Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 08:37   #681
dooter
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
allora fox ogni tanto da dei scattini.. ma quando non li fa è semplicemente fantastico.. identico al gioco off line.. non come quella m***** di pes6

mmmm fammi pensare... hai messo l'IP della tua connessione?

o forse è necessario avere una connessione wifi ma non ha senso...

Una soluzione che dovrebbe funzionare è questa:
aprite hamachi e non create una rete.. lasciatelo come se fosse una scheda di rete...
poi condividete la connessione e inserite la regola... ma come IP mettete quello di hamachi.. cosi dovrebbe funzionare

(al massimo stanotte faccio dei tentativi)
ciao
quà io non capisco

hamachi deve essere avviato
ma può essere disconnesso connesso senza entrare in una lan oppure connesso entrando in lan

quale delle 3 deve essere?

poi quale delle 2 conn (fw e hamachi) devo condividere e su quale devo mettere la regola?
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 08:38   #682
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Non lo prendere, almeno per il momento
ok grazie del consiglio
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 08:47   #683
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Posto anche io le mie esperienze, visto che me lo hanno chiesto alcuni amici che ho regolarmente DISTRUTTO sui server di pes2008.

1) ho una connessione con alice business 640/256 con modem interno di proprietà

2) ho altro pc in altra casa con Fastweb Light 512/6mbit con router linksys esterno di proprietà

entrambi i due pc sono senza firewall di Xp solo antivirus e settati in modo da non filtrare pes2008.exe

Ho sempre giocato dal primo momento!

L'esperienza dell'online è buona quando non lagga!..ma non perfetta!
Perche' cmq ci scappa almeno il teletrasporto della palla un paio di volte.

L'esperienza dell'online e' terribile quando lagga!
In quel caso preferisco sconnettermi perche diventa assolutamente frustrante!

La patch della konami penso che vada in questa direzione, cioe renderà piu smoother il gioco.

**Il problema della seconda skeda di rete e problema della condivisione.**

Faccio una domanda semplicissima:
Avete provato semplicemente a condividere qualcosa??
Tipo cartella oppure disco?
non vorrei che il problema fosse solo quello!
Cmq appena ho un poco di tempo ci provo ... la fregatura e' che ho tutti i pc su cui mi e' sempre andato bene pes2008 in online e non so come simulare il difetto che vi fa!
Ma sembrerebbe un problema di AMBIENTE come dicono alla konami cioe' di CONDIVISIONE delle risorse di rete fra i due player che giocano.....
Questa la direbbe lunga e sarebbe compatibile con quelli che hanno fastweb ed hanno risolto.
Consiglio a chi ha alice e non riesce a giocare di provare la storia della condivisione, iniziando con alcune risorse e poi provando ad usare il local host come riferimento.
Se non ricordo male esistono dei software che simulano una sk di rete secondaria....

In merito a Fastweb,
il problema della rete privata di fastweb non ha alcuna influenza circa la gestione dell'online della Konami. Anzi, ho notato che il fastidiosissimo problema di gestione dell'host che vi era prima con pes6 qui con pes2008 non esiste piu!
Infatti posso sia hostare sia giocare in trasferta.
E questo la direbbe lunga sulla storia dell'hosting: con pes2008 e' finita la storia dell'hosting per tempo sul pc di uno dei 2 player alla volta.
Quindi per i fastwebbari sara' un passo in avanti e la giocabilita' sara' sicuramente migliore!

Infine al riguardo della storia dei puntini luminosi hanno un senso:
uno indica la citta della squadra del giocatore in casa
due indica la citta della squadra del giocatore fuori casa
tre indica la citta dello stadio che e' stato scelto!

In conclusione, questo e' il primo pes predisposto per il next-gen. Effettivamente e' una rivoluzione in termini pessistici, che sicuramente fara' storcere il naso ai vecchi pessisti ma che fa godere i niewbbie come il sottoscritto che amano soltanto la migliore giocabilità di pes rispetto alla serie fun della EA e che eleveranno pes ad una nuova generazione, correlata di tutte quelle modernità (grafica, suoni, interfaccia, supporto multipattform, ecc. ecc.) su cui era deficitario.
Come in tutte le rivoluzioni ci vuole un po di tempo e sappiamo che i giochi di calcio non ne hanno molto: perchè i tempi di produzione sono dettate dall'inizio stagione calcistica e dalla fine stagione calcistica. Mentre gli altri gioki hanno tempo a morire (chi viene dagli fps conoscono il detto: It's ready when it's done...). Ricordo di gioki che sono stati lanciati dopo 4-6 anni dalla notizia del lancio.
Ed in questa direzione deve essere letta la dichiarazione di seabass poki giorni prima del lancio di pes 2008:
Bisogna portare pazienza...ma in questo mondo non penso che se ne porti piu!

saluti
ilsant0

ps
spero di incontrarei vari pippox, micio, peppe cbr, foxlady e ghimmy sui server di pes2008 al piu presto e poterci prendere felicemente a randellate a suon di gol!
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:12   #684
Italo.Amorale
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ho letto che c'è un modo sfruttando Hamachi come seconda scheda di rete, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Italo.Amorale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:15   #685
dooter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Italo.Amorale Guarda i messaggi
Ho letto che c'è un modo sfruttando Hamachi come seconda scheda di rete, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
sto smanettando ma a quanto pare non funge

oppure sbaglio io a fare qualcosa

se qualcuno magari ci e' riuscito...
Old 01-11-2007, 09:27   #686
pippo-c-l
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: S.Eusanio del sangro
BASTAAAA

Ora basta..
le sto provando tutte avendo alice 2 mb..
ho addirittura cambiato modem ma ancora nn riesco a giocare..
Mi sono veramente stufato..BASTA.
L'ultima cosa ke mi rimane da fare è provare a condividere la connessione.
Ma nn saprei come iniziare...
Ki ha la possibilità di postare passo x passo questa procedura X NOI ALICEEE?!
pippo-c-l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:28   #687
pippo-c-l
Bannato

Città: S.Eusanio del sangro
ILSANTO..

SPERIAMO IN UN SANTO!!!!!!
pippo-c-l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:42   #688
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
io ho 2 schede di rete ,ma devo condividere la connessione tra le 2 schede giusto??ma devo avere 2 cavi ethernet,cioe' collegarle al router tutte edue o ne basta solo una ....?aiutatemi...
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:49   #689
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Allora:

comprato ieri

offline gira al massimo col pc in firma perfettamente

online è uno sballo

lagg zero

purtroppo ci sono gli scattini della grafica, ma penso che li abbiano tutti

fino ad ora nessunissmo problema online, connesso e gioco
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 10:19   #690
dooter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da micronauta Guarda i messaggi
io ho 2 schede di rete ,ma devo condividere la connessione tra le 2 schede giusto??ma devo avere 2 cavi ethernet,cioe' collegarle al router tutte edue o ne basta solo una ....?aiutatemi...
mi pare ovvio che devi collegarle tutte e 2

se no che condividi....l'aria?
Old 01-11-2007, 10:40   #691
micronauta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi

ho provato ma nn va ,ma l indizzo ip da mettere e' per tutti quello postato qualche pag fa e cioe' 192.168.0.1 oppure devo mettere il mio 192.168.1.100 ma poi quale delle due devo condividere???e' indifferente??
Old 01-11-2007, 10:59   #692
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ho provato ma nn va ,ma l indizzo ip da mettere e' per tutti quello postato qualche pag fa e cioe' 192.168.0.1 oppure devo mettere il mio 192.168.1.100 ma poi quale delle due devo condividere???e' indifferente??
innanzitutto c'è un pò d'incongruenza tra i 2 ip.... che fai vuoi condividere o non condividere?? 192.168.0.1 e 192.168.1.100 sono su 2 reti differenti tu devi forwardare la porta per il tuo ip...l'ip di condivisione deve essere nella tua stessa sottorete
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 01-11-2007 alle 11:03.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:03   #693
micronauta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
innanzitutto c'è un pò d'incongruenza tra i 2 ip.... che fai vuoi condividere o non condividere?? 192.168.0.1 e 192.168.1.100 sono su 2 reti differenti
quindi??scusa ma di ste cose nn ci capisco un caz...mi puoi spiegare che devo fare per favore se vuoi io ho skipe o messenger se ti va lo facciamo assieme in chiamata vocale??
Old 01-11-2007, 11:07   #694
pes2008
Senior Member

