|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
hai ragione!!! Mi sono dimenticato di averlo!!!!
![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cmq c'è da dire che fs2004 nonostante sia una mattonata come pesantezza rende graficamente un realismo veramente ottimo
qualche screenshot della partenza di che ho fatto ieri da torino Caselle (nebbia abbondante) ![]() ![]() ![]() osservare le textures delle runways ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 16-02-2005 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Da me si vede abbastanza peggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
allora, il sistema è un prescott3200, 1GB di ram, geffo6600GT pci-e
come impostazioni tengo: terrain mesh complexity: 100 terrain texture size : High terrain detail: land only water effects: high special effect details: high scenery complexity: dense autogen density: normal add-on dynamic scenery: extremely dense ground scenery cast shadows: ON sun glare: ON lens flare: ON aircraft: tutto a manetta weather: sight distance: 60/90mi could draw distance: 40/60mi 3d could percentage: 50 could detail: detailed coulds could coverage density: medium HARDWARE target framerate: 30 (se lo alzo activecamera mi balla) risoluzione: 1280*1024*32 render to texture: ON transform & lighting: ON antialiasing: ON filtering: trilinear mipmam quality: 7 hardware lights: 5 global max texture size: high |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
Grazie mille Leron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
misa che è inutile spremere il mio palomino 1800+ con una geffo 4mmx da 64mb x avere risultati così belli...
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
ormai da quando mi sono messo dall'altra parte della barricata
![]() ....ma visto la buona causa, attingo al fondo di emergenza per comprarmi una nuova scheda (magari usata): consigli ( poss. moooolto economica ![]()
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
mmh...tantini!
ora vedo un attimo cosa offre di buono il mercatino ![]() Dopo la scheda tocca al joystick e sono apposto ![]() ![]() grazie!
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Azzo Leron, che grafica. Anch'io ho montato da ieri una 6600Gt (Galaxy AGP), ma ancora mi sto impratichendo con i moltissimi settaggi a cui non sono abituato; alcuni non ho la più pallida idea a cosa servano. Spero di arrivare a quei livelli di resa! Curiosità: la memoria virtuale del Pc e l'apertura grafica da Bios come li hai settati? Altra domanda, questa da 1.000.000 €: se Fs9 va in errore e si chiude a cosa può essere dovuto?
![]() P.s. Dovevi postare le immagini con i Fps... ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
per il crash boh, controlla l'overclock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Ah Leron, mi diresti per favore anche come setti la tua GeForce? Ti ringrazio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Ho capito, e apertura grafica da Bios? Ram/2 ?
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
A proposito di screen Leron, guarda i due video che ho fatto!!
http://www.seisaggio.com/dindi/videoFS.zip http://www.seisaggio.com/dindi/videoFS_2.rar
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.