho un problema con il wi-fi All'ora In lan raggiunge i 138 bene In wi-fi parte a 138 mb e scende a 50 mb e di più non va Go provato a cambiare canali e dopo numerosi tentativi nulla Il centro assistenza Wind non lo vuole cambiare cosa posso fare con questo benedetto wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
salve,
qualcuno mi spiegherebbe come si fa a collegarsi al modem (impostazioni) da remoto? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
|
Quote:
Fai da LAN a NA, spunti il mac in sorgente ed inserisci il MAC del dispositivo e scorri al passo 5 e metti la coda che hai creato all'inizio (Bufferbloat per me) Ho anche creato una coda per i dispositivi con più priorita rispetto ad altri e per ora dovrei risolvere il lag, speriamo di poter trovare un Limite Banda anche in entrata, magari in qualche commando da CLI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Icona MAINTENANCE Voce Remote Management abiliti i protocolli sulla colonna WAN (consiglio solo https su porta non standard). Configuri un ddns per avere un url fisso sul quale collegarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
5 Ghz
Salve a tutti, premetto di essere abbastanza ignorante in materia.
In possesso dello zyxel da ormai un mesetto con fibra infostrada, sempre tutto bene, ma da due giorni a questa parte, pare sparita la rete a 5ghz, il led è verde attivo, fatti vari tentativi col 155, fatto anche un factory reset, ma niente da fare, il led è attivo, le impostazioni sembrano essere settate in maniera corretta ma non viene visualizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
smartphone in questo caso, sì supporta regolarmente, infatti in questo mese di utilizzo nessun problema, SSID rinominato per distinguerlo meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Salve ragazzi, sono utente fibra Infostrada che ha ricevuto il dlink. Ho fatto attivare la fibra anche a mio cugino che però ha ricevuto lo zyxel per cui ho avuto poco tempo per dare un'occhiata all'interfaccia.
Ad ogni modo dopo aver effettuato la registrazione, e riavviato il modem, noto che i dispositivi vedono due reti differenti che però hanno lo stesso identico SSID. E' un comportamento normale con questo modem? Ho fatto un reset da bottone, ma la situazione non cambia, inoltre cosa strana, cambiando SSID alla 5GHz (ho aggiunto semplicemente "_5G" al nome di default) non riesco a vederla (utilizzo dispositivi che la supportano). Io desideravo avere le due reti con stesso ssid ed abilitare il band steering. Purtroppo ho avuto poco tempo a disposizione per cui non ho potuto approfondire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
Può darsi che il modem abbia impostato un canale non compatibile con i tuoi dispositivi, il mio smartphone riusciva a vedere solo i canale 36 40 44 48 oltre non vedeva più la WiFi Setta manualmente a quei canali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: anzio
|
modem fibra wi-fi non e' il massimo
Quote:
provato ma il risultato e' lo stesso , ma potrebbe essere un bag Salve ho bisogno del vostro aiuto e' arrivato il modem della infostrada zyxel vmg8823-b50b Ho un problema con il wi-fi All'ora In lan raggiunge i 138 bene In wi-fi parte a 138 mb e scende a 50 mb e di più non va Go provato a cambiare canali e dopo numerosi tentativi nulla Il centro assistenza Wind non lo vuole cambiare cosa posso fare con questo benedetto wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di handymenny : 24-02-2018 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.