|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Va benissimo per carità, ottimo! Ma io volevo l'altro... Quote:
Cooler Master ci ha provato col suo SL600M ma la CPU si può raffreddare solo a liquido se no scoppia. E inoltre ha gli attacchi solo per le ventole proprietarie Cooler Master, niente Noctua da 200mm..
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le ventole della noctua sono relativamente sottili 30mm in proporzione ai 38mm di spessore delle air penetrator. Questo rapporto rende le air penetrator migliori a livello di archietettura anche se le noctua sono migliori in tecnoclogia di rotazione.
Il Define 7 è piuttosto silenzioso, l'idea del pannello frontale fonoassorbente mi piace parecchio, ecco cosa manca all'alta f1. Inoltre prendendo spunto dal silverstone mammoth mm01 io lascerei la possibilità di inserire un filtro Hepa che potrebbe avere il gradito effetto collaterale di purificare l'aria in zona pc dove si passano molte ore. Infine come inWin 925 magari mettere un supporto per radiatore esterno sul retro anzichè il solito interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Non ho cercato comparative aggiornate tra i più recenti modelli, tanto non c'è il case dove metterle ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.