Scusatemi possiamo fare un pò di chiarezza? sennò non si riesce a capire niente. Qualcuno puo' spiegare cosa è come si deve settare Hamachi? oppure chi ora scrive "sto giocando" può dire come ha fatto? scusatemi ma almeno io e altra gente ancora non siamo riusciti a fare una partita..
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:11   #695
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
quà io non capisco

hamachi deve essere avviato
ma può essere disconnesso connesso senza entrare in una lan oppure connesso entrando in lan

quale delle 3 deve essere?

poi quale delle 2 conn (fw e hamachi) devo condividere e su quale devo mettere la regola?
Quote:
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
innanzitutto c'è un pò d'incongruenza tra i 2 ip.... che fai vuoi condividere o non condividere?? 192.168.0.1 e 192.168.1.100 sono su 2 reti differenti tu devi forwardare la porta per il tuo ip...l'ip di condivisione deve essere nella tua stessa sottorete
ragazzi giuro non so + come dirvelo
qua non si parla di forwardare... vi giuro che con la mia soluzione non si forwarda nessun IP... ma il gioco on line VA.. e non mi chiedete il perchè...
Allora.. avete 2 schede di rete, quella della vostra connessione LA CONDIVIDETE - NELL?altra mettete indirizzo ip STATICO 192.168.0.1 (o quello che preferite)
NELLA PRIMA CONNESSIONE CONDIVISA, inserite la famosa REGOLA pes2008-porta udp- e la porta del gioco PIù L' IP della seconda scheda di rete (quella non connessa)
meglio di cosi non so spiegarvelo

PS TEORICAMENTE dovrebbe funzionare anche con HAMACHI che SIMULA la seconda scheda di rete DUNQUE teoricamente DOVRESTE giocare TUTTI

Ovviamente chi ha un router... DOVRà APRIRE le porte UDP e TCP MANUALMENTE dal suo router....baci

Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f

Ultima modifica di Pippox : 01-11-2007 alle 11:13.
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:14   #696
Focka81
Member

L'Avatar di Focka81

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Rimini
wirless con PES2008

Salve a tutti, non riesco a connettermi per giocare in rete con pes2008, mi dice "si è verificato un errore".
Credo che il problema sia la porta chiusa.
come faccio ad aprirla? e quale devo aprire.
il mio ruter è il D-link DSL-G624T.

Grazie mille
Focka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:15   #697
pes2008
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ragazzi giuro non so + come dirvelo
qua non si parla di forwardare... vi giuro che con la mia soluzione non si forwarda nessun IP... ma il gioco on line VA.. e non mi chiedete il perchè...
Allora.. avete 2 schede di rete, quella della vostra connessione LA CONDIVIDETE - NELL?altra mettete indirizzo ip STATICO 192.168.0.1 (o quello che preferite)
NELLA PRIMA CONNESSIONE CONDIVISA, inserite la famosa REGOLA pes2008-porta udp- e la porta del gioco PIù L' IP della seconda scheda di rete (quella non connessa)
meglio di cosi non so spiegarvelo

PS TEORICAMENTE dovrebbe funzionare anche con HAMACHI che SIMULA la seconda scheda di rete DUNQUE teoricamente DOVRESTE giocare TUTTI

Ovviamente chi ha un router... DOVRà APRIRE le porte UDP e TCP MANUALMENTE dal suo router....baci

pippox non sono molto pratico in queste cose potresti spiegare passo passo che c'è da fare? scusate la mia ignoranza!
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:16   #698
alexp84
Junior Member

quindi posso direttamente accendere hamaci ed evitare la condivisione??
oppure bisogna fare la condivisione e accendere hamaci??grazie
alexp84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:17   #699
micronauta
Bannato

NELL?altra mettete indirizzo ip STATICO 192.168.0.1 (o quello che preferite)

e come si fa a mettere l indirizzo ip statico all altra??
Old 01-11-2007, 11:18   #700
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Focka81 Guarda i messaggi
Salve a tutti, non riesco a connettermi per giocare in rete con pes2008, mi dice "si è verificato un errore".
Credo che il problema sia la porta chiusa.
come faccio ad aprirla? e quale devo aprire.
il mio ruter è il D-link DSL-G624T.

Grazie mille
ultima risposta e vado a giocare...
GOOGLE??????

cmq apri IE o FIrefox.. entra nel router (dovrebbe essere 192.168.0.1 e cerca qualche parte dove ti parla di Port forwarding.. a quel punto devi inserire manualmente le porte da sbloccare
ciao
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP