Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 22:37   #2021
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Benjo Guarda i messaggi
sono utente registrato e loggato correttamente
lo trovi in "cars -> open wheels -> gp2"
Open wheels challenge lo trovi già in rfactor di default, per quello non trovi il link per scaricare
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:06   #2022
SupeRoger
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi c'è qualuno di voi che mi puo dire (magari inviandomi un mess privato)
come far partire la versione completa di rFactor senza andare su Buy/Unlock ?
....io prorprio non riesco
SupeRoger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 13:36   #2023
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Su questo forum è vietato.

Ragazzi qualche nuovo mod da provare o qualche news??
Ora mi spulcio un pò rfactorcentral in cerca di news..
Old 13-09-2007, 13:47   #2024
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SupeRoger Guarda i messaggi
Compralo! sono soldi spesi benissimo!!!!
Old 13-09-2007, 13:55   #2025
SupeRoger
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da SupeRoger Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
io lo voglio comprare solo che per ora non ho una carta prepagata e quella di credito ho paura di usarla su internet...
quindi c'è qualcuno che mi puo aiutare??
SupeRoger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 14:08   #2026
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Presto detto... usa il demo! Hai delle limitazioni ma puoi saggiare tranquillamente il gioco!
http://rfactor.net/index.php?page=buyonline
Se poi ti piace lo sblocchi inserendo il codice che hai acquistato. Io ho usato paypal e non è successo niente!!!
Old 13-09-2007, 14:11   #2027
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Su questo forum è vietato.

Ragazzi qualche nuovo mod da provare o qualche news??
Ora mi spulcio un pò rfactorcentral in cerca di news..
Non so se è già stato detto, ma il real feel forcefeedback?
http://www.rfactorcentral.com/detail...20FFB%20Plugin
Io l'ho provato senza settarlo e non mi ha soddisfatto, ma ho letto che bisogna lavorarci su un bel po'... potrebbe essere interessante.
Se poi postassimo anche le configurazioni coi nostri volanti e i rispettivi mod...
Old 13-09-2007, 17:36   #2028
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Straquoto!!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:43   #2029
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Cmq se non è originale non puoi giocarci online
Eheh... non esattamente....
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:53   #2030
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Eheh... non esattamente....
Old 13-09-2007, 18:26   #2031
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Iscritto dal: Apr 2006
scatti e ralentamenti nelle gare

Salve a tutti,è da un mese circa che possiedo rFactor ed ho problemi che non riesco a risolvere.Come da titolo durante le gare con AI indipendentemente dal numero di auto avviso dei scatti improvvisi e rallentamenti o sfocature assurde,nonostante non vada mai al di sotto dei 45 fps...Se guido da solo tutto fluidissimo perfetto,ma con altre auto diventa un disastro,alternativamente a momenti di fluidità. Non so più che fare,ho provato di tutto giocando coi dettagli,togliendone alcuni,smanettando con ATT,aggiornato bios,driver,reinstallato il gioco,provato rimettendo il sistema alle frequenze stock...Niente da fare.Il bello è che con GTR2,gioco altrettanto bellissimo e colmo di dettagli,con tutti i dettagli al max(dico TUTTI) e aa4x vsync attivo,non ho mai avuto un minimo di rallentamento o scatto,anche con 20 auto AI.Lo stesso problema lo riscontro con NFS most wanted invece,dove ho scatti improvvisi percorrendo curve o uscendo dalle gallerie (nonostante i 90fps).Vi prego ditemi che una soluzione c'è,sono disperato anche perchè rFactor è un gioco che mi piace da morire e tra l'altro l'ho pagato cmq 35 euri cacchio
Old 13-09-2007, 18:35   #2032
Senior Member

Quote:
Non so se è già stato detto, ma il real feel forcefeedback?
http://www.rfactorcentral.com/detail...20FFB%20Plugin
Io l'ho provato senza settarlo e non mi ha soddisfatto, ma ho letto che bisogna lavorarci su un bel po'... potrebbe essere interessante.
Se poi postassimo anche le configurazioni coi nostri volanti e i rispettivi mod...
Anche io l'ho provato e non sono riuscito ad avere risultati accettabili.. probabilmente ci ho dedicato troppo poco tempo ma preferisco aspettare qualcosa di più "definitivo".

Se avete qualche *.ini con i settaggi per il volante in rfactor postate pure !!! io ancora non mi trovo al 100% con quello che ho ora.. (ho il dfp)
Old 13-09-2007, 18:40   #2033
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fgne Guarda i messaggi
Salve a tutti,è da un mese circa che possiedo rFactor ed ho problemi che non riesco a risolvere.Come da titolo durante le gare con AI indipendentemente dal numero di auto avviso dei scatti improvvisi e rallentamenti o sfocature assurde,nonostante non vada mai al di sotto dei 45 fps...Se guido da solo tutto fluidissimo perfetto,ma con altre auto diventa un disastro,alternativamente a momenti di fluidità. Non so più che fare,ho provato di tutto giocando coi dettagli,togliendone alcuni,smanettando con ATT,aggiornato bios,driver,reinstallato il gioco,provato rimettendo il sistema alle frequenze stock...Niente da fare.Il bello è che con GTR2,gioco altrettanto bellissimo e colmo di dettagli,con tutti i dettagli al max(dico TUTTI) e aa4x vsync attivo,non ho mai avuto un minimo di rallentamento o scatto,anche con 20 auto AI.Lo stesso problema lo riscontro con NFS most wanted invece,dove ho scatti improvvisi percorrendo curve o uscendo dalle gallerie (nonostante i 90fps).Vi prego ditemi che una soluzione c'è,sono disperato anche perchè rFactor è un gioco che mi piace da morire e tra l'altro l'ho pagato cmq 35 euri cacchio
Per quanto riguarda NFS Mw sembrerebbe al 99% il classico stuttering che affligge il gioco (se cerchi qualcosa su google a riguardo magari trovi qualche consiglio in merito a quel gioco), per rfactor invece il problema sembra un pò differente... prova comunque a fare tutto quello che è stato consigliato a pag 99 sempre per problemi di stuttering..
Old 13-09-2007, 18:46   #2034
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Anche io l'ho provato e non sono riuscito ad avere risultati accettabili.. probabilmente ci ho dedicato troppo poco tempo ma preferisco aspettare qualcosa di più "definitivo".

Se avete qualche *.ini con i settaggi per il volante in rfactor postate pure !!! io ancora non mi trovo al 100% con quello che ho ora.. (ho il dfp)
Bene... da adesso sono fermo con rFactor... mi si è appena spaccato il morso che teneva il volante attaccato alla scrivania. Gran parte colpa mia, all'inizio per pigrizia non tiravo via il poggia polsi e per far sì che il volante restasse fisso dovevo stringere come un pazzo...
Ok... qualche suggerimento per rimediare?
Ma proprio adesso che avevo ripreso in mano questo gioco dopo mesi?
Old 13-09-2007, 19:20   #2035
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Ho già provato tutto quello che mi è stato consigliato,in più ho fatto numerose ricerche su google senza esiti positivi (ho trovato solo cose già sperimentate)...Possibile che nessuno ha il mio stesso problema? Io non direi stuttering,dato che i rallentamenti e gli scatti hanno un comportamento "dinamico" se così si può dire,e non ciclico come lo stuttering
Old 13-09-2007, 19:38   #2036
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Ho già provato tutto quello che mi è stato consigliato,in più ho fatto numerose ricerche su google senza esiti positivi (ho trovato solo cose già sperimentate)...Possibile che nessuno ha il mio stesso problema? Io non direi stuttering,dato che i rallentamenti e gli scatti hanno un comportamento "dinamico" se così si può dire,e non ciclico come lo stuttering
Molto strano, col tuo sistema dovresti giocare tutto al MAX coi filtri AA e aniso a palla. Ci gioco io cosi con X1800XT e un 3700+.
Prova a controllare nelle opzioni grafiche, ce ne'è una che ti fa impostare il limite minimo di fps e ti tara la grafica dinamicamente mentre giochi, magari è quello che ti crea casini, prova a disabilitarlo.

ciao
Old 13-09-2007, 21:28   #2037
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragà qualcuno mi sa dire come s chiama la canzone della sigla di fsone 1.3?

Mi piace moltissimo

Ho visto su rfactorcentral che sono arrivati alla versione 1.52

Cosa cambia rispetto la 1.3? Se non cambia molto aspetto la mod del 2007 anche perché con la 56k è una tragedia scaricare ste mod!
Old 14-09-2007, 03:58   #2038
Fgne
Senior Member

L'Avatar di Fgne

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Molto strano, col tuo sistema dovresti giocare tutto al MAX coi filtri AA e aniso a palla. Ci gioco io cosi con X1800XT e un 3700+.
Prova a controllare nelle opzioni grafiche, ce ne'è una che ti fa impostare il limite minimo di fps e ti tara la grafica dinamicamente mentre giochi, magari è quello che ti crea casini, prova a disabilitarlo.

ciao
Il fatto è che ho si cali di frame ovviamente normali come tutti i giochi,mentre la scena di gioco diventa più complessa (aumento di auto presenti,punti particolari del circuito,incidenti,sorpassi,ecc),ma non vado MAI sotto i 45 fps che dovrebbero garantire comunque la fluidità. Il problema è proprio a livello di microfreeze consecutivi anche per decine di secondi,nonchè momenti in cui si presentano invece dei veri e propri scattoni. E ripeto,se corro da solo va tutto fluidissimo con una qualità perfetta (e sennò che cacchio me compravo i componenti in firma ).

P.S. Aiuto
Old 14-09-2007, 06:29   #2039
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Il fatto è che ho si cali di frame ovviamente normali come tutti i giochi,mentre la scena di gioco diventa più complessa (aumento di auto presenti,punti particolari del circuito,incidenti,sorpassi,ecc),ma non vado MAI sotto i 45 fps che dovrebbero garantire comunque la fluidità. Il problema è proprio a livello di microfreeze consecutivi anche per decine di secondi,nonchè momenti in cui si presentano invece dei veri e propri scattoni. E ripeto,se corro da solo va tutto fluidissimo con una qualità perfetta (e sennò che cacchio me compravo i componenti in firma ).

P.S. Aiuto
Hai sicuramente qualche programma che lavora in background. Controlla il task manager e chiudi tutti i prog. che non ti servono e vedi se migliora.

ciao
Old 14-09-2007, 08:01   #2040
Senior Member

Quote:
Bene... da adesso sono fermo con rFactor... mi si è appena spaccato il morso che teneva il volante attaccato alla scrivania. Gran parte colpa mia, all'inizio per pigrizia non tiravo via il poggia polsi e per far sì che il volante restasse fisso dovevo stringere come un pazzo...
Ok... qualche suggerimento per rimediare?
Ma proprio adesso che avevo ripreso in mano questo gioco dopo mesi?
come si è rotto... ?!??! puoi fare una fotina??

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian