|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
lo trovi in "cars -> open wheels -> gp2"
Open wheels challenge lo trovi già in rfactor di default, per quello non trovi il link per scaricare ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi c'è qualuno di voi che mi puo dire (magari inviandomi un mess privato)
come far partire la versione completa di rFactor senza andare su Buy/Unlock ? ![]() ....io prorprio non riesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Su questo forum è vietato.
Ragazzi qualche nuovo mod da provare o qualche news?? Ora mi spulcio un pò rfactorcentral in cerca di news..
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2025 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
quindi c'è qualcuno che mi puo aiutare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
|
Presto detto... usa il demo! Hai delle limitazioni ma puoi saggiare tranquillamente il gioco!
http://rfactor.net/index.php?page=buyonline Se poi ti piace lo sblocchi inserendo il codice che hai acquistato. Io ho usato paypal e non è successo niente!!! ![]()
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.rfactorcentral.com/detail...20FFB%20Plugin Io l'ho provato senza settarlo e non mi ha soddisfatto, ma ho letto che bisogna lavorarci su un bel po'... potrebbe essere interessante. Se poi postassimo anche le configurazioni coi nostri volanti e i rispettivi mod... ![]()
![]() |
![]() |
#2028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scatti e ralentamenti nelle gare
Salve a tutti,è da un mese circa che possiedo rFactor ed ho problemi che non riesco a risolvere.Come da titolo durante le gare con AI indipendentemente dal numero di auto avviso dei scatti improvvisi e rallentamenti o sfocature assurde,nonostante non vada mai al di sotto dei 45 fps...Se guido da solo tutto fluidissimo perfetto,ma con altre auto diventa un disastro,alternativamente a momenti di fluidità. Non so più che fare,ho provato di tutto giocando coi dettagli,togliendone alcuni,smanettando con ATT,aggiornato bios,driver,reinstallato il gioco,provato rimettendo il sistema alle frequenze stock...Niente da fare.Il bello è che con GTR2,gioco altrettanto bellissimo e colmo di dettagli,con tutti i dettagli al max(dico TUTTI) e aa4x vsync attivo,non ho mai avuto un minimo di rallentamento o scatto,anche con 20 auto AI.Lo stesso problema lo riscontro con NFS most wanted invece,dove ho scatti improvvisi percorrendo curve o uscendo dalle gallerie (nonostante i 90fps).Vi prego ditemi che una soluzione c'è,sono disperato anche perchè rFactor è un gioco che mi piace da morire e tra l'altro l'ho pagato cmq 35 euri cacchio
![]()
![]() |
#2032 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avete qualche *.ini con i settaggi per il volante in rfactor postate pure !!! io ancora non mi trovo al 100% con quello che ho ora.. (ho il dfp)
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok... qualche suggerimento per rimediare? Ma proprio adesso che avevo ripreso in mano questo gioco dopo mesi? ![]()
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
|
Ho già provato tutto quello che mi è stato consigliato,in più ho fatto numerose ricerche su google senza esiti positivi (ho trovato solo cose già sperimentate)...Possibile che nessuno ha il mio stesso problema? Io non direi stuttering,dato che i rallentamenti e gli scatti hanno un comportamento "dinamico" se così si può dire,e non ciclico come lo stuttering
![]()
![]() |
#2036 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a controllare nelle opzioni grafiche, ce ne'è una che ti fa impostare il limite minimo di fps e ti tara la grafica dinamicamente mentre giochi, magari è quello che ti crea casini, prova a disabilitarlo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragà qualcuno mi sa dire come s chiama la canzone della sigla di fsone 1.3?
Mi piace moltissimo ![]() Ho visto su rfactorcentral che sono arrivati alla versione 1.52 Cosa cambia rispetto la 1.3? Se non cambia molto aspetto la mod del 2007 anche perché con la 56k è una tragedia scaricare ste mod! ![]()
![]() |
#2038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#2039 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